PS5 Persona 4 Revival | TBA

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo lo piglio insieme a switch 2, se esce per la console nel giro di un annetto :sisi:
È passato così tanto tempo che ricordo pochissimo, se non che amavo il cast e l'ambientazione.

Dai che se riescono a milkare n'altro pó forse riusciamo a farci un'intera gen senza un nuovo Persona main :allegri:
Anzi, quasi 2 considerato che il 5 era roba PS3 :allegri:

la piu sorprendente è l'assenza di info su metaphor dlc
Se lo faranno mai, alla fin fine il gioco ha fatto male al botteghino, dopo l'annuncio del milione non mi pare vi siano più stati aggiornamenti ed ora è già arrivato sul pass.
Per un gioco su cui puntavano molto equivale as Un flop Bello grosso.

In tanti ci aspettavamo fosse Early 2026 con P7 Early 2027. Ma Early Development implica che col cazzo che arriva ad inizio 2026. Forse fine 2026, o forse oltre. Bislacco.

Sono lenti da far schifo e tecnicamente i loro giochi non giustificano questa lentezza, vale anche per gli 8 anni di Metaphor anche se in quel caso in parte è giustificato dal fatto che quel team è stato ricreato da 0, ma dei tre il P-Studio si presume essere il più rodato, e invece no, mille anni per tirare fuori un nuovo rpg. Qualcosa deve cambiare proprio a livello di sviluppo evitando magari di perdere tempo con roba dimenticabilissima come P5 Tactica o comunque lasciarli a team esterni come hanno fatto con P5X e in parte Strikers.

Nel trailer c'è la scritta Early development
madonna santa, stanno messi male
Post automatically merged:

blacksheep91 Phantomluis88 se vedete che Semprini apre i preorder taggate please :megahype:
a sto punto preferisco buttare i soldi in pre order di improbabili giochi coreani, sicuro escono prima
Post automatically merged:

2027 non credo però minimo Summer 2026 si.
in early development, atlus, solo 1 anno? non ci credo nemmeno se lo vedo....sicuro 2027

Ok ma quindi, alla fine, sti doppiatori che parlavano dell'esistenza del gioco non era marketing (perchè non ha più senso se è lontano). Professionisti di un certo tipo insomma. L'avessero fatto in italia ora stavano in tribunale :asd:

Dategli il decima engine cosi magari si sbrigano.
Mamma mia che un eternita'.

P4R uscira' a fine questa gen con ps6 gia' annunciata/uscita come fu con persona 4 originale su ps2 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro