PS5 Persona 4 Revival | TBA

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Posto lo screen un po' più grande a scanso di equivoci

BQYJtoS.jpeg

Se fanno come per R ed i vecchi doppiatori hanno altri ruoli (minori), a questo punto non mi sembra inappropriato fare congetture e concludere che si tratti di campagna marketing.

Comunque anche se non me l'hanno chiesto, nemmeno io sono stato chiamato per doppiare personaggi di Persona 4 Remake

Che hype, nel momento in cui tolgono la proceduralità dai dungeon dei ragazzi sto gioco sarà totale, considerando che useranno quel giallo fighissimo per rivedere i menù :powah:

Una settimana e 2 giorni e lo annunceranno tanto. :asd:

A source familiar with the situation has confirmed to MP1st today that Persona 4 Remake will be revealed at the Xbox Games Showcase on June 8. It’s planned for release on PS5, Xbox Series X|S and PC, though we failed to get confirmation if there’s also a Switch 2 version releasing simultaneously.

MEGASCOOP
ALLARME!!!!

Sono contento se lo annunceranno, ma non sono molto fiducioso riguardo eventuali cambiamenti.

Ho tremendamente paura che facciano come Yakuza 0 e sia esclusiva temporale per Switch....spero sia una paura esagerata :asd:

Ho tremendamente paura che facciano come Yakuza 0 e sia esclusiva temporale per Switch....spero sia una paura esagerata :asd:
Se lo annunciano alla conferenza Microsoft mi dice come può essere esclusiva temporale switch? XD

Il sogno sarebbe lo shadowdrop, ma è impossibile :sadfrog:
E' comunque un titolo che avrà la sua aspettativa di vendita essendo un persona. Ricordiamoci che P3R ha fatto un milione al lancio (mi sembra) o comunque dissero che è stato il miglior lancio di un persona.
Questo da quel che ho capito è più amato. Quindi si aspettano la stessa cosa se non meglio.
In attesa di P6 che penso avrà aspettative fuori di testa (per loro).

Per cui vorranno seguire il solito marketing.

Non ho mai giocato P3, ho giocato direttamente il suo remake e mi è piaciuto.

P4 invece ho giocato la versione Golden su switch l'anno scorso, ma magari a fine anno o anno prossimo potrei giocarmelo :uhmsisi:

Questo da quel che ho capito è più amato. Quindi si aspettano la stessa cosa se non meglio.
In Jap P3 era ed è un'istituzione ma P4 è più conosciuto in occidente.
Complice anche l'ottimo adattamento anime che "iniziò" a far uscire la serie dalla sua nicchia prima che arrivasse P5.

In Jap P3 era ed è un'istituzione ma P4 è più conosciuto in occidente.
Complice anche l'ottimo adattamento anime che "iniziò" a far uscire la serie dalla sua nicchia prima che arrivasse P5.
P4 is for boys, P3 is for men

99% comunque semplificano il raggiungimento del true ending

Pubblicità
Pubblicità
Indietro