Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti stanchi mai di fare sta battaglia persa, da solo tra l'altro?!Deidara, posa il Narghilè.
Nah. Sono in infortunio, non ho un ***** da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon ti stanchi mai di fare sta battaglia persa, da solo tra l'altro?!
Condivido in toto, è una goduria per gli occhi. :alex90:Riflettevo...Non c'è un cazz0 da fare: esteticamente il team Persona è il migliore DI TUTTI.
P3, P4, Catherine, e P5 sono giochi quasi da "esteti", e sicuramente è proprio per questo che li amo, principalmente.
Fossero anche sciocchezze, ma rendono tutto figo e bello da vedere. Lo dico ora, in merito all'ultimo video sulle evocazioni, perchè qui si nota come le magie siano diventate molto molto più belle a vedersi, e la novità del persona evocato visibilmente già durante la scelta dell'azione da compiere. Tutto più che awesome e stylish! Negli scorsi video ho dato un'occhiata alle battaglie: persino gli attacchi fisici semplici sono na gran fig.ata.
Lunga vita al team Persona! Possa prosperare e sviluppare tanti bei giochi in futuro! Sperando che PS4 sia la loro base per almeno un altro gioco, oltre a Persona 5!
Per quanto per meCondivido in toto, è una goduria per gli occhi. :alex90:L'unica preoccupazione che ho, un po' come Clyde, è che abbiano voluto strafare mettendo millemila effetti che alla fine distolgono l'attenzione e non ti fanno vedere ciò che è più importante. Però si tratta pur sempre di un gioco statico a turni, non un action... l'unica cosa che devi vedere è il numero dei danni, quindi credo che in realtà la cosa non dia troppi problemi.
Comunque, a meno che le vendite non siano tremende (e su questo dubito davvero molto), secondo me un P6 su PS4 non ce lo toglie nessuno.
Il grosso del lavoro credo sia stato fare il nuovo motore e tutti gli asset grafici (tipo le Personae e ii mostri), do per scontato che non buttino via tutto ma cerchino di riutilizzarlo per altri giochi. Sarebbero scemi a non farlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se intendi quello intorno al personaggio: a me pare solo l'ennesima fig.ata. Il personaggio puoi guardartelo serenamente, più "pulito", quando non è il suo turno, o durante gli attacchi.Solo a me l'hud pare troppo invasivo e confusionario?
Zitto. Taci. Soffri.Condivido anch'io sullo stile, e speriamo che il bestiario venga utilizzato per altre nuove produzioni. Passateli al team di SMTV ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma "zitto, taci, soffri" TU, zio, che sei na minoranza nella minoranza abbastanza ridicola :.bip:Zitto. Taci. Soffri.
SMT lasciatelo morire. Pittosto che continuare sull'andazzo corrente... Lasciatelo morire.
Non vuol dire che non ne subisca le influene eh. Basta guardare SMTIV e SMT IV Apocalypse:E per la cronaca: a te non piace il team Persona. Un SMTV, anche su PS4 e usando gli stessi modelli, dubito seriamente che venga sviluppato da loro.
Se "morto" significa che ora la qualità è quella dei Persona... ben venga.Non vuol dire che non ne subisca le influene eh. Basta guardare SMTIV e SMT IV Apocalypse:
http://eirikrjs.blogspot.it/2015/08/SMT-identity-crisis-pt1.html
http://eirikrjs.blogspot.it/2015/08/smt-identity-crisis-pt2.html
http://eirikrjs.blogspot.it/2015/09/SMT-identity-crisis-final.html
Leggi e poi ne riparliamo sul fatto che il team è diverso. Perché, piaccia o meno, SMT è morto a prescindere da chi lo sviluppa.
Se proprio vuoi la versione "TL;DR", leggi solo la terza parte. Si, lo so che dire "TL;DR" e dirti di leggere comunque è un ossimoro, ma le prime due parti son perlopiù lezioni di storia su cosa rese SMT ciò che era Pre-Persona 3 (prima parte), l'ascesa di Persona come "main saga" (parte seconda), e la terza è un papirone che spiega perché SMT IV è un puttanaio di ***** che non ha nulla a che fare coi predecessori.Leggerò un'altra volta quella roba. Ora non ho tempo nè voglia.
Più che morto io dico che è solo cambiato. Come ogni saga che esiste da 10 anni o più.
Beh si, è sicuramente cambiato, oggi più di ieri puntano ad una maggiore accessibilità nella tipologia dei personaggi proposti. D'altro canto non sono enti di beneficenza e hanno tutto l'interesse a raggiungere quanti più acquirenti possibili. I papiri postati poco sopra, che credo di aver già letto molto tempo fa, sono più riferiti all'identità di SMTIV all'interno della serie piuttosto che ad un giudizio del singolo gioco, tant'è che lo stesso autore nei commenti dichiara le 600 ore passate col gioco e la sua valutazione positiva, da 8 su 10 come lui dice. Anche se io personalmente sarei stato più critico verso la parte ludica di SMTIV, altro che l'identità narrativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPiù che morto io dico che è solo cambiato. Come ogni saga che esiste da 10 anni o più.
È l'identità narrativa che rende SMT tale, non la sua componente ludica, lol. Ludicamente è sempre stata una serie sempre relativamente semplice, al massimo "pesante" per certi aspetti, anche se più in riferimento a SMT e SMT II che ai successivi.Beh si, è sicuramente cambiato, oggi più di ieri puntano ad una maggiore accessibilità nella tipologia dei personaggi proposti. D'altro canto non sono enti di beneficenza e hanno tutto l'interesse a raggiungere quanti più acquirenti possibili. I papiri postati poco sopra, che credo di aver già letto molto tempo fa, sono più riferiti all'identità di SMTIV all'interno della serie piuttosto che ad un giudizio del singolo gioco, tant'è che lo stesso autore nei commenti dichiara le 600 ore passate col gioco e la sua valutazione positiva, da 8 su 10 come lui dice. Anche se io personalmente sarei stato più critico verso la parte ludica di SMTIV, altro che l'identità narrativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png