Game Persona 5/Persona 5 Royal/Persona 5 Tactica

Pubblicità
Intendo che in persona 3 e 4 sia Orpheus che Izanagi smettono di imparare tecniche dopo un certo lv. Ma nel recente video in cui il protagonista ha usato Arsène gli vedi usare una versione più potente della sua prima Skill, Eiha. Per farti un esempio puoi pensare a Zionga che è la versione più forte di Zio.

Almeno questo è quello che ho capito e spero che nei prossimi eventi ci sià qualche tipo di conferma al riguardo.

Vuol dire tutto e niente, Con le Skill Card puoi rendere Izanagi una bestia brutale:

Kinda Spoilrs:

Questo è vero. Ma devi devi tener conto che la parte in cui tale skill viene usata è preimpostata e ho i miei dubbi che ti fanno usare qualcosa che Arsène non impara da solo senza l'uso di fusion o/e skill cards.

Ultima modifica:
Spero che le skill card ci siano al primo giro stavolta.

Spero che le skill card ci siano al primo giro stavolta.
Tranquillo, ci saranno sicuramente anche i motorini ed i Mitama super EXP a go-go (acquistando DLC a parte alla modica cifra di 2.99 l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Ottimo, per un attimo ho creduto fossero veramente DLC a parte. :thetrain:

Ottimo, per un attimo ho creduto fossero veramente DLC a parte. :thetrain:
Li han fatti per SMT IV, SMT Final, Persona Q, TMS #Faggot Emblem, li faranno anche per Persona 5 i DLC per farmare roba, che siano EXP, Soldi, Skill Cards, ecc...

Li han fatti per SMT IV, SMT Final, Persona Q, TMS #Faggot Emblem, li faranno anche per Persona 5 i DLC per farmare roba, che siano EXP, Soldi, Skill Cards, ecc...
Sì ma perché devi haterare l'unico capitolo per Wii U? :rickds:

Comunque quando esce Persona 5 in Occidente?

Ora che sto giocando #FE posso dire senza dubbi che il gameplay Atlus è LA FIGATA.

Ne voglio moooaaaarrrrr

Sì ma perché devi haterare l'unico capitolo per Wii U? :rickds:
Io non odio nulla, ma quando 15/15 user e/o recensori di cui mi fido lo descrivono come ***** fumante o come un gioco che o si ama o si odia, a casa mia vuol dire che il gioco fa cagare.

Io non odio nulla, ma quando 15/15 user e/o recensori di cui mi fido lo descrivono come ***** fumante o come un gioco che o si ama o si odia, a casa mia vuol dire che il gioco fa cagare.
Ma se ha preso piogge di 8! Ahahahahaha

E chi lo sta giocando in sezione lo sta apprezzando un sacco, parlate sempre dei giochi che non vi inculate, è fatto benissimo cazzarola :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Se usciva su PS4 minimo ti piaceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se già quel poco che esce su wiiu non lo si apprezza è meglio vendere la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se già quel poco che esce su wiiu non lo si apprezza è meglio vendere la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non è che lo si apprezza costretti, io ho rivenduto Super Mario Maker e saltato parecchie uscite che non mi convincevano (o non erano da D1).

Nessuno si obbliga a giocare giochi che fanno schifo :rickds:

Comunque siamo OT direi.

Quando esce da noi P5? :hype:

Ma se ha preso piogge di 8! Ahahahahaha
Se usciva su PS4 minimo ti piaceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1)Non mi fido della critica specializzata. Troppi soldi che ci giran dietro, e troppi favoritismi verso Nintendo più e più volte provati

2)Parlo di recensioni/pareri fatte da altri giocatori, con gusti più o meno simili ai miei.

3)Non c'entra una ceppa la console di appartenenza. Se usciva su PSVita lo schifavo lo stesso, perché all'inizio doeva essere tutt'altro e qualcosa di molto più promettente.

1)Non mi fido della critica specializzata. Troppi soldi che ci giran dietro, e troppi favoritismi verso Nintendo più e più volte provati
2)Parlo di recensioni/pareri fatte da altri giocatori, con gusti più o meno simili ai miei.

3)Non c'entra una ceppa la console di appartenenza. Se usciva su PSVita lo schifavo lo stesso, perché all'inizio doeva essere tutt'altro e qualcosa di molto più promettente.
1) Favoritismi a Nintendo dopo l'E3 2015 non ne ho visti. Sono il primo a credere che alcuni giochi N siano in passato stati pompati più del dovuto (Galaxy 2 per me è un più che ottimo gioco da 8.5, non ***. Guarda cosa dico), ma non è questo il caso. La media è dell'8 ed è ciò che probabilmente si merita.

Non posso fare paragoni col genere ed altri titoli Atlus, ma preso singolarmente lo valuto per quello che è, un gran bel gioco. Poi dopo Devil's Third, Project Zero, Mario Tennis e Star Fox di favoritismi ad N ne vedo davvero ma davvero pochi.

Detto ciò: anch'io non mi fido della critica, nemmeno un po', anche se come è ovvio alcune volte mi trovo d'accordo.

2) Se si tratta di gusti è diverso, anch'io ascolto di più i pareri di chi so che la pensa come me. Ma non mi permetto di dire "al paese mio vuol dire che fa cagare". A me tutti i titoli Bethesda fanno schifo, e molta gente la pensa come me. Ma ne esiste molta di più che li apprezza infinitamente. Sono gusti appunto.

3) Doveva essere tutt'altro, ma non avevano mai mostrato nulla in tutta onestà. Ci sta essere scottati dal non aver avuto il prodotto che ci si attendeva (come struttura e setting) conoscendo le saghe di appartenenza. Ma questo non vuol dire che un titolo concettualmente diverso faccia cagare a prescindere, anzi.

Non è che #FE fa cagare, certamente in alcuni elementi è valido mentre in altri proprio no.
Sarebbe il setting che non vi piace? :morristend:

Leggasi: è valido per il fanservice, ma non per il resto.
Credo intendesse il contrario.

È valido in tutto ma vi fa cagare il fanservice :rickds:

Davvero eh, mamma mia.

Ha un bs strepitoso e dei dungeon incredibili per complessità.

Però fa cagare perché ha le idol.

Leggasi: è valido per il fanservice, ma non per il resto.
Veramente proprio il fanservice è l'ultima cosa che mi interessa in un jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png nello specifico ho trovato bs e dungeon validi, mentre plot e ost mediocri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro