Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch'io lo riprenderò... però più avanti.Avevo già finito Persona 5 tempo fa penso di rigiocare anche la versione Royal!
La parte che preferisco è la fusione dei demoni per crearne di più potenti (soprattutto Lucifero,Beelzebub ecc..)
2 ore fa, Reinbach ha scritto:
Intanto, ecco il trailer di lancio in italiano di Persona 5 Royal, con i voti stellari della stampa specializzata.
Il gioco uscirà ufficialmente domani, anche se ci sono già loschi figuri che ci stanno giocando.
All'inizio ripristinare gli SP dei personaggi può rappresentare un problema. Oltre al metodo che hai già trovato ci sono dei distributori automatici che vendono degli oggetti che ti permettono di recuperare un po' di SP, prova a controllare. Ricorda, inoltre, che sviluppando il confidenteC'è un modo, o un luogo dove si possono acquisire nel mondo reale, per avere le cure per ripristinare gli SP nelle stanze di sicurezza?
Finora sono stato
una volta sola nel Palazzo di Kamoshida, e sono arrivato al punto in cui devi trovare la chiave per il meccanismo delle lame dal soffitto. Tra l'altro ho fatto parecchi combattimenti con ombre rosse furiose, ma della chiave neanche l'ombra. .__.
Sono dovuto ritornare al mondo reale perchè non avevo più punti magia SP, dopo aver usato l'unico ricostituente che avevo.
Oggi ho imparato a preparare il caffè, così posso darlo a un alleato, ma +2 punti SP sono pochi quando hai almeno tre compagni con quasi zero barra.
Sono ritornato anche dalla dottoressa, ma posso comprarvi solo medicine per ripristinare gli HP.
GrazieAll'inizio ripristinare gli SP dei personaggi può rappresentare un problema. Oltre al metodo che hai già trovato ci sono dei distributori automatici che vendono degli oggetti che ti permettono di recuperare un po' di SP, prova a controllare. Ricorda, inoltre, che sviluppando il confidente
Takemi, la dottoressa, potrai acquistare degli accessori che ti consentiranno di recuperare SP ad ogni turno. Quelli di livello 3 sono i più efficaci, ma costano parecchio perciò, prima di comprarli, ti consiglio di attendere lo sconto che potrai ottenere sempre sviluppando il rapporto con Takemi.