Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
1) io ricordo 70 circa2) i filmati anime saranno 2 in croce, e dureranno 20 secondi massimo... diranno 4 parole in ognuno. Non preoccuparti del loro non avere sottotitoli.

3) boh
Cavolo due in croce? Ieri ho giocato 2 ore e ne ho contati almeno 5...sei sicuro che magari la versione PSV non li abbiano aumentati? ...oppure li sparano tutti all'inizio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti rispondo alla 3aTi toccherà fare almeno un'altra run del gioco per platinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Immaginavo, fuck the Trophy e impalliamoci con questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

(su PS3 finito Dead Space 3 parto con NiNoKuni che ho ancora imballato regalatomi un paio di settimane fa e qui su VITA vado di Persona 4 e Fire Emblem su 3DS appena esce, rivado di Jrpg a gogo come i vecchi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
La versione PSVITA ha molte più cutscene, perché ci sono nuovi eventi, c'è una cutscene pure nell'epilogo che si sblocca facendo determinate cose, non leggerteli i trofei comunque, alcuni sono spoilerosi lol

All'inizio è normale che ci siano filmati a manetta,man mano che vai avanti diminuiranno di frequenza (forse forse nel finale potrebbero aumentare,ma io manco ci sono arrivato quindi...:rickds:)

Comunque ho battuto Shadow

Naoto
con la media del Plv43. Mi sento depresso a vedere che Yu è underlevelled di tipo 10 livelli dal nuovo membro. D:

Cavolo due in croce? Ieri ho giocato 2 ore e ne ho contati almeno 5...sei sicuro che magari la versione PSV non li abbiano aumentati? ...oppure li sparano tutti all'inizio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I filmati ci sono eccome,sono arrivato quasi all'epilogo e ne avrò contati almeno dieci,se non di più.Non sono importanti ai fini della trama,di solito vengono messi prima di un combattimento o di un evento particolare in cui comunque i protagonisti non dicono 'sto granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima run 110 ore di gioco,livello 79....e ancora non l'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel tv listing/daily personanimation dovrei averle tutte le cutscene, se volete vi dico il numero di cutscene :morristend:

Nel tv listing/daily personanimation dovrei averle tutte le cutscene, se volete vi dico il numero di cutscene :morristend:
Solo se conti anche le varie linee di dialogo :pffs:

Solo se conti anche le varie linee di dialogo :pffs:
:rickds:

Io li ho contati, non ho nulla da fare, se vi interessa

In totale sono

26 + 2 (le due opening) + 1(ending credits dell'epilogo)

:rickds:
Io li ho contati, non ho nulla da fare, se vi interessa

In totale sono

26 + 2 (le due opening) + 1(ending credits dell'epilogo)
Alla faccia del due in croce! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non so se essere felice o spaventato che per fare la main story ci servono qualcosa come 100 ore considerando che non ho 10 ore al giorno da dedicarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... è very impressive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque i trofei non li leggo tranquilli andando avanti vedrò di dare le mie opinioni :kep88:

La versione PSVITA ha molte più cutscene, perché ci sono nuovi eventi, c'è una cutscene pure nell'epilogo che si sblocca facendo determinate cose, non leggerteli i trofei comunque, alcuni sono spoilerosi lol
Cutscene? Parliamo di scene animate. Non di cutscene.

Non so se su PSV son aumentati. Fatto sta che rimangono sicuramente pochi. E... sì, all'inizio ce ne son di più.

Nel mezzo del gioco, sinceramente, ne ricordo DUE, e uno alla fine. E di questi sono tutti mezzi privi di dialoghi...

Ultima modifica:
La parte iniziale è sicuramente quella con più filmati ma parlano un inglese bello scandito e comunque non dicono nulla di importante, solo chiacchere..

Per quanto riguarda la durata si va dalle 40 ore andando spedito (magari a difficoltà easy per tagliare qualche ora di dungeon, evitando come la peste le missioni e parlando con poca gente sin dalla battute iniziali) alle +100..

Dipende anche dal tuo livello di inglese data la mole di testo, io personalmente ci avrò lasciato almeno un 3/4 orette dato che non lo leggo spedito come l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il platino io lo schiverei alla grande, però è anche vero che non me ne frega niente, perchè abbisogni di consigli mirati per la prima run ed una vera e propria guida per la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit. che poi in realtà ero entrato solo per dire che gli extra sono fenomenali.. c'è anche il video live di Never More ->

[video=youtube_share;dFuiTH4EVe4]http://youtu.be/dFuiTH4EVe4

Cutscene? Parliamo di scene animate. Non di cutscene.
Non so se su PSV son aumentati. Fatto sta che rimangono sicuramente pochi. E... sì, all'inizio ce ne son di più.

Nel mezzo del gioco, sinceramente, ne ricordo DUE, e uno alla fine. E di questi sono tutti mezzi privi di dialoghi...
Sopra un utente li ha contati, pochi non sono... evidentemente li hanno aumentati sulla versione PSV, me gusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La parte iniziale è sicuramente quella con più filmati ma parlano un inglese bello scandito e comunque non dicono nulla di importante, solo chiacchere..Per quanto riguarda la durata si va dalle 40 ore andando spedito (magari a difficoltà easy per tagliare qualche ora di dungeon, evitando come la peste le missioni e parlando con poca gente sin dalla battute iniziali) alle +100..

Dipende anche dal tuo livello di inglese data la mole di testo, io personalmente ci avrò lasciato almeno un 3/4 orette dato che non lo leggo spedito come l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il platino io lo schiverei alla grande, però è anche vero che non me ne frega niente, perchè abbisogni di consigli mirati per la prima run ed una vera e propria guida per la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit. che poi in realtà ero entrato solo per dire che gli extra sono fenomenali.. c'è anche il video live di Never More ->

[video=youtube_share;dFuiTH4EVe4]http://youtu.be/dFuiTH4EVe4
Grazie mille delle delucidazioni... comunque fortunatamente se scritto vado veloce quasi come l'italiano a leggerlo l'inglese magari non capisco perfettamente ogni parola ma il senso del discorso sempre, sperando non accada che andando avanti ci siano dialoghi troppo contorti.

Bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non è un inglese difficile anche se ci sono paroline di uso non troppo comune sparse nelle scene "improbabili" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eppoi, diversamente da altri, è pulitissimo.. 0 slang, ubriachi, scimmie o rane. Solo bear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque, senza spoiler, ci sono nuove scene animate, le hanno messe apposta per Vita, tipo quella che si vede nel trailer(quella sulle moto) quella dello ski trip...

Del

Concerto a Junes
Poi quelle della versione PS2 non so se n'erano poche o no lol gg

---------- Post added at 21:15:58 ---------- Previous post was at 21:15:28 ----------

Non è un inglese difficile anche se ci sono paroline di uso non troppo comune sparse nelle scene "improbabili" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEppoi, diversamente da altri, è pulitissimo.. 0 slang, ubriachi, scimmie o rane. Solo bear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Bearsona :rickds:

Non è un inglese difficile anche se ci sono paroline di uso non troppo comune sparse nelle scene "improbabili" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEppoi, diversamente da altri, è pulitissimo.. 0 slang, ubriachi, scimmie o rane. Solo bear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Bearsona & more,sto gioco è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito credo con il normal ending,in pratica ho

Deciso di non uccidere Namatame
peccato,perché credevo di avere ottenuto almeno un good ending. Ci sono rimasto malissimo quando

Teddia ha lasciato,non ho potuto maxare nemmeno il suo SL T_T
Il mio boss finale l'ho battuto con Yu al 55 e gli altri al livello minimo per lanciare le magie -dyne (Yosuke Lv53/Teddie Lv54/Yukiko Lv 51). Non ho avuto molti problemi col boss a quel livello,anche se ho dovuto mettere l'amaterasu fob a Yu dato che con un Garudyne me lo uccideva in un colpo :/.

Comunque non ho maxato ne

Adachi ne Marie
Posso ottenere almeno un Good Ending dal punto in cui il gioco mi consiglia di salvare ?

Vabbè in caso mo mi faccio un NG+ puntando al True (mi metto l'exp normale,stavolta voglio giocare la parte grindosa del gioco,di certo non voglio andare OGNI volta underlevelled ad ogni boss mo :/)

Ho comprato la Psvita per questo gioco,ne valeva la pena ? Ne valeva la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

peccato,perché credevo di avere ottenuto almeno un good ending. Ci sono rimasto malissimo quando

Il mio boss finale l'ho battuto con Yu al 55 e gli altri al livello minimo per lanciare le magie -dyne (Yosuke Lv53/Teddie Lv54/Yukiko Lv 51). Non ho avuto molti problemi col boss a quel livello,anche se ho dovuto mettere l'amaterasu fob a Yu dato che con un Garudyne me lo uccideva in un colpo :/.

Adachi ne Marie
Posso ottenere almeno un Good Ending dal punto in cui il gioco mi consiglia di salvare ?

Vabbè in caso mo mi faccio un NG+ puntando al True (mi metto l'exp normale,stavolta voglio giocare la parte grindosa del gioco,di certo non voglio andare OGNI volta underlevelled ad ogni boss mo :/)

Ho comprato la Psvita per questo gioco,ne valeva la pena ? Ne valeva la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se hai risposto bene dovresti ottenere almeno il normal

Teddie

Si dovrebbe Maxare in automatico con la storia

Adachi ne Marie

Vedi che quello è un Bad ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque un po' di OT

Sullo store c'è il 2 il 3 e il primo a 15 euro, 15 euro e 5 euro rispettivamente, sono tentato ò_ò

Comunque un po' di OTSullo store c'è il 2 il 3 e il primo a 15 euro, 15 euro e 5 euro rispettivamente, sono tentato ò_ò
Prendili,meritano. L'uno l'ho giocato credo una decina di ore ed è buono anche se di certo non è adatto a tutti. Il due non l'ho giocato,ma da quanto ho letto è piacevole. Il 3 magari prendilo in versione Ps2 Fes dallo store Usa,così ti becchi pure l'Episode Aigis o)

Prendili,meritano. L'uno l'ho giocato credo una decina di ore ed è buono anche se di certo non è adatto a tutti. Il due non l'ho giocato,ma da quanto ho letto è piacevole. Il 3 magari prendilo in versione Ps2 Fes dallo store Usa,così ti becchi pure l'Episode Aigis o)
F i g a è vero c'è il FES a 10 verdoni su quello usa BBQ, una postepay va bene par caricare soldi su quello USA?

Btw, ci sto rigiocando per ottenere il trofeo di Risette e voglio pure ottenere l'Accomplice ending lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro