Dato che gli oggetti di recupero PS sono limitati e molto stranamente si trovavano solo nelle fasi iniziali del gioco e anche le coppe di recupero non compaiono quasi più, ho preferito uscire e recuperare , ma ero al piano 11 ormai , comunque ho sconfitto chi di dovere ed ora ci sono 3 giorni di pioggia in arrivo ,avevo margine ma non tantissimo.
Ad un certo momento verso il livello 10 è accaduta una cosa strana ,a metà esplorazione mi sono ritrovato agli sgoccioli sia come vita che come SP , ne ho dati circa 50 al main e mi sono ripromesso di salvare appena giunto al prossimo piano cercando quindi di evitare gli scontri per quanto possibile, per cui da lì sono andato di corsa in cerca delle scale con un'ombra che mi inseguiva poi 2 poi 3 alla fine entro in una stanza chiusa : Fottuto ho pensato , ma invece no c'era una mano dorata e un forziere e le ombre non sono entrate , comunque la mano in realtà erano due con un alleato e qui faccio una scoperta che mi cambia la vita , prima della sessione avevo pasticciatocon le fusioni e creato Taotie , pentendomene subito quando mi sono reso conto di aver fuso il Matador con Mahama , ma contento di aver guadagnato Megido anche relativamente poco costoso (15 SP) ebbene Megido toglie quasi metà HP alle mani ,con un paio di attacchi in due turni sono sconfitte addirittura trovo rami x 3 che aumentano i PE e i PG mi sono saliti di un livello, ma non solo , nel forziere c'era un'ombra nascosta , altre due mani con alleato , di nuovo Megido sulle due e di nuovo Rami x 3 e un altro livello guadagnato , DUE livelli con 2 scontri, roba che nemmeno i boss , poi fuori le ombre si erano disperse e le scale erano dietro la prima porta sulla sinistra , e lì ho salvato