Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti svelo la mia tatticamolto tempting al quarantello, ma credo aspetterò l'ennesima CE scrausa overprezzata![]()
FF no, TW4 si. Quando si tratta di giochi che sono sicuro acquisterò li prenoto subito per pagarli la metà
Direi che il sito creato ad hoc per FFIX lascia poco spazio all'immaginazione, semmai il discorso è: 2025? 2026? Oltre?FF IX sicuramente lo acquisterei, però vorrei che almeno sia confermata la sua esistenza prima di procedere![]()
Difficile un sito venga fatto due anni prima secondo me, a meno che non è un gioco con grosso marketing dietro e quindi pure una sezione "news" o "personaggi" avrebbe senso prima (ma per giochi nuovi solitamente).Direi che il sito creato ad hoc per FFIX lascia poco spazio all'immaginazione, semmai il discorso è: 2025? 2026? Oltre?![]()
Si in effetti non me lo vedo oltre il 2026. Però è anche vero che hanno avuto ristrutturamenti interni ecc., non si sa maiDifficile un sito venga fatto due anni prima secondo me, a meno che non è un gioco con grosso marketing dietro e quindi pure una sezione "news" o "personaggi" avrebbe senso prima (ma per giochi nuovi solitamente).
Quindi credo sia sicuramente massimo 2026, entro un anno da ora. Per me![]()
Comunque a me fa strano che dopo aver capito le potenzialità dell'IP e quanto farà P6, perchè è probabile sarà il loro "GTA", abbiano decido si spendere anni di lavoro in remake ed altri giochi. Capisco un paio ma a quanti siamo post P5 come giochi totali? Un po' troppi se non hai 3 team. Quanti ne hanno?
Mi chiedo quindi come mai preferiscano prima portare tutto e poi fare P6. Mi direte "per lucro" ma P6 farà il botto, prima lo facevano meglio è. Cioè se senza P3Reload e Questo magari usciva quest'anno non era meglio per loro? Per dire eh.
Bho...spero P6 non sia una fusione con mondi paralleli ecc e quindi vogliono che tutti conoscano tuttiQuasi penso questo per trovare una logica alla cosa.
Atlus non è composto da un team solo.Comunque a me fa strano che dopo aver capito le potenzialità dell'IP e quanto farà P6, perchè è probabile sarà il loro "GTA", abbiano decido si spendere anni di lavoro in remake ed altri giochi. Capisco un paio ma a quanti siamo post P5 come giochi totali? Un po' troppi se non hai 3 team. Quanti ne hanno?
Mi chiedo quindi come mai preferiscano prima portare tutto e poi fare P6. Mi direte "per lucro" ma P6 farà il botto, prima lo facevano meglio è. Cioè se senza P3Reload e Questo magari usciva quest'anno non era meglio per loro? Per dire eh.
Bho...spero P6 non sia una fusione con mondi paralleli ecc e quindi vogliono che tutti conoscano tuttiQuasi penso questo per trovare una logica alla cosa.
Hanno dato P6 a quello sbagliato alloraAtlus non è composto da un team solo.
I primi 2 no peró eh.
Sia mai dover fare qualcosa piú del compitino