Game Persona 5/Persona 5 Royal/Persona 5 Tactica

Pubblicità
oddio :rickds:Tranquillamente i più brutti demoni/persona dell'intero universo megaten :rickds:
oddio hanno competizione, i persona degli alleati sono sempre un pugno nell'occhio e un calcio nei ********

kidd e carmen qui si salvano

- - - Aggiornato - - -

Non vi allarmate: zero news! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo... leggevo su gamesfaq un tale che si lamentava dei filmati anime nel gioco, ed in generale nei giochi con una bella grafica.

Siete d'accordo?

Io decisamente! Per esempio il risveglio del persona, qui, lo abbiamo visto già per tutti (tranne Morgana), ed è sempre in real time. Solo per il protagonista è animato, e imho ci perde TANTISSIMO! La grafica è stilosa, ha effetti particolari, colori accesi... rende benissimo in scene piene di effetti come quelle del risveglio del persona... ma il main si becca il filmato animato. Quindi si presuppone che, con questa scelta, il team volesse "privilegiare" il main... beh, per me il risultato è l'esatto opposto!
i don't care either way, una vale l'altra.. la grafica bella poi 'nsomma

oddio hanno competizione, i persona degli alleati sono sempre un pugno nell'occhio e un calcio nei ********
kidd e carmen qui si salvano

- - - Aggiornato - - -

i don't care either way, una vale l'altra.. la grafica bella poi 'nsomma
Parliamo di grafica nelle cutscenes, eh! A me sembra spettacolare, ed indubbiamente meglio dell'animazione

Persona5-28.jpg

Persona5-15.jpg

Persona-5-Delayed-2016.jpg

Persona5-12.jpg

'nsomma, è che il jap in ste ultime gen sta settando pretty low standart quindi magari risalterà rispetto ad altra roba oscena che stanno tirando fuori ma niente to write home about

poi again non la trovo indubbiamente meglio dell'animazione, per quanto mi riguarda sono interscambiali tranquillamente, non mi sarei mai posto il problema

Ho pure trovato questa in rete

tumblr_nutwnapksE1si48w3o1_540.gif

2015, tecnologia, smartphone, e lui ha in camera la tv-scatolone?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

'nsomma, è che il jap in ste ultime gen sta settando pretty low standart quindi magari risalterà rispetto ad altra roba oscena che stanno tirando fuori ma niente to write home about
poi again non la trovo indubbiamente meglio dell'animazione, per quanto mi riguarda sono interscambiali tranquillamente, non mi sarei mai posto il problema
Ma "pretty low standard" magari tecnicamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E chi se ne importa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io parlo di "bellezza"... cioè: P5, nelle cutscenes, da vedere è mille volte più bello di un Fallout 4, per dire!

persona2oprzm.gif

piratesnxc9.gif

ma fallout fa schifo al cazz.o

ho visto roba da rabbrividire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma fallout fa schifo al cazz.oho visto roba da rabbrividire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ciononostante è tecnicamente una gen avanti a Persona 5.

Ultima modifica:
a vederlo non si direbbeè fallout 3 un pò meglio
Qualsiasi cosa sia, è tecnicamente molto avanti a P5, ma visivamente più brutto. Il messaggio era questo: fottesega del comparto tecnico se poi agli occhi si può godere di più con un gioco tecnicamente meno performante.

Ciononostante è tecnicamente una gen avanti a Persona 5.
Resta il fatto che Persona 5 è un titolo per Ps3...questa cosa ce la si dimentica spesso:sisi:

PS Ah già pure Fallout 4 è pensato per old-gen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Resta il fatto che Persona 5 è un titolo per Ps3...questa cosa ce la si dimentica spesso:sisi:

PS Ah già pure Fallout 4 è pensato per old-gen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Ma che c'entra col discorso che sto facendo?!

Ho pure trovato questa in rete

tumblr_nutwnapksE1si48w3o1_540.gif

2015, tecnologia, smartphone, e lui ha in camera la tv-scatolone?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma "pretty low standard" magari tecnicamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E chi se ne importa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io parlo di "bellezza"... cioè: P5, nelle cutscenes, da vedere è mille volte più bello di un Fallout 4, per dire!

persona2oprzm.gif

piratesnxc9.gif
*** mio se sapevo che con chiedere il parere intendi aprire una discussione su ogni risposta neanche iniziavo, sorry non sono interessato a scrivere post argomentativi su sta cazzata

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Ma che c'entra col discorso che sto facendo?!
Tecnicamente FO4 è una gen avanti a P5...mi è sfuggito qualcosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma come diavolo fate a comparare un gioco in Cel Shading con uno virtual?

Sono stili completamente diversi è come comparare futuristi e barocchi

volevo postarlo io,ma non credevo fosse necessario.:morris82:

*** mio se sapevo che con chiedere il parere intendi aprire una discussione su ogni risposta neanche iniziavo, sorry non sono interessato a scrivere post argomentativi su sta cazzata
Non ti ho chiesto di argomentare, infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai detto la tua, e io ho detto la mia sulla tua. Fine.

Tecnicamente FO4 è una gen avanti a P5...mi è sfuggito qualcosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sì. Il mio messaggio era: "qualcosa di tecnicamente avanti può essere più "brutto", da vedere, di qualcosa tecnicamente più scarso". E tu mi hai risposto che F4 gira su una console diversa... il che non c'entra assolutamente niente col messaggio appena citato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

volevo postarlo io,ma non credevo fosse necessario.:morris82:
1) era solo un esempio randomissimo

2) sono del parere che tutto si possa paragonare a tutto! Se si chiede "meglio FFT o God of war 3", so rispondere "FFT". Fancul0 che son due generi diversi e filosofie quasi opposte... non vedo come impedisca un paragone qualitativo, da cui io traggo che GoW 3 è un bel gioco ma che non va oltre il 7, e FFT un capolavoro. "Ma sono cose diverse!!!1!!" per me è un'argomentazione no sense. Implicherebbe che i confronti debbano avvenire sempre e solo tra fattori simili.

2) sono del parere che tutto si possa paragonare a tutto! Se si chiede "meglio FFT o God of war 3", so rispondere "FFT". Fancul0 che son due generi diversi e filosofie quasi opposte... non vedo come impedisca un paragone qualitativo, da cui io traggo che GoW 3 è un bel gioco ma che non va oltre il 7, e FFT un capolavoro. "Ma sono cose diverse!!!1!!" per me è un'argomentazione no sense. Implicherebbe che i confronti debbano avvenire sempre e solo tra fattori simili.
E' un discorso di un assurdo raro, un assolutismo di raro pressapochismo :rickds:

Forse confondi solo paragonare con preferire, che sono due verbi diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ti ho chiesto di argomentare, infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai detto la tua, e io ho detto la mia sulla tua. Fine.

Sì. Il mio messaggio era: "qualcosa di tecnicamente avanti può essere più "brutto", da vedere, di qualcosa tecnicamente più scarso". E tu mi hai risposto che F4 gira su una console diversa... il che non c'entra assolutamente niente col messaggio appena citato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

1) era solo un esempio randomissimo

Tutto si può fare,senza dubbio...che certi confronti poi abbiano senso o meno è sicuramente un fattore secondario.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quali parametri di buon senso e oggettivi ti portano a dire che GoW3 è peggiore di FFT?Nessuno a parte i tuoi gusti...quindi perchè devo perdere tempo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' un discorso di un assurdo raro, un assolutismo di raro pressapochismo :rickds:
Forse confondi solo paragonare con preferire, che sono due verbi diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse confondi una persona intelligente per un demente, che sono due cose diverse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E forse il paragone ti si renderà più semplice e "apparentemente sensato" con fattori più distanti. Su quale sia uno sportivo migliore ("più forte") tra Ronaldo e Yao Ming, per quanto basket e calcio siano sport diversissimi, imparagonabili, converrà con me tutto il mondo che Ronaldo è uno sportivo più completo... migliore!

Così come si può dire che Berserk è un manga migliore di Fairy tail, Matrix è un film migliore di Natale a Miami, Mozart faceva musica migliore di Justin Bieber, ecc... Libero di negarlo. E... dunque?! Non trovi che siano confronti tra fattori diversissimi?! Eppure mi pare che invece si possa fare e si possa pure distaccare un vincitore, serenamente.

Per cui un Van Gogh è comparabile con un Gentileschi o un Rembrandt a un De Lempicka secondo te

Si parlava di grafica , gli stili sono così diversi che non sono comparabili sono preferibili al massimo, io per esempio amo svisceratamente il Cel Shading che peraltro è adattissimo a quel tipo di gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Per cui un Van Gogh è comparabile con un Gentileschi o un Rembrandt a un De Lempicka secondo te
Certo. O meglio: se ne può eleggere uno migliore, volendo.

Non capisco il senso di chiedere con altri esempi, Dorsà, dato che ne ho presentati già fin troppi di mio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro