Game Persona 5/Persona 5 Royal/Persona 5 Tactica

Pubblicità
Il trailer è semplicemente ***!!! Sublime come i due precedenti!

Stile boh, sempre a livelli talmente alti per cui non ho neanche un aggettivo adeguato: uno qualsiasi sarebbe riduttivo. Poi: personaggi fighissimi, grande varietà, il "nuovo" tizio forse è giocabile ed è il top pure lui, situazioni già apparentemente epiche, dungeon con situazioni uniche e diverse, la città si esplora per davvero ed è stupenda, oltre che bella densa, e... niente, non so trovare difetti! Comincia a piacermi pure l'idea del cast poco corposo (ammesso che non ci siano altri tizi da svelare!). Forse la grafica poteva essere tecnicamente un po' meglio... è già ottima! poi ha stile a vagonate e bellissimi effetti speciali! Ma non avrebbe fatto male averne una ancora meglio, considerando PS4 e il tempo che si stanno prendendo per svilupparlo!

Vabbè, e al massimo spero che la telecamera dietro, nell'esplorazione, non sia fissa al 100%, in quelle sezioni. Ma son dettagliucci da 4 soldi.

Per il resto: gioco della vita! Il trailer è densissimo (ecco come si costruisce un trailer serio, lol!) e ora non ho neanche il tempo di commentare tutto tutto.

:rickds: Ho però anche io un annuncio da fare, :rickds: che era già nell'aria da qualche mese:

per meriti suoi e demeriti dell'altro, per me, oggi ufficialmente: P5>FXV quanto ad hype! Quindi P5 diventa il gioco che attendo di più in assoluto! Cosa assurda, eh, se si pensa che FFXV era al primo posto DA NOVE ANNI, e nessun gioco lo aveva mai tallonato come P5 sin dal trailer di questo febbraio.

Ah, le cose sugli indizi a fine trailer, per me, è solo dietrologia. A me sembra un normale effetto "scenico" che sbiadisce solo a "blocchi alterni".

Ma non dimentico un altro "fancul0!!!" a loro e al loro continuo riconfermare il 2015!!!

Da noi europei sarebbe uscito COMUNQUE nel 2016, ma adesso temo addirittura il 2017, se non importiamo USA! Muiano male loro, le false conferme che han dato per tutto l'anno, e la loro pessima considerazione dell' Europa.

Ultima modifica:
Bellone il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eventuale collection P3-P4 potrebbe essermi utile visto che P4 non l'ho giocato :morris82:
This post gave me cancer

*meme con spiderman che adesso mi scoccia googlare*

Su Siliconera stanno mettendo le descrizioni dei personaggi di P5.
Qui c'è quella di Ryuji Sakamoto: http://www.siliconera.com/2015/09/18/meet-persona-5s-troublemaker-ryuji-sakamoto/

E qui quella di Anne Takamaki: http://www.siliconera.com/2015/09/18/introducing-persona-5-heroine-anne-takamaki/
In verità un po' deluso da ste introduzioni banali. Specialmente quella di Anne! Una fig.a così non riesce a rapportarsi perchè straniera?! Lol, a maggior ragione dovrebbe essere circondata di gente! xD

Anne mi arrapa tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

This post gave me cancer*meme con spiderman che adesso mi scoccia googlare*

In verità un po' deluso da ste introduzioni banali. Specialmente quella di Anne! Una fig.a così non riesce a rapportarsi perchè straniera?! Lol, a maggior ragione dovrebbe essere circondata di gente! xD
non preoccuparti,ci penserà il nostro main character a farla ambientare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds: Ho però anche io un annuncio da fare, :rickds: che era già nell'aria da qualche mese:

per meriti suoi e demeriti dell'altro, per me, oggi ufficialmente: P5>FXV quanto ad hype! Quindi P5 diventa il gioco che attendo di più in assoluto! Cosa assurda, eh, se si pensa che FFXV era al primo posto DA NOVE ANNI, e nessun gioco lo aveva mai tallonato come P5 sin dal trailer di questo febbraio.
forse perchè FFXV è nammerda e lo ripetiamo da una vita?

Tranqui che p5 è peggio.

Opening cantata.

Hanno provvidenzialmente tagliato la sequenza per mostrare la cantante e celare, si suppone, gli altri personaggi, tranne 1 che era già stato mostrato ma mai presentato a dovere, e che qui si vede piuttosto bene.

https://www.youtube.com/watch?t=75&v=TBofQ_WgKdw

Molto meglio instrumental.

Ma il nuovo gioco Atlus? Stanno ancora andando col programma o hanno chiuso con l'anime di P5?

Molto meglio instrumental.
Ma il nuovo gioco Atlus? Stanno ancora andando col programma o hanno chiuso con l'anime di P5?
Il punto è che non hanno mai confermato "al TGS". Hanno detto "soon", che nel linguaggio dei developer può significare anche tra uno-due mesi.

È gamesforum intero che ha preso la notizia per "al TGS in questi giorni facciamo l'annuncio" ma loro non l'hanno detto.

Magari comunque lo annunciano qui, eh (speriamo!). Sto solo dicendo di considerare l'idea che quello fosse solo un "annuncio di annuncio" per il futuro prossimo.

Sì, avevo notato. Vedendo però come tutti lo dessero per 'sto TGS mi è salito l'interesse di sapere ora cosa sia.

tanto poi ti tolgono le parole come zestiria...bah...=_= quindi che ce la ascoltiamo a fare...sono in MODE DELUSIONE a mille...non ci posso far niente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro