D
Deidara.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli ultimi secondi dello special dovrebbero rispondere proprio alla tua domandaVoglio il nome del protagonista
Anche se temo che troveranno un modo per non chiamarlo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non lasciarmi così. Parla.Gli ultimi secondi dello special dovrebbero rispondere proprio alla tua domanda
Comunque lo special è fatto bene, molto stiloso ed ottimo come introduzione. Ovviamente l'hype è ulteriormente aumentato :morristend:
Non lasciarmi così. Parla.
'fancul0!Niente, semplicemente alla fine dello special vi è Igor che parla al MC e gli chiede, dopo averlo introdotto alla Velvet Room: "Quale è il tuo nome?"
Al ché, l'MC apre la bocca per rispondere ma poi partono i crediti
Insomma, non vogliono proprio dircelo :pinguino:
Non lo so se ci conviene leggere pareri.Devo ammettere che mi ero dimenticato che Day Breakers sarebbe uscito ora.
Ora che l'uscita giapponese è imminente sarà interessante vedere le reazioni di chi lo giocherà.
Cosa vuol dire sta frase?E no, non conviene se vuoi evitare spoiler. Sinceramente io non ho problemi con gli spoiler.....o meglio dato che mi conosco mi sono già prevenuto in riguardo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Senza offesa, ma lo trovo un modo incredibilmente stupido di fruire dell'esperienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhihey54 @Intendo che dato che so che non riuscirò ad evitare gli spoiler( ci ho già provato più di una volta senza riuscirci) ho deciso di prendere la versione 20 anniversario.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In questo caso più che qualcosa di dannoso gli spoiler saranno utili.![]()
Anche nella pagina dedicata allo special su MyAnimeList viene chiamato "Hero" il protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttps://myanimelist.net/anime/31645/Persona_5_the_Animation__The_Day_Breakers'fancul0!
Non preoccuparti non mi offendo per cosi poco.Senza offesa, ma lo trovo un modo incredibilmente stupido di fruire dell'esperienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh, finalmente, dopo la bellezza di un mese da quando Deep Silver ha annunciato l'inizio della disponibilità sugli store europei, è possibile effettuare il preorder di Persona5 pure in Italia.
Ah good io ero rimasto che la versione PS3 non sarebbe uscita in Europa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la versione PS3 è li da una settimana
Non controllo quotidianamente.la versione PS3 è li da una settimana![]()
Hanno fatto presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Più o meno in linea con gli altri (=ultimi 2) Persona, per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ottimo.Persona 5 è stato giudicato dal Famitsu con 10/10/10/9 (il tizio del 9 si è dato alla macchia), e ha confermato che il gioco richiede il media 80 ore per essere completato, con molte cose extra da aggiungere al conteggio.