PS4 Persona 5: Dancing in Starlight

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Rumour: P5R Domain Name Suggests Persona 5 Spin-Off or Enhanced Edition

Persona 5 getting at least a couple of spin-off games is an inevitability -- especially considering its worldwide success -- but what could they end up being? That's a question that leads to some very interesting theories, as Atlus has recently registered a bunch of Persona related domain names. One suggests a new Dancing All Night title, while another potentially hints at a new dungeon crawling Persona Q game.
However, we're most interested in p5r.jp, a domain that Japanese-to-English translator and Persona fan MysticDistance has just discovered. Obviously, the R in P5R doesn't match up with any existing spin-offs, so it's got people wondering whether it's an indication of an eventual enhanced edition of Persona 5, in the same vein as Persona 4 Golden. It certainly seems like a possibility.
http://www.pushsquare.com/news/2017/08/rumour_p5r_domain_name_suggests_persona_5_spin-off_or_enhanced_edition

 
Ultima modifica da un moderatore:
Lo hanno annunciato, P3 Dancing moon night e P5 Dancing star night

 
E hanno annunciato anche la serie animata di persona 5 per il 2018.

Sono contento per la notizia. Molto meglio un opzionale giapponesata dance che un persona 5 gold che renderebbe obsoleto il gioco versione liscia

 
è partito il milking

 
è partito il milking
Già, e ti dirò, persona 4 uscì nel 2008 ma si estese fino al 2013 o 2014 tra golden, dance all night e serie animata. Un milking lungimirante ed estenuante visto che per persona 5 ci sono voluti quasi 5 anni di sviluppo perchè il motore grafico doveva esser fatto ex novo.

Dato che il milking pesante di persona 5 è già iniziato con la serie animata e il dance all night previsti per il 2018, non sarebbe così fuori luogo pensare ad un eventuale persona 6 già nel 2019 visto che il grosso di lavoro per la programmazione di assets e motore è già stato svolto.

Anche perchè se non erro, persona 4 che condivideva lo stesso motore grafico del 3 uscì appena 2 anni dopo, nonostante il team fosse anche impegnato con lo sviluppo di altri giochi.

 
Hanno annunciato pure Persona Q2 coi personaggi di P5, tra le altre cose.

 
they are using their know how from previous game to improve every aspects like visual, action, etc.-There are some brand new songs

-There is new mode that replaces the story mode

-PS4 version runs in 60fps

-the basic systems are adopted from the previous game, improving certain things and removing certain things

-they want to add chaotic and colorful elements that they couldn't put in the base game

-everyone from Persona sound team is working on it
http://m.neogaf.com/showthread.php?t=1417048

 
akira vestito da bimbominchia non si può vedere :morris82:

penso comprerò il gioco solo per le canzoni, a patto però che vengano inseriti i giusti sottotitoli, così da giocare alle canzoni travisate :asd:

in persona 4, reach out the truth è in realtà una canzone dedicata all'omosessualità


 
24 Maggio 2018 in JAP:


 
Da notare il nome del protagonista pure qua, diverso dal Manga, Ken, not bad dai :asd:

- - - Aggiornato - - -

Comunque potrei seriamente prendere la limited JAP :asd:

 
Spero portino pure questo, andrei di d1 e non ho mai giocato un capitolo dancing di Persona.

 
Da notare il nome del protagonista pure qua, diverso dal Manga, Ken, not bad dai :asd:
- - - Aggiornato - - -

Comunque potrei seriamente prendere la limited JAP :asd:
E'Ren, non Ken :asd:

Spero la portino in EU la limited la prenderei anche io :asd:

Spero portino pure questo, andrei di d1 e non ho mai giocato un capitolo dancing di Persona.
C'è in offerta sullo store il 4, 8 € tipo:sisi:

 
E chi ce l'ha quel fermacarte inutile.
chi ama i bei giochi :ahsisi: :patpat:

comunque è molto curioso che i personaggi di Persona 3 (più dark come gioco) abbiano dei costumi con colori sgargianti negli artwork. quelli di Persona 5 (più solare del 3, e ci vuole poco) invece sono tutti vestiti su tinte nere.

 
Ultima modifica da un moderatore:
chi ama i bei giochi :ahsisi: :patpat:
Bei giochi che sono arrivati tutti su ps4 salvo letteralmente un paio. Basta vedere i primi topic della pagina in sezione per vedere che sono quasi tutti multi ormai. Poi per carità ognuno può giocare lo stesso titolo multi dove gli pare, ma se uno ha già una ps4 non ha proprio senso prendersi Vita, visto che non è supportata da poco dopo il lancio.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top