Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Sapete se esiste un sito dove é tutto tradotto?
Intendi una traduzione amatoriale del gioco ho una guida in italiano? SE è la prima non credo che esista e per la seconda io non ne conosco ma forse qualcosa c'è

Intendevo una traduzione amatoriale del gioco. Da un video ho visto che ci sono parti non sottotitolate di dialoghi credo e in quelle avrei difficoltà. .

Intendevo una traduzione amatoriale del gioco. Da un video ho visto che ci sono parti non sottotitolate di dialoghi credo e in quelle avrei difficoltà. .
Le parti senza sottotitoli sono le SCENE ANIMATE, non preoccuparti, dicono si e no 2 parole in croce lol ( e puoi sempre rivedertele dal TV listings così magari provi a capirci)

Ultima modifica da un moderatore:
Mai ordinato di persona ma ho sentito commenti positivi, scusa ma non ti conveniva prenderlo da amazon.it?
Scusa ma su Amazon lo pago 39€ qui lo pago 23€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif preferisco aspettare e risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e cmq avevo 20€ nel portafoglio o lo prendevo li o niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa ma su Amazon lo pago 39€ qui lo pago 23€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif preferisco aspettare e risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e cmq avevo 20€ nel portafoglio o lo prendevo li o niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, allora bravo, pensavo ci andassi a perdere con le spese di spedizione

Ah, allora bravo, pensavo ci andassi a perdere con le spese di spedizione
No per fortuna son gratis, però chissà se arriva :rickds: sull ordine c è scritto che impiega 21 giorni, speriamo bene...

Domani compro vita e persona...deciso. Mi sembra che Vita stia ingranando....e comunque aspettavo LA killer App e questo gioco mi sembra veramente tale.

Una domanda ai giocatori....non ho mai giocato ad un persona ma sono un grande fan dei jrpg. A che livello mi consigliate di iniziare? Troppo frustrante ad hard?

No per fortuna son gratis, però chissà se arriva :rickds: sull ordine c è scritto che impiega 21 giorni, speriamo bene...
Più che altro c'è sempre il solito rischio della dogana,per le spedizioni fuori dalla CE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 02:10:30 ---------- Previous post was at 02:06:15 ----------

Domani compro vita e persona...deciso. Mi sembra che Vita stia ingranando....e comunque aspettavo LA killer App e questo gioco mi sembra veramente tale.Una domanda ai giocatori....non ho mai giocato ad un persona ma sono un grande fan dei jrpg. A che livello mi consigliate di iniziare? Troppo frustrante ad hard?
Forse risulterà un pò ostico alle prime battute,ovviamente livellando i personaggi la difficoltà diminuirà esponenzialmente,quindi consiglierei di iniziarlo proprio a questo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro c'è sempre il solito rischio della dogana,per le spedizioni fuori dalla CE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 02:10:30 ---------- Previous post was at 02:06:15 ----------

Forse risulterà un pò ostico alle prime battute,ovviamente livellando i personaggi la difficoltà diminuirà esponenzialmente,quindi consiglierei di iniziarlo proprio a questo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto Hard va benissimo,visto che anche solo andando spediti senza sessioni di grinding si arriva ad un livello decente e se ti ammazzano il protagonista in una battaglia casuale puoi cominciare dal piano stesso. Certo che se inizi a livellare come se non ci fosse un domani il gioco perde un po' il gusto. :kep88:

Una curiosità;ma voi controllate gli altri pg o lasciate il compito alla caccosissima IA ? :morris82:

L ho ordinato anche io, non ce la facevo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dovevo avercelo, chissà quando arriva :rickds:Qualcuno ha già ordinato da qui? http://www.play-asia.com/Persona_4_Golden/paOS-13-71-1ab-49-en-70-4q5j.html
Io ed altri abbiam preso dokuro retail che è in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif solo che per dokuro dice spedito entro 1settimana (dovrebbero spedirlo oggi a me). Per ste cose piccole e poco voluminose non c'è rischio di dogana... ed anche se fosse la dogana per 22-24€ nn sono nemmeno 5€.

p.s. ho controllato ma dove sta persona a 23? ce ne un po certi a 34 o piu e certi out of stock :morristend:

Io ed altri abbiam preso dokuro retail che è in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif solo che per dokuro dice spedito entro 1settimana (dovrebbero spedirlo oggi a me). Per ste cose piccole e poco voluminose non c'è rischio di dogana... ed anche se fosse la dogana per 22-24€ nn sono nemmeno 5€.
p.s. ho controllato ma dove sta persona a 23? ce ne un po certi a 34 o piu e certi out of stock :morristend:
Era offerta limitata fino a ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che botta di sedere :rickds:

Cmq una volta ho preso l artbook di Asano su Play asia che costava 25€ mentre sul pacco hanno scritto "comics - 11$" così evitano la dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. una cosa vorrei chiedere, ma i dialoghi sono tutti doppiati? Solo in inglese vero?

Domani compro vita e persona...deciso. Mi sembra che Vita stia ingranando....e comunque aspettavo LA killer App e questo gioco mi sembra veramente tale.Una domanda ai giocatori....non ho mai giocato ad un persona ma sono un grande fan dei jrpg. A che livello mi consigliate di iniziare? Troppo frustrante ad hard?
Purtroppo non è la Killer App che farà rinsavire Vita.

Vuoi perchè il genere è di Nicchia

Vuoi perchè non è tradotto in tutte le lingue

Vuoi perchè è gia uscito anni fa su PS2

Detto ciò rimane di gran lunga il miglior gioco per questa console e da avere assolutamente:sisi:

Appunto Hard va benissimo,visto che anche solo andando spediti senza sessioni di grinding si arriva ad un livello decente e se ti ammazzano il protagonista in una battaglia casuale puoi cominciare dal piano stesso. Certo che se inizi a livellare come se non ci fosse un domani il gioco perde un po' il gusto. :kep88:Una curiosità;ma voi controllate gli altri pg o lasciate il compito alla caccosissima IA ? :morris82:
Suppongo che più o meno tutti avranno messo i controlli diretti,detto tra noi....è una scemenza giocare ad un jrpg classico a turni statici utilizzando un solo personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono uno sfigato come pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif l avevo preso domenica a 23€ e ora sta a 21,50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se volete prenderlo le s.s. sono incluse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poche copie rimaste http://www.play-asia.com/Persona_4_Golden/paOS-13-71-1ab-49-en-70-4q5j.html

:rickds: bene ho 1 ora e 39 pezzi per pensare se prenderlo :pffs: il problema è che ogni volta che ti dici basta per ora.. poi i soldi li cacci sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png cambia niente la versione usa da quella eu? lo so che è only ing.. ma cambia qualcosa?

daje con la dogana.. non c'è pericolo di dogana per cose piccole di prezzo e volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif anche fosse nel peggiore dei casi la dogana per 20-25€ nn sono nemmeno 5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro