PS4 Persona 5: Dancing in Starlight

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per colpa dell'anime, mi sono così assuefatto al doppiaggio giapponese che quello inglese ora mi stona parecchio. Sopratutto quello di akira/ren

Finalmente, D1 certo

flopperà come ha floppato un giappone

troppe versioni e dlc per un gioco di nicchia

dovevano farne uno solo e vendere quello completo, ma atlus esagera nel milkare i brand as always

Ultima modifica da un moderatore:
flopperà come ha floppato un giapponetroppe versioni e dlc per un gioco di nicchia

dovevano farne uno solo e vendere quello completo, ma atlus esagera nel milkare i brand as always
Non penso vogliano fare i numeroni in occidente :asd:

La cazzata l'han fatta quando han deciso di far uscire due versioni separate di P3 e P5, che sono in pratica lo stesso gioco reskinnato con l'ost diversa.

Se qui lo vendono a prezzo pieno non venderà manco quelle due copie in croce ai fan del brand.

Provata la demo, intanto è tradotto in italiano  :morris:

Non c'è molto da fare nella demo, poi sarà che sono abituato ad altri giochi musicali, tipo Miku dove si gioca con gli analogici, ma vado in confusione dovendo usare quelle combinazioni di tasti, nella demo non si possono rimappare, nel gioco completo mi auguro di si. Caruccio, ma 60€ non ce li vale mai nella vita, neanche la metà probabilmente.

Magari quando va in scontissimo lo prendo giusto perchè le ost di P5 sono tantissima roba, vedremo. 

Yang Xiao Long ha detto:
Provata la demo, intanto è tradotto in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png

Non c'è molto da fare nella demo, poi sarà che sono abituato ad altri giochi musicali, tipo Miku dove si gioca con gli analogici, ma vado in confusione dovendo usare quelle combinazioni di tasti, nella demo non si possono rimappare, nel gioco completo mi auguro di si. Caruccio, ma 60€ non ce li vale mai nella vita, neanche la metà probabilmente.

Magari quando va in scontissimo lo prendo giusto perchè le ost di P5 sono tantissima roba, vedremo. 
È uscita la demo? Io non vedo l'ora, mi è piaciuto così tanto P5 che poteva essere anche solo un 50 ore di filmati sulla loro vita quotidiana che l'avrei preso comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Limited da 99 euro prenotata da amazon da tempo ormai

È uscita la demo? Io non vedo l'ora, mi è piaciuto così tanto P5 che poteva essere anche solo un 50 ore di filmati sulla loro vita quotidiana che l'avrei preso comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Limited da 99 euro prenotata da amazon da tempo ormai
Sullo store americano, sia di P3 che di P5, e sono già tradotte in italiano.

Yang Xiao Long ha detto:
Sullo store americano, sia di P3 che di P5, e sono già tradotte in italiano.
Ah peccato, non ho molta voglia di crearmi un account apposito, grazie lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ahimè è un genere in cui oltre ad essere negato non mi piace proprio, avrei preferito avere l'italiano nel gioco principale :asd:  Ma è positivo sia localizzato. Spero i fan di Persona lo piglino :sisi:  

99 euro per artbook, persona 3 - 4 - 5 dance mi vanno benissimo sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarà il mio secondo day one da quando ho preso la ps4 anni fa

Si il bundle conviene decisamente rispetto prenderli singolarmente, 120€ di due giochi è peggio che 100€ per tre giochi :asd:

Però è un prezzo veramente alto lo stesso, considerato che sono lo stesso gioco reskinnato.

Yang Xiao Long ha detto:
Si il bundle conviene decisamente rispetto prenderli singolarmente, 120€ di due giochi è peggio che 100€ per tre giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però è un prezzo veramente alto lo stesso, considerato che sono lo stesso gioco reskinnato.
Si per essere alto lo è, avrei preferito che facessero un unico persona con tutti i vari personaggi insieme, e piuttosto spendere 100 per una limited con colonna sonora artbook e gioco e altre cosette. Ma vabbé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro