D
Deidara.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo,si compra ancora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.ricedigital.co.uk/persona-5-europe-14th-februrary/
Persona 5 il 14 febbraio anche da noi!
E fa come me, no?Mo però stanno rompendo i cojoni con tutti sti video spoilerosi anche solo dal titolo. Basta.
Ormai mi interessa solo vedere Goro in versione "phantom thief". Nient'altro.
PS: il gioco è ambientato "oggi". Dunque che ci fa quel tubo catodico in camera del nostro eroe?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti questo e altri non li ho visti, ma già il titolo o l'immagine mi hanno mostrato roba. Che è come averli visti.E fa come me, no?Te l'ho già detto che sono mesi che non vedo un video di 'sto gioco e FFXV.
'cazz0 vor dì?!buongiorno
Vor dì che era na domanda idiota'cazz0 vor dì?!
Sono passato da FIFA15 Xbox360 TV 32'' a FIFA16 XboxOne TV 50'', e quasi non notavo differenza. (boxaro mai! sta roba è nel monolocale che condivido con gli amici per le serate invernali)
Poi Persona 5 trailer 32''=> 50'' e mi esplodono gli occhi per la goduria nel notare la differenza?!?
Non è mica normale!
L'ho capito. Ho spiegato perchè non lo era, per me: perchè avevo già sperimentato il passaggio e non mi aveva mai colpito come col trailer di Persona 5. Paradossale.Vor dì che era na domanda idiota//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel senso che è palese che ci sia una differenza importante; io ho da poco fatto il passaggio al 4k con un 55'' pollici della Sony e alcuni giochi (in primis Uncharted 4) sono vedono in maniera totalmente diversa, roba che sul vecchio 32'' Full HD mi sognavo![]()
Sperimentato cosa?Con un gioco del calibro di Fifa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho capito. Ho spiegato perchè non lo era, per me: perchè avevo già sperimentato il passaggio e non mi aveva mai colpito come col trailer di Persona 5. Paradossale.