PS5 Persona 4 Revival | Febbraio

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Niente mi toglie dal pensiero che sto gioco l’abbiano pronto ma per colpa di quella merda di GTA son costretti a farlo uscire dopo. Maledetti :granma:

Niente mi toglie dal pensiero che sto gioco l’abbiano pronto ma per colpa di quella merda di GTA son costretti a farlo uscire dopo. Maledetti :granma:
Concordo. Che poi non è che tutti comprano GTA. Io ad esempio avrei optato per questo fosse uscito lo stesso periodo.

Si!
Il problema per loro è che li ha rovinati lato comunicazione di persona 6.
Anche perché quest’anno(non commerciale intendo proprio 2026) è vuoto lato sega*

Ultima modifica:
madonna che figata il migliore party di persona sta tornando alla grande:bruniii:

Oh ma chi si vede a fine trailer, non ero sicuro l'avrebbero mostrato così.

Non è spoiler? :hmm:
Per me si poteva evitare,perchè ci si arriva,visto il trailer dedicato...

Consiglio a chi non lo ha mai giocato,di evitare gli ultimi dieci secondi del trailer.

Non è spoiler? :hmm:
Per me si poteva evitare,perchè ci si arriva,visto il trailer dedicato...

Consiglio a chi non lo ha mai giocato,di evitare gli ultimi dieci secondi del trailer.

Un po' spoiler lo è, ma è uno spoiler innocente, dopotutto stanno già spoilerando tutto il party nei dettagli e a livello di trama stanno evitando tutto il possibile.

Un po' spoiler lo è, ma è uno spoiler innocente, dopotutto stanno già spoilerando tutto il party nei dettagli e a livello di trama stanno evitando tutto il possibile.
Io ricordo al tempo,la mia sorpresa(ignoravo). Ed è una delle cose che che non ho mai dimenticato.
Secondo me,è un pò più del semplice spoiler di un personaggio del team.
È come aprire il regalo di Natale,giá sapendo il contenuto.
:shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro