Game Persona 5/Persona 5 Royal/Persona 5 Tactica

Pubblicità
Ho notato solo dopo che danno la borsa con la special edition. Devo preordinare appena posso.

prenotato:sisi:

Per 3 o 4 euro in più rispetto al canada non ci penso 2 volte a supportare il mercato europeo; ovviamente la prenotazione su zavvi serve solo a pararmi il sedere visto che appena sarà possibile prenotare su amazon.it dirotterò l'ordine su quest'ultimo

Che due palle, ogni volta con amazon.it è un terno al lotto per le limited.

10 scan di P5.

tumblr_obpcjbBMGH1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_obpcjbBMGH1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_obpcjbBMGH1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_obpcjbBMGH1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_obpcjbBMGH1vsb5ezo7_1280.jpg

tumblr_obpcjbBMGH1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_obpcjbBMGH1vsb5ezo8_1280.jpg

tumblr_obpcjbBMGH1vsb5ezo9_1280.jpg

tumblr_obpcjbBMGH1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_obpcjbBMGH1vsb5ezo10_1280.jpg

Lieto di vedere che mi ero sbagliato riguardo al uscita Europea di P5.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente pensavo che avremmo dovuto aspettare diversi mesi dopo l'uscita Americana.

Comunque devo dire che non mi dispiace che le tematiche stavolta sembrano più dark di quello che pensavo al inizio, almeno da quello che ho letto o in giro. Da dire che avrò molto piacere a sconfiggere il primo boss(da quello che sappiamo) dopo quello che ho letto.

Un eccitante video in cui il main e Ryuji guardano la TV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mo però stanno rompendo i cojoni con tutti sti video spoilerosi anche solo dal titolo. Basta.

Ormai mi interessa solo vedere Goro in versione "phantom thief". Nient'altro.

PS: il gioco è ambientato "oggi". Dunque che ci fa quel tubo catodico in camera del nostro eroe?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mo però stanno rompendo i cojoni con tutti sti video spoilerosi anche solo dal titolo. Basta.
Ormai mi interessa solo vedere Goro in versione "phantom thief". Nient'altro.

PS: il gioco è ambientato "oggi". Dunque che ci fa quel tubo catodico in camera del nostro eroe?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E fa come me, no?

Te l'ho già detto che sono mesi che non vedo un video di 'sto gioco e FFXV.

E fa come me, no?Te l'ho già detto che sono mesi che non vedo un video di 'sto gioco e FFXV.
Ma infatti questo e altri non li ho visti, ma già il titolo o l'immagine mi hanno mostrato roba. Che è come averli visti.

'orca tr0ia!!!! :morris82:

Ieri ho visto il trailer da una TV 50'' in 1080p. Sembrava un altro gioco! Santa madre d'iddio... C'è davvero tutta sta differenza tra 720 e 1080 anche con un semplice trailer di un gioco così?! :morris82:

'cazz0 vor dì?!

Sono passato da FIFA15 Xbox360 TV 32'' a FIFA16 XboxOne TV 50'', e quasi non notavo differenza. (boxaro mai! sta roba è nel monolocale che condivido con gli amici per le serate invernali)

Poi Persona 5 trailer 32''=> 50'' e mi esplodono gli occhi per la goduria nel notare la differenza?!?

Non è mica normale!

'cazz0 vor dì?!
Sono passato da FIFA15 Xbox360 TV 32'' a FIFA16 XboxOne TV 50'', e quasi non notavo differenza. (boxaro mai! sta roba è nel monolocale che condivido con gli amici per le serate invernali)

Poi Persona 5 trailer 32''=> 50'' e mi esplodono gli occhi per la goduria nel notare la differenza?!?

Non è mica normale!
Vor dì che era na domanda idiota:asd:

Nel senso che è palese che ci sia una differenza importante; io ho da poco fatto il passaggio al 4k con un 55'' pollici della Sony e alcuni giochi (in primis Uncharted 4) sono vedono in maniera totalmente diversa, roba che sul vecchio 32'' Full HD mi sognavo:bruniii:

Vor dì che era na domanda idiota//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel senso che è palese che ci sia una differenza importante; io ho da poco fatto il passaggio al 4k con un 55'' pollici della Sony e alcuni giochi (in primis Uncharted 4) sono vedono in maniera totalmente diversa, roba che sul vecchio 32'' Full HD mi sognavo:bruniii:
L'ho capito. Ho spiegato perchè non lo era, per me: perchè avevo già sperimentato il passaggio e non mi aveva mai colpito come col trailer di Persona 5. Paradossale.

L'ho capito. Ho spiegato perchè non lo era, per me: perchè avevo già sperimentato il passaggio e non mi aveva mai colpito come col trailer di Persona 5. Paradossale.
Sperimentato cosa?Con un gioco del calibro di Fifa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro