PS4 Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho scoperto che il SL in questione può essere avviato solo dal 21 Ottobre e deve essere Maxato entro il 21 Novembre , ora al 20 Gennaio sono fuori tempo massimo ,del resto quando c'era da ottenere informazioni per accedere all'ultimo dungeon ho parlato con tutti, ma proprio tutti anche più volte e non mi han dato nulla inoltre servono Coraggio e Comprensione al Massimo e io al 21 Ottobre non le avevo.

In aggiunta l'unico save che mi consentirebbe di recuperare è del 3 Agosto, un pò troppo indietro , tanto varrebbe il New Game
Fare almeno un save al inizio di ogni mese è buona abitudine con i Persona.

Fare almeno un save al inizio di ogni mese è buona abitudine con i Persona.
Si ma infatti ne ho uno del 3/12 che però è già oltre , ma ne ho trovato uno al 26/10 che invece viene buono riprendo da lì

Quanto è bella la cover/compendium? :bruniii:

Ciao ragazzi scusate se riuppo ma ho una domanda per il finale golden devo
massimizzare solo Marie o anche Adachi ? Oltre a rispondere correttamente alle domande
Perché io ero convinto solo della prima ma ieri un mio amico mi ha detto anche il secondo oltre a spoilerarmi involontariamente il finale(lo volevo menare)
Più che altro parlavo del non voler rifare il gioco e mi ero spoilerato la prima per il finale golden ma lui ha detto anche il secondo e io ho detto
spero non sia Adachi l'assassino sarebbe troppo stereotipato il pirla che si rivela l'assassino
Lui ha fatto una faccia che ha fatto capire tutto quindi sono un po' in crisi

Ciao ragazzi scusate se riuppo ma ho una domanda per il finale golden devo
massimizzare solo Marie o anche Adachi ? Oltre a rispondere correttamente alle domande
Perché io ero convinto solo della prima ma ieri un mio amico mi ha detto anche il secondo oltre a spoilerarmi involontariamente il finale(lo volevo menare)
Più che altro parlavo del non voler rifare il gioco e mi ero spoilerato la prima per il finale golden ma lui ha detto anche il secondo e io ho detto
spero non sia Adachi l'assassino sarebbe troppo stereotipato il pirla che si rivela l'assassino
Lui ha fatto una faccia che ha fatto capire tutto quindi sono un po' in crisi
Dici per il "Golden ending"?
Devi Maxare...
Aeon (ovvero Marie), Adachi non è obbligatorio ma hai delle scene in più.
Devi portarlo almeno al rank 6.

Dici per il "Golden ending"?
Devi Maxare...
Aeon (ovvero Marie), Adachi non è obbligatorio ma hai delle scene in più.
Devi portarlo almeno al rank 6.
Però se non ce la faccio al Golden ending ci posso arrivare ? Più che altro sono al 20 agosto e
Marie ce l'ho al 9 ma Adachi all'1 volevo aumentarlo ma non lo trovo mai
Più che altro mi spiacerebbe perdere le parti giocate aggiuntive, per le risposte vedrò come andrà ma al massimo mi rifaccio la sessione di gioco dove dovrò darle, diciamo che rifarmi 3/4 ore non è un problema ma adesso sono a 50 ore e penso che minimo me ne mancheranno almeno 30
Un altra domanda per le missioni secondarie finche non le attivo gli oggetti richiesti non li posso trovare ? Perché non mi è mai capitato di avere già un oggetto richiesto pur avendo già rifatto il dungeon dove in teoria dovrei trovarlo
P.s. è grave lo spoiler o finche non ci arrivo non capisco ? Mi sembra troppo cliché 🥲

Però se non ce la faccio al Golden ending ci posso arrivare ? Più che altro sono al 20 agosto e
Marie ce l'ho al 9 ma Adachi all'1 volevo aumentarlo ma non lo trovo mai
Più che altro mi spiacerebbe perdere le parti giocate aggiuntive, per le risposte vedrò come andrà ma al massimo mi rifaccio la sessione di gioco dove dovrò darle, diciamo che rifarmi 3/4 ore non è un problema ma adesso sono a 50 ore e penso che minimo me ne mancheranno almeno 30
Un altra domanda per le missioni secondarie finche non le attivo gli oggetti richiesti non li posso trovare ? Perché non mi è mai capitato di avere già un oggetto richiesto pur avendo già rifatto il dungeon dove in teoria dovrei trovarlo
P.s. è grave lo spoiler o finche non ci arrivo non capisco ? Mi sembra troppo cliché 🥲
Lo spoiler è grave a priori, perché si parla di un plot point importante e questo tuo amico te lo ha rovinato.
PUNTO.
Stando tu ad Agosto...
non potrai maxare Marie prima di Dicembre, dove comunque sarà disponibile pressoché tutti i giorni.
Dovresti farcela anche per il Jester, perché fra settembre ed ottobre ci saranno tantissimi giorni in cui è disponibile.
Ricorda però che è un Social Link che ha aventi di notte ed eventi di giorno.
Contrariamente ad altri che sono al uno o l'altro orario.
Per quanto riguarda le quest immagino ti riferisca ai drop specifici delle shadow, in questo caso sono ottenibili solo quando la quest è attiva.

Per il Golden Ending riuscirai sicuramente a farcela, hai tutto il tempo.
Stai tranquillo, più che altro ti suggerisco di farti un salvataggio al inizio di ogni mese nel caso dovessi commettere degli errori.
Quando il gioco ti chiederà di fare delle scelte molto importanti, ti avvertirà.
Quindi sarai messo in guardia, tranquillo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro