Lo sguardo spiritato e l'espressione sono totalmente opposte a quelle del ragazzo apparentemente tranquillo comparso nel trailer, se tutto va bene in giornata dovremo avere le tante attese info.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me basta un teaser di 10 secondi con scritto "Basta con la ***** Social." O se proprio devono infilarceli, che diano la possibilità di ammazzare violentemente chi sta sulle palle (che nel mio caso vorrebbe dire tutti così non ci son SL da fare) :gio:Aspettarsi un trailerino mi pare abbastanza probabile ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inb4Deidara (perché Eris non c'è ed è lui quello che era più fanboy quà dentro, IIRC) "Ma le maschere ci son sempre state!Il Fantasma. Spettacolare come concetto, vediamo come lo sviluppano!Spero che sia ricco di teatralità. Ritornerà il tema delle maschere?
Questa era una bella battuta.Inb4Deidara (perché Eris non c'è ed è lui quello che era più fanboy quà dentro, IIRC) "Ma le maschere ci son sempre state!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngBasti pensare a Kanji (credo fosse Kanji, fu un esempio random che mi fece Flash tipo 2 o 3 anni fa) che maschera il suo orientamento sessuale!!!!!