PS5 Persona 4 Revival | Febbraio

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dici? Non penso proprio.
Come dissi tempo fa, P5 ha ampliato l'utenza. P3 Reload ha fatto 3M, quanto ha venduto l'originale ai tempi? :asd:
Era un'IP di nicchia. Ora che è esplosa sono più quelli che non lo hanno giocato che viceversa. Seppur vero che il golden era su PS4 non mi pare abbiano comunicato vendite (veniva visto come vecchio magari?). Per cui secondo me ora pure lui farà molto.
Lo so ma io non parlavo di grande pubblico. Parlavo di noi appassionati. A quanto pare dagli altri messaggi, mi sbagliavo anche su questo.
In realtà io non l ho giocato e considerando che Persona 4 è un gioco vecchio, il remake ci sta
Ma infatti sono convinto che attirerà un sacco di utenza nuova, anche io non l'ho mai giocato.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Idem, mai giocato e lo aspetto più di GtA6 per dire… ho già prenotato la collectors
"tutti", oddio. Io l'ho recuperato 2 anni fa su switch :asd:
Io mai giocato
Mai giocato neanch’io
Pensavo fosse una sezione di cultura. Invece vi ho confuso con jrpg world. My bad.

:draper:

Porca trota ragazzi allora mettiamo spoiler io stavo per droppare il nome del colpevole. :sard: Magari inseriamo l'avviso nel topic, è importante per sto gioco.

Lo so ma io non parlavo di grande pubblico. Parlavo di noi appassionati. A quanto pare dagli altri messaggi, mi sbagliavo anche su questo.

Pensavo fosse una sezione di cultura. Invece vi ho confuso con jrpg world. My bad.

:draper:
:cry2: :asd:

Porca trota ragazzi allora mettiamo spoiler io stavo per droppare il nome del colpevole. :sard: Magari inseriamo l'avviso nel topic, è importante per sto gioco.
Direi che sia scontato e di buon senso usare il tag spoiler per una cosa del genere, ma in qualsiasi topic e per qualsiasi videogioco, lo farei perfino per FF7 nonostante quello lo sappiano davvero tutti.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

E allora non aprite mai un singolo tweet sul gioco, perché i commenti sono zeppi di spoiler

Io già al tempo il villain me lo spoilerai per sbaglio mentre leggevo una guida su gamefaqs che ricordi :sard: :facepalm:

Se non lo avete mai giocato consiglio oltre che di non vedere nulla neanche di cercare nulla che basta poco.

Io già al tempo il villain me lo spoilerai per sbaglio mentre leggevo una guida su gamefaqs che ricordi :sard: :facepalm:

Se non lo avete mai giocato consiglio oltre che di non vedere nulla neanche di cercare nulla che basta poco.
Eh ma così rischi di vedere solo il bad ending (se per sbaglio salvi dopo un certo punto), o forse no? Non mi ricordo

avevo finito p3 da poco e di nuovo la stessa formula ,piu il mood da vacanza estiva ed il fatto che i dialoghi erano infiniti non mi fece impazzire.
Per curiosità, come è l anime? Che visto la forte componente narrativa del gioco, potrei pensare anche di investire il tempo nel guardarlo

Giocarli di seguito è una mazzata, al pari secondo me di farsi due souls uno dopo l’altro.

É così noioso?
Come tutti i Persona post-2: si basa sulla formula a calendario con scadenze cicliche, poca trama orizzontale e molta verticalità. La noia non è un fattore oggettivo: questa struttura può piacere, annoiare, o essere indifferente. A me piace, per esempio. Ma trovo comprensivbilissimo e legit che possa sfrantumare le palle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro