PS4 Persona 5: Dancing in Starlight

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bei giochi che sono arrivati tutti su ps4 salvo letteralmente un paio. Basta vedere i primi topic della pagina in sezione per vedere che sono quasi tutti multi ormai. Poi per carità ognuno può giocare lo stesso titolo multi dove gli pare, ma se uno ha già una ps4 non ha proprio senso prendersi Vita, visto che non è supportata da poco dopo il lancio.
Solo in Giappone va di brutto, nel resto del mondo nulla praticamente, però magari questi li prendo là (forse), sono proprio perfetti per una portatile. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Bei giochi che sono arrivati tutti su ps4 salvo letteralmente un paio. Basta vedere i primi topic della pagina in sezione per vedere che sono quasi tutti multi ormai. Poi per carità ognuno può giocare lo stesso titolo multi dove gli pare, ma se uno ha già una ps4 non ha proprio senso prendersi Vita, visto che non è supportata da poco dopo il lancio.
però appunto vedi, tutti lì a disprezzare quando escono su portatile, però appena i giochi arrivano su console da casa, li prendete. chi disprezza compra, nel senso letterale stavolta. :chris: :pffs:

a quanto pare la versione home avrà il codice per scaricare il 4, quindi ti va bene.

però appunto vedi, tutti lì a disprezzare quando escono su portatile, però appena i giochi arrivano su console da casa, li prendete. chi disprezza compra, nel senso letterale stavolta. :chris: :pffs:a quanto pare la versione home avrà il codice per scaricare il 4, quindi ti va bene.
Meh, non è proprio così e soprattutto non è decisamente il mio caso, ma non ho voglia di continuare troppo sto off topic.

Quindi porteranno il 4 su ps4? perchè se il codice fosse della versione Vita, che ripeto, non ho, non so che farmene :asd:

Meh, non è proprio così e soprattutto non è decisamente il mio caso, ma non ho voglia di continuare troppo sto off topic.
Quindi porteranno il 4 su ps4? perchè se il codice fosse della versione Vita, che ripeto, non ho, non so che farmene :asd:
No, lo portano su PS4. :sisi:

Artwork:

WLKr4Ud3

t4q1q114

lJWkJZWB

PVbPihiZ

kuKbyG5e

Ma.... le skin dei personaggi qui sopra sono per caso disponibili anche in P5??? Quella Makoto mi fa........:phraengo:

relsease WW o in italia arriva l'anno prossimo? acquisto obbligato appena scende a 20€ sperando che sia doppiato anche in inglese

relsease WW o in italia arriva l'anno prossimo? acquisto obbligato appena scende a 20€ sperando che sia doppiato anche in inglese
Non ci sarà una release worldwide, non hanno ancora parlato di un'uscita in occidente.

Immagini (costume del protagonista di Nocturne):

rPYWmxMs

jlHYYe3R

gp0fL5rB

Df72GpPg

non mi ricordo precisamente quanti anni abbia futaba, nel dubbio certi commenti li tengo per me :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro