PS4 Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci sarebbero tante risposte possibili MA te ne darò soltanto alcune molto vagamente.
Aggiungo spoiler per chi non vuole saperne nulla

-Fondamentale. Assicurati di avere sempre un save extra al inizio di ogni mese d'autunno. Il perché? Lo scoprirai al momento.
-Ci sono due punti del gioco in cui NON risolvere correttamente una sequenza che potrei definire "deduttiva", ti fa ricadere nel bad ending. Si tratta di fasi MOLTO riconoscibili, ma tienilo presente.
-Per accedere al dungeon aggiunto con Golden ed ai mesi che porta con se, devi completare un SL. Si tratta di uno dei SL aggiunti con questa versione.
-Il True ending invece richiede di eseguire una serie di azioni MOLTO specifiche quando si è proprio sul finale. Si tratta di una serie di azioni che non hanno senso spiegate in modo estemporaneo, devi essere sul momento.
madonna mi hai fatto passare la voglia di continuare :asd:

Quindi più o meno
segue P5R in termini di "ci sono cose da fare che se non fai, non accedi alla parte extra finale". SL sarebbe?
Social link erano così chiamati i confidant nel 3 e 4

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk

cmq sto gioco ha troppe cose nascoste e non spiegate

ad esempio ora ho fatto un attacco di gruppo ad uno a terra e
contemporanemente chie e yukiko hanno fatto un altro attacco combinato "gemelle drago o una roba del genere" ma dove li vedo le probabilità che escano questi attacchi e quali sono? boooh

Quindi più o meno
segue P5R in termini di "ci sono cose da fare che se non fai, non accedi alla parte extra finale". SL sarebbe?
Social Link.
è il nome che avevano i Confidant prima di Persona 5.
Al resto,
immagino di si.
Non ho avuto ancora modo di giocarmi Royale, troppa roba in backlog.

Ottenere il True Ending è molto difficile senza una guida. Oltre a massimizzare
i due nuovi Social Link, ci sono due eventi che se sbagliati pregiudicano il finale. Il primo è a inizio dicembre e bisogna selezionare le scelte corrette durante un dialogo. Il secondo è a marzo e bisogna andare per forza al Junes.

Ultima modifica da un moderatore:
cmq ho provato a fare il boss opzionale nel primo dungeon....e ti shotta tutto il party con un attacco fisico ad area LOL

che poi ho visto in rete e l'oggetto che da come arma per tutta la fatica che si deve fare per batterlo nn vale nemmeno la pena...bah che cagata
Post automatically merged:

i due nuovi Social Link, ci sono due eventi che se sbagliati pregiudicano il finale. Il primo è a inizio dicembre e bisogna selezionare le scelte corrette durante un dialogo. Il secondo è a marzo e bisogna andare per forza al Junes.
due nuovi social link? non era uno?

ok, mi toccherà farlo per forza con una guida in tal senso, così come feci col 5 royal, dove fosse stato per me, non avrei massimizzato/frequentato abbastanza alcuni confidant. Loro puntano a farti ricominciare il gioco dopo averlo finito, ma visto quanto durano, ne ho abbastanza di una run, come dire :bip:

è la FOMO, quella vera, quella che riguarda i Persona :asd:
...ma cosi facendo rischi di non giocare o goderti mai nulla.
Take your time and enjoy your journey.

...ma cosi facendo rischi di non giocare o goderti mai nulla.
Take your time and enjoy your journey.
Più che altro è che c'è gente (come me) che non ha intenzione di rifarsi il gioco da capo per vedere qualcosa di importante che si è perso per una scelta "sbagliata". A maggior ragione visto quanto durano i Persona.

Più che altro è che c'è gente (come me) che non ha intenzione di rifarsi il gioco da capo per vedere qualcosa di importante che si è perso per una scelta "sbagliata". A maggior ragione visto quanto durano i Persona.
Legittimo ma davvero, penso che qualche safety save possa risolverti tanti problemi.

Ho da poco superato il Dungeon di
Naoto
e comincio a chiedermi più o meno a che punto sto.
Che mi dite?
Grazie in anticipo!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ho da poco superato il Dungeon di
Naoto
e comincio a chiedermi più o meno a che punto sto.
Che mi dite?
Grazie in anticipo!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Hai...
superato la metà ma hai ancora tantissimo da giocare.
Mi raccomando fai dei back up save al inizio di ogni mese.
Potrebbero servirti...TANTO.

Dipende da quanto sei prono ad annoiarti.
I vari dungeon non sono il massimo ma si è visto decisamente di peggio senza contare le possibili gimmick e piccoli enigmi presenti negli stessi.
In realtà erano un netto miglioramento rispetto a quelli di P3 , più vari , inoltre in P3 controllavi solo il main , in P4 controllavi tutto il party (anche se in P3 si poteva entrare nel menù e cambiare la sequenza preimpostata per il turno successivo durante il combattimento quindi un minimo di controllo c'era)
Post automatically merged:

Yes , prevista e se non ricordo male solo versione ps4
A me non risulta ,l'avrei già preso invece ho preso il bundle (P3P / P4 Golden) dallo store , non ho portatili e ho già giocato P3 , P3 FES e P4 , ma non potevo esimermi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro