Game Persona 5/Persona 5 Royal/Persona 5 Tactica

Pubblicità
Secondo episodio della maratona di giapponesi omosessuali che si stuprano in streaming, non vedo l'ora!

In occasione dell'imminentissimo TGS (e del buon vecchio Flash che tanto lo bramava), ecco il topic ufficiale di P5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

È iniziato: http://www.twitch.tv/pepsimangb

npou8Uh.png

Il topic di Persona 5, questo diventerà una hit assoluta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

summer 2016 noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Persona 5 summer 2016.

Il video si vedeva una sega, reupload where.

Prevedibile, ma almeno potevano fare a meno di spergiurare il contrario fino al giorno prima. :gio:

Voglio vedere il video, datemi un link. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Me lo sentivo che sarebbe stato spostato al 2016. Dobbiamo ancora aspettare un bel po'.

ma quindi alcuni dungeon saranno i quadri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bello il trailer! Questo gioco ha stile da vendere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Troppo inca.zzato per la presa per il cul0 sulla data, ancora non ho visto il trailer! Voglio vederlo una volta "calmatomi" (anche perchè, frattanto, ho ancora tanta roba da visualizzare, in merito al TGS).

Almeno è una bomba come i due precedenti?!

A me fottesega del rinvio 2016 in sè. Ma deve uscire da noi poco dopo! Se sta cosa significasse 2017 da noi, morirò di 7-8 malattie per la delusione!

Mi preoccupa, quindi, la data europea, e le cause dei rinvii. Non vorrei che stessero trovando problemi seri. Sto gioco deve venir su PERFETTO!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro