PS5 Persona 4 Revival | TBA

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quanta gente ha P-Studio? Il dubbio che il grosso dello staff fosse su P3, poi su P4 e che P6 sia a carissimo amico come full production c'è.

Quanta gente ha P-Studio? Il dubbio che il grosso dello staff fosse su P3, poi su P4 e che P6 sia a carissimo amico come full production c'è.
È sicuramente in produzione avanzata, ma dall'annuncio, quando sarà alla release dopo un anno secondo me non si scappa.
Il punto è che secondo me fino a quando non esce il Remake del 4 il 6 non lo annunciano, felicissimo di sbagliarmi ovviamente.

È sicuramente in produzione avanzata, ma dall'annuncio, quando sarà alla release dopo un anno secondo me non si scappa.
Il punto è che secondo me fino a quando non esce il Remake del 4 il 6 non lo annunciano, felicissimo di sbagliarmi ovviamente.
Atlus being Atlus, Koyomi.
Ricorda sempre la regola numero uno.

Bhe', ha senso. Perchè di gente che "azz, uscirà il 6 "fra un po" è inutile che compro il 4 mo che esce".
Quindi anche per me è roba di dopo.

ma un febbraio 2027 come lo vedete? per me è credibile

il 3 è uscito a febbraio 2024
Post automatically merged:

Comunque a me fa strano che dopo aver capito le potenzialità dell'IP e quanto farà P6, perchè è probabile sarà il loro "GTA", abbiano decido si spendere anni di lavoro in remake ed altri giochi. Capisco un paio ma a quanti siamo post P5 come giochi totali? Un po' troppi se non hai 3 team. Quanti ne hanno? :asd:
Mi chiedo quindi come mai preferiscano prima portare tutto e poi fare P6. Mi direte "per lucro" ma P6 farà il botto, prima lo facevano meglio è. Cioè se senza P3Reload e Questo magari usciva quest'anno non era meglio per loro? Per dire eh.
Bho...spero P6 non sia una fusione con mondi paralleli ecc e quindi vogliono che tutti conoscano tutti :rickds: Quasi penso questo per trovare una logica alla cosa.
magari non sanno che inventarsi con p6....difficile fare qualcosa dopo il 5

ora ci si è messo pure un certo clair obscur in mezzo...

io già prima avevo aspettative assurde, fare un more of the same del 5 non mi andrebbe bene per nulla
Post automatically merged:

Ripeto per mostrarlo così per me si poteva rimandare con un trailer più pronto, ma avranno voluto far vedere che non sono in panciolle.
Il progetto considerando che sembra veramente avere camera libera in esplorazione (come Metaphor alla fine, ma in UE) è roba più "grossa" di Persona 3 Reload, con un motore che probabilmente con questo tipo di lavoro richiede più sforzo da parte loro. Se si mettono poi a creare dungeon ad hoc per i membri del party che si prendano tutto il tempo di cui hanno realmente bisogno.
Di sicuro per me c'è che un progetto mostrato così mai nella vita esce entro metà del prossimo anno. Secondo me late 2026 inizio 2027 è realistico pensarlo.
In tutto ciò comunque P6 è da capire con che motore lo sviluppano, il motore di Persona 5 e quindi Metaphor non è presentabile se il gioco lo devi ingrandire, se stanno facendo le prove col remake del 4 in UE per appunto avere anche P6 a camera libera fatevi i conti :asd:
Con tutto che secondo me i Remake di Persona 2 sono nelle loro intenzioni e NON potranno essere un compitino per forza di cose.
Aggiungeteci in ultimo il lancio occidentale di Phantom X, loro veramente non hanno fretta per il capitolo nuovo.
guarda se mi rifanno i dungeon stile p5, e non quella ciofecaccia monocorridoio con le stanze e le scale del 4, per me può uscire pure nel 2028

Ultima modifica:
Ma se P4R è in fase preliminare di sviluppo, come può riuscire ad arrivare entro fine 2026?
Perchè mi ricorda tantissimo la situazione in cui P3 venne leakato, che stava nella stessa situazione e uscì un anno e mezzo dopo :sisi:

Massì per fine 2026 probabilmente arriva.
P6 mai nella vita prima di questo, mai nella vita.

Ma se per p6 ci vuole così tanto, quando esce la versione complete :morty:
Il brutto è questo, se esce una versione Royal pure di P6 io non la prendo la vanilla ma prendo la Royal direttamente... Quindi tocca aspettare ancora :asd:

Io ho giocato solo P5R e sinceramente fatico ad immaginarlo senza Maruki e Kasumi... 2 pg che mi son piaciuti un sacco :sisi:

Il brutto è questo, se esce una versione Royal pure di P6 io non la prendo la vanilla ma prendo la Royal direttamente... Quindi tocca aspettare ancora :asd:

Io ho giocato solo P5R e sinceramente fatico ad immaginarlo senza Maruki e Kasumi... 2 pg che mi son piaciuti un sacco :sisi:
L'uccisione istantanea di Ryuuji.
Il rampino.
I dungeon rifatti, i semi.
L'allarme.

:morty:

L'uccisione istantanea di Ryuuji.
Il rampino.
I dungeon rifatti, i semi.
L'allarme.

:morty:
Non c'erano nella vanilla immagino?
Insomma una specie di beta P5 vanilla...

Però si buttano la zappa sui piedi da soli in un certo senso, come si fa a comprare la vanilla quando poco dopo sai che ti esce una versione enormemente migliore?? :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro