Reishiki
in hyperbolic world
- Iscritto dal
- 25 Gen 2010
- Reazioni
- 3,543
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Magari perché a fine anno parte il marketing di P6.Più che altro lo stanno pompando un sacco manco stesse uscendo fra un mese![]()

Dici? Non penso proprio.Non sto guardando niente. A che serve con un remake dj un gioco che tra l'altro già abbiamo giocato tutti?
In realtà io non l ho giocato e considerando che Persona 4 è un gioco vecchio, il remake ci staNon sto guardando niente. A che serve con un remake dj un gioco che tra l'altro già abbiamo giocato tutti?
Magari perché a fine anno parte il marketing di P6.
"tutti", oddio. Io l'ho recuperato 2 anni fa su switchNon sto guardando niente. A che serve con un remake dj un gioco che tra l'altro già abbiamo giocato tutti?
Magari perché a fine anno parte il marketing di P6.

Sì ci staIo sono tra quelli che non lo ha mai giocato.Anzi, senza un motivo in particolare, avevo sempre snobbato la serie, poi ho giocato col quinto capitolo e me ne sono innamorato.Poi ho giocato anche il terzo capitolo e ora aspetto questo titolo con enorme ansia.![]()

Ah, dimenticavo: ho preso anche SMTV al d1 ma non ho ancora avuto occasione di giocarci.Sì ci sta
Io ho cominciato da P5R e poi ho recuperato il remake di P3, poi P4 Golden su Switch 1, da giorni ho finito SMTV Vengeance.
P4 remake è abbastanza fresco per me (finito circa 2 anni fa su Switch), ma a 30€ circa lo recupero senza dubbio poi.
P6 invece sarà roba nuova quindi hype, se esce nel 2027 lo prendo fisico su ps5 a prezzo pieno... altrimenti lo recupererò con calma quando starà a 40€ circa in digital se non fanno in tempo a rilasciarlo nel 2027![]()