Game Persona 5/Persona 5 Royal/Persona 5 Tactica

Pubblicità
Un video che ci spiega in 3 minuti che cos'è Persona 5 Scramble per PS4 e Switch.

Da oggi è disponibile la demo giapponese di Persona 5 Scramble, sia su PSN che su eShop.

Ecco anche un video comparativo PS4/NSW.

8 nuovi scan e voti di Famitsu a Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers per PS4 e Switch.

Partiamo con Famitsu, che gli ha appioppato 9/9/9/9.

https://www.gematsu.com/2020/02/famitsu-review-scores-issue-1628

Ed ecco ora gli scan:

Morgana s'intrufola negli studi di Koei Tecmo.

A partire da 5:15, gameplay di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers per PS4 e Switch.

Nuovo trailerone per Persona 5 Royal su PS4

The trailer sees Phantom Thief veteran Morgana teach new student Kasumi Yoshizawa everything there is to know about Persona 5 Royal. It oovers topic such as:

• What is a Persona?
  • New enemies and new Personas
  • What does a Phantom Thief do?
  • New puzzles in Palaces
  • Grappling hook feature
  • Jose and Mementos
  • New confidant Maruki
  • New location Kichijoji
  • Thieves Den

https://www.gematsu.com/2020/02/persona-5-royal-morganas-phantom-thief-crash-course-trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Questa è la versione con i testi in italiano

Accolade trailer con i numerosi voti entusiastici per Persona 5 Royal, in attesa dell'uscita.

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo già finito Persona 5 tempo fa penso di rigiocare anche la versione Royal!

La parte che preferisco  è la fusione dei demoni per crearne di più potenti (soprattutto Lucifero,Beelzebub ecc..)

Avevo già finito Persona 5 tempo fa penso di rigiocare anche la versione Royal!

La parte che preferisco  è la fusione dei demoni per crearne di più potenti (soprattutto Lucifero,Beelzebub ecc..)
Anch'io lo riprenderò... però più avanti.

Le 2 run per il platino sono ancora fresche, meglio aspettare un pochino. :asd:  

Intanto, ecco il trailer di lancio in italiano di Persona 5 Royal, con i voti stellari della stampa specializzata.

Il gioco uscirà ufficialmente domani, anche se ci sono già loschi figuri che ci stanno giocando.

2 ore fa, Reinbach ha scritto:

Intanto, ecco il trailer di lancio in italiano di Persona 5 Royal, con i voti stellari della stampa specializzata.

Il gioco uscirà ufficialmente domani, anche se ci sono già loschi figuri che ci stanno giocando.

:tore: :fiore:

C'è un modo, o un luogo dove si possono acquisire nel mondo reale, per avere le cure per ripristinare gli SP nelle stanze di sicurezza?

Finora sono stato

una volta sola nel Palazzo di Kamoshida, e sono arrivato al punto in cui devi trovare la chiave per il meccanismo delle lame dal soffitto. Tra l'altro ho fatto parecchi combattimenti con ombre rosse furiose, ma della chiave neanche l'ombra. .__.

Sono dovuto ritornare al mondo reale perchè non avevo più punti magia SP, dopo aver usato l'unico ricostituente che avevo.

Oggi ho imparato a preparare il caffè, così posso darlo a un alleato, ma +2 punti SP sono pochi quando hai almeno tre compagni con quasi zero barra.

Sono ritornato anche dalla dottoressa, ma posso comprarvi solo medicine per ripristinare gli HP.

C'è un modo, o un luogo dove si possono acquisire nel mondo reale, per avere le cure per ripristinare gli SP nelle stanze di sicurezza?

Finora sono stato

una volta sola nel Palazzo di Kamoshida, e sono arrivato al punto in cui devi trovare la chiave per il meccanismo delle lame dal soffitto. Tra l'altro ho fatto parecchi combattimenti con ombre rosse furiose, ma della chiave neanche l'ombra. .__.

Sono dovuto ritornare al mondo reale perchè non avevo più punti magia SP, dopo aver usato l'unico ricostituente che avevo.

Oggi ho imparato a preparare il caffè, così posso darlo a un alleato, ma +2 punti SP sono pochi quando hai almeno tre compagni con quasi zero barra.

Sono ritornato anche dalla dottoressa, ma posso comprarvi solo medicine per ripristinare gli HP.
All'inizio ripristinare gli SP dei personaggi può rappresentare un problema. Oltre al metodo che hai già trovato ci sono dei distributori automatici che vendono degli oggetti che ti permettono di recuperare un po' di SP, prova a controllare. Ricorda, inoltre, che sviluppando il confidente

Takemi, la dottoressa, potrai acquistare degli accessori che ti consentiranno di recuperare SP ad ogni turno. Quelli di livello 3 sono i più efficaci, ma costano parecchio perciò, prima di comprarli, ti consiglio di attendere lo sconto che potrai ottenere sempre sviluppando il rapporto con Takemi. ;)

All'inizio ripristinare gli SP dei personaggi può rappresentare un problema. Oltre al metodo che hai già trovato ci sono dei distributori automatici che vendono degli oggetti che ti permettono di recuperare un po' di SP, prova a controllare. Ricorda, inoltre, che sviluppando il confidente

Takemi, la dottoressa, potrai acquistare degli accessori che ti consentiranno di recuperare SP ad ogni turno. Quelli di livello 3 sono i più efficaci, ma costano parecchio perciò, prima di comprarli, ti consiglio di attendere lo sconto che potrai ottenere sempre sviluppando il rapporto con Takemi. ;)
Grazie :nev: . Immaginavo che gli SP di recupero avessero a che fare con quel pg.

Intanto oggi ho battuto il primo boss.

Madò, sempre più bello e coinvolgente.

Tra l'altro è il primo jrpg che gioco che ha tutte queste attività extra dungeons. :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro