Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci vuole una collection. Punto.
Contrariamente a P3 che con la versione P caschi proprio male, con P4G sei in una botte di ferro.Ho una voglia di rigiocare P4 assurda, non lo tocco dal 2008![]()
Cosa aveva in più il Golden ?Contrariamente a P3 che con la versione P caschi proprio male, con P4G sei in una botte di ferro.
Enjoy your journey
Due nuovi social link, un nuovo dungeon, due nuovi finali, scene animate aggiuntive, fast forward nei dialoghi, possibilità di catturare insetti per ottenere oggetti extra e di coltivare un piccolo giardino per ottenere qualche recovery item in più, Persona aggiuntive, nuove quest ed un livello di difficoltà extraCosa aveva in più il Golden ?
Ho capito.Due nuovi social link, un nuovo dungeon, due nuovi finali, scene animate aggiuntive, fast forward nei dialoghi, possibilità di catturare insetti per ottenere oggetti extra e di coltivare un piccolo giardino per ottenere qualche recovery item in più, Persona aggiuntive, nuove quest ed un livello di difficoltà extra
Ah, ed il formato del immagine, che venne modificato a 16:9.
Do per scontato inoltre che questa versione permetterà di cambiare il livello di difficoltà in qualunque momento, come accade nella versione Steam.
Caratteristica possibile anche in Golden standard MA solo a partire dal NG+.
Scusate non conosco bene persona 3, ma cosa ha questa versione in meno rispetto alle altre uscite?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ma prezzo di questo e p3? Se sono sui 20 euro potrei pensare di prenderli. Di più stanno li finchè non raggiungono suddetto prezzo![]()
No, only dd.Scusate ma escono in versione fisica? Vorrei prenderli visto che so che escono sottotitoli in italiano![]()
Nella versione Golden hanno anche aggiunto la possibilità di scegliere l'abilità delle Personae durante le fusioni. Nella versione vanilla (e anche in Persona 3 FES) le abilità venivano generate in maniera casuale.Due nuovi social link, un nuovo dungeon, due nuovi finali, scene animate aggiuntive, fast forward nei dialoghi, possibilità di catturare insetti per ottenere oggetti extra e di coltivare un piccolo giardino per ottenere qualche recovery item in più, Persona aggiuntive, nuove quest ed un livello di difficoltà extra
Ah, ed il formato del immagine, che venne modificato a 16:9.
Do per scontato inoltre che questa versione permetterà di cambiare il livello di difficoltà in qualunque momento, come accade nella versione Steam.
Caratteristica possibile anche in Golden standard MA solo a partire dal NG+.