Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, a parte gli Arcangeli, Lilith e Lucifer che secondo me erano molto meglio originali.Bestemmio malissimo se penso che per Persona 5 si son messi a rifare tutti i modelli dei demoni mentre per SMT IV hanno riciclato i soliti sprite del 1990
Sembra lui, ma non sono sicuro che lo sia.Ma sbaglio o in un punto si vede il main di Catherine?A 1:58
Se non altro possiamo aspettarci i seguenti megaten su PS4 visto che potranno riciclare i demoni.Bestemmio malissimo se penso che per Persona 5 si son messi a rifare tutti i modelli dei demoni mentre per SMT IV hanno riciclato i soliti sprite del 1990
Secondo me la presunta trasformazione è un specie di limit break //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPlay by Play commentato scena per scena visto quanto sono hypato.
I primi secondi mi ricordano la sigla di Italia 1 di Lupin III.
Il main mascherato è figo. Bella fuga, molto stilosa.
Composer: Shoji Meguro, per fortuna. Avevo molta paura visto che non ha composto per SMT IV.
Igor in versione 'deal with it'. Occhiali da sole. Avrei scommesso che non l'avrebbero messo perché è morto il doppiatore giapponese e negli anime o P4 Golden ed Arena hanno sempre riciclato frasi prese dai giochi precedenti.
Il logo come già detto me gusta.
I bus di Torino-centro non hanno nulla da invidiare alla metro di Tokyo!
La parte del gessetto è lollosa.
L'amico biondo non mi pare stereotipato come il successore di Junpei e Yosuke.
La bionda ha un taglio di capelli interessante. Vedo una bottiglia della Coca Cola e vedo un... gatto?!?
Inutile, il biondo ora mi ricorda Naruto cresciuto e non è un bel paragone!
Luxuria? Con la scritta Persona sullo sfondo.
Party, Cooperation, Mission?!? Ma allora esiste un multiplayer, tipo una modalità dove si può interagire online?
L'immagine con la pistola fa molto Psycho-Pass. Pistole, coltelli, stavolta non si scherza, è finito il tempo delle false armi.
Di nuovo possessione, vedo l'autista del bus piuttosto fuori di sé. C'è qualcosa che lo controlla.
Dungeon crawling, vedo il gameplay leggermente diverso, c'è una modalità stealth, a cosa servirà? E chi vuole evitare le battaglie! Non so, su questo servono chiarimenti. Inoltre, gocce di sangue allo sprint, probabilmente consuma HP.
Il tizio del Military Shop sembra Junpei adulto.
1:58 sei tu Vincent Law? Nah, troppo giovane. Il tema delle catene... eccolo!
Persona 2 strikes again: i nemici sono DEMONI, stanno affrontando Pyro Jack e Sandman.
La catgirl è sexy, poche storie.
L'All-Out Attack ha l'effetto inchiostro, vedo addirittura dei simboli che potrebbero formare dei kanji, o magari no.
Do you even pose?
Il sangue sulla faccia, poi la maschera (da notare che all'inizio è una FARFALLA!!!) Poi... Devilman? Adoro questa citazione. Il corpo diventa armatura.
Grande trailer, tanta carne al fuoco, cominciano le speculazioni.
- I Persona sono armature?!? Nel senso che evochi demoni ma Persona significa una seconda identità? Luxuria Persona scritto più volte mi fa riflettere perché Luxuria è sicuramente il gatto/animale.
- Da chi cercano di rubare? Nel vecchio trailer il protagonista è un classico studente. Per quale ragione lui e gli amici si ritrovano a rubare? Spero che non sia qualcosa di banale come 'estinguere un debito' (Xillia 2 docet).
- questione nemici sulla mappa: cavalieri armati che il gruppo cerca di evitare. Se ti beccano è Game Over? Suona l'allarme? Però sono 'finti'.
Su, su, proponete anche voi qualche domanda per ragionarci sopra.
Sembra uno studente delle superiori, anch'io ho pensato a lui, ma mi sembrava un po' troppo giovane.Sembra lui, ma non sono sicuro che lo sia.
The hype is realer than real. E speriamo che per la terza volta consecutiva il doppiaggio inglese sia ottimo.io dico solo che "the hype is real"
Non dire così che poi ci credo davvero.Se non altro possiamo aspettarci i seguenti megaten su PS4 visto che potranno riciclare i demoni.
Ma sbaglio o in un punto si vede il main di Catherine?A 1:58
È il main.Sembra lui, ma non sono sicuro che lo sia.
Che ti avevo detto?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...ok.. non ero preparato a questo
best main, best game... i'm sold :gio:
me pare troppo giovane per essere lui :morristend:Ma sbaglio o in un punto si vede il main di Catherine?A 1:58