Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove l'hai letta sta cosa?? :morristend:Sottotitolato in italiano, peraltro.
Ci stanno prendendo per il cul*?Sottotitolato in italiano, peraltro.
Leggi l'articolo di Sirio qui sopraDove l'hai letta sta cosa?? :morristend:
Non penso vogliano fare i numeroni in occidenteflopperà come ha floppato un giapponetroppe versioni e dlc per un gioco di nicchia
dovevano farne uno solo e vendere quello completo, ma atlus esagera nel milkare i brand as always
È uscita la demo? Io non vedo l'ora, mi è piaciuto così tanto P5 che poteva essere anche solo un 50 ore di filmati sulla loro vita quotidiana che l'avrei preso comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Limited da 99 euro prenotata da amazon da tempo ormaiYang Xiao Long ha detto:Provata la demo, intanto è tradotto in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png
Non c'è molto da fare nella demo, poi sarà che sono abituato ad altri giochi musicali, tipo Miku dove si gioca con gli analogici, ma vado in confusione dovendo usare quelle combinazioni di tasti, nella demo non si possono rimappare, nel gioco completo mi auguro di si. Caruccio, ma 60€ non ce li vale mai nella vita, neanche la metà probabilmente.
Magari quando va in scontissimo lo prendo giusto perchè le ost di P5 sono tantissima roba, vedremo.
Sullo store americano, sia di P3 che di P5, e sono già tradotte in italiano.È uscita la demo? Io non vedo l'ora, mi è piaciuto così tanto P5 che poteva essere anche solo un 50 ore di filmati sulla loro vita quotidiana che l'avrei preso comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Limited da 99 euro prenotata da amazon da tempo ormai
Ah peccato, non ho molta voglia di crearmi un account apposito, grazie lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifYang Xiao Long ha detto:Sullo store americano, sia di P3 che di P5, e sono già tradotte in italiano.
Si per essere alto lo è, avrei preferito che facessero un unico persona con tutti i vari personaggi insieme, e piuttosto spendere 100 per una limited con colonna sonora artbook e gioco e altre cosette. Ma vabbé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifYang Xiao Long ha detto:Si il bundle conviene decisamente rispetto prenderli singolarmente, 120€ di due giochi è peggio che 100€ per tre giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però è un prezzo veramente alto lo stesso, considerato che sono lo stesso gioco reskinnato.