E siamo a tre 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immagino che il cast jap, salvo eccezioni, sarà lo stesso.Sono più hyppato per le musiche.
Un po' mi dispiace non tornano le VA.
Allora ottimo.Immagino che il cast jap, salvo eccezioni, sarà lo stesso.
Hanno fatto cosi anche per 3.
MEGASCOOP
ALLARME!!!!
Se lo annunciano alla conferenza Microsoft mi dice come può essere esclusiva temporale switch? XDHo tremendamente paura che facciano come Yakuza 0 e sia esclusiva temporale per Switch....spero sia una paura esagerata![]()
SE...finchè non vedo ho comunque pauraSe lo annunciano alla conferenza Microsoft mi dice come può essere esclusiva temporale switch? XD
Ma infatti, uscirà day One sul passSe lo annunciano alla conferenza Microsoft mi dice come può essere esclusiva temporale switch? XD
E' comunque un titolo che avrà la sua aspettativa di vendita essendo un persona. Ricordiamoci che P3R ha fatto un milione al lancio (mi sembra) o comunque dissero che è stato il miglior lancio di un persona.Il sogno sarebbe lo shadowdrop, ma è impossibile![]()
In Jap P3 era ed è un'istituzione ma P4 è più conosciuto in occidente.Questo da quel che ho capito è più amato. Quindi si aspettano la stessa cosa se non meglio.
P4 is for boys, P3 is for menIn Jap P3 era ed è un'istituzione ma P4 è più conosciuto in occidente.
Complice anche l'ottimo adattamento anime che "iniziò" a far uscire la serie dalla sua nicchia prima che arrivasse P5.