Game Persona 5/Persona 5 Royal/Persona 5 Tactica

Pubblicità
Voglio il nome del protagonista :ivan:

Anche se temo che troveranno un modo per non chiamarlo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Gli ultimi secondi dello special dovrebbero rispondere proprio alla tua domanda :rickds::rickds::rickds:

Comunque lo special è fatto bene, molto stiloso ed ottimo come introduzione. Ovviamente l'hype è ulteriormente aumentato :morristend:

Gli ultimi secondi dello special dovrebbero rispondere proprio alla tua domanda :rickds::rickds::rickds:
Comunque lo special è fatto bene, molto stiloso ed ottimo come introduzione. Ovviamente l'hype è ulteriormente aumentato :morristend:
Non lasciarmi così. Parla.

Non lasciarmi così. Parla.

Niente, semplicemente alla fine dello special vi è Igor che parla al MC e gli chiede, dopo averlo introdotto alla Velvet Room: "Quale è il tuo nome?"

Al ché, l'MC apre la bocca per rispondere ma poi partono i crediti :rickds:

Insomma, non vogliono proprio dircelo :pinguino:

Ultima modifica da un moderatore:
Devo ammettere che mi ero dimenticato che Day Breakers sarebbe uscito ora.

Ora che l'uscita giapponese è imminente sarà interessante vedere le reazioni di chi lo giocherà.

Niente, semplicemente alla fine dello special vi è Igor che parla al MC e gli chiede, dopo averlo introdotto alla Velvet Room: "Quale è il tuo nome?"

Al ché, l'MC apre la bocca per rispondere ma poi partono i crediti :rickds:

Insomma, non vogliono proprio dircelo :pinguino:
'fancul0!

Devo ammettere che mi ero dimenticato che Day Breakers sarebbe uscito ora.
Ora che l'uscita giapponese è imminente sarà interessante vedere le reazioni di chi lo giocherà.
Non lo so se ci conviene leggere pareri.

1) è così che anche non volendo CAPITA di beccarsi maree di spoiler. A partire dai cojoni che postano pareri senza coprire le parti spoilerose

2) negli ultimi anni importers e giocatori giapponesi fanno i capricci. Son capaci di bocciare giochi perchè non c'è il personaggio giocabile che dicono loro.

Deidara @ Quello è vero, purtroppo. Sinceramente non ho mai capito la mentalità di bocciare un gioco per una cosa del genere.

E no, non conviene se vuoi evitare spoiler. Sinceramente io non ho problemi con gli spoiler.....o meglio dato che mi conosco mi sono già prevenuto in riguardo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E no, non conviene se vuoi evitare spoiler. Sinceramente io non ho problemi con gli spoiler.....o meglio dato che mi conosco mi sono già prevenuto in riguardo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa vuol dire sta frase?

Se dici che ti interessa leggere i pareri di quelli che lo giocano prima, come puoi "impedire" gli spoiler? Cioè, l'unico modo per evitarli è non leggere alcuna informazione a riguardo... Ma se vuoi sapere i pareri di chi lo gioca, è impossibile esserne certi al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A meno che a te non danno problemi gli spoiler perché la storia non ti interessa, e qui si passa direttamente all'eresia nel senso stretto del termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent using Tapatapatapa

hihey54 @Intendo che dato che so che non riuscirò ad evitare gli spoiler( ci ho già provato più di una volta senza riuscirci) ho deciso di prendere la versione 20 anniversario.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In questo caso più che qualcosa di dannoso gli spoiler saranno utili.:rickds:

Ultima modifica:
hihey54 @Intendo che dato che so che non riuscirò ad evitare gli spoiler( ci ho già provato più di una volta senza riuscirci) ho deciso di prendere la versione 20 anniversario.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In questo caso più che qualcosa di dannoso gli spoiler saranno utili.:rickds:
Senza offesa, ma lo trovo un modo incredibilmente stupido di fruire dell'esperienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza offesa, ma lo trovo un modo incredibilmente stupido di fruire dell'esperienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non preoccuparti non mi offendo per cosi poco.

Capisco cosa intendi ma non è una decision che ho preso senza pensarci bene. Dopo aver valutato i pro e contro per me ne valeva la pena. In ogni caso vale già di per se come pezzo da collezione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh, finalmente, dopo la bellezza di un mese da quando Deep Silver ha annunciato l'inizio della disponibilità sugli store europei, è possibile effettuare il preorder di Persona5 pure in Italia.

Ovviamente, è possibile farlo solo per la versione PS3 e non si sono manco degnati di mettere una immagine rappresentativa.:morrismask:

Persona 5 è stato giudicato dal Famitsu con 10/10/10/9 (il tizio del 9 si è dato alla macchia), e ha confermato che il gioco richiede il media 80 ore per essere completato, con molte cose extra da aggiungere al conteggio.
Più o meno in linea con gli altri (=ultimi 2) Persona, per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ottimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro