Game Persona 5/Persona 5 Royal/Persona 5 Tactica

Pubblicità
tanto poi ti tolgono le parole come zestiria...bah...=_= quindi che ce la ascoltiamo a fare...sono in MODE DELUSIONE a mille...non ci posso far niente...
Ma mica lo fanno con Persona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi, strumentale mi piace pure di più, quindi sarei anche contento, nel caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuove info sul 5o membro del party, sulle Personae e sulle motivazioni dei personaggi:

StoryOur heroes shake up the big city as the “Heart’s Phantom Thieves.” They send notice in advance to persons to confess their crimes and reform, and set out to steal the “rotten hearts” from “rotten adults” for the sake of changing a rotten world.

Personas

Protagonist – Arsene

Ryuji Sakamoto – Captain Kidd

Morgana – Zorro

Ann Takamaki – Carmen

Fifth Party Member

The fifth member of the Phantom Thieves is a young man named Yuusuke Kitagawa, voiced by Tomokazu Sugita. His persona is Goemon. He is a scholarship student that attends the Kousei Public High School as part of the academy’s art course. He is a live-in disciple of his Japanese painter landlord Madarame.
Fonte: http://gematsu.com/2015/09/persona-5-fifth-party-member-yuusuke-kitagawa

Ma davvero l'hanno rimandato a estate 2016? Che polli

-speaking from my personal holocron. May the force be with you

Fighissimo il quinto membro del party! Come tutto il resto, in sto gioco!

Ma davvero l'hanno rimandato a estate 2016? Che polli
Perchè? Esce tanto in estate 2016? Cosa?

Fighissimo il quinto membro del party! Come tutto il resto, in sto gioco!

Perchè? Esce tanto in estate 2016? Cosa?
il 2016 in generale è saturissimo, mo non so esattamente in che mesi esce cosa, ma anche non uscisse niente con tutto quello che esce prima e dopo ci sarà na lista recuperi assurda

Fifth Party MemberThe fifth member of the Phantom Thieves is a young man named Yuusuke Kitagawa, voiced by Tomokazu Sugita. His persona is Goemon. He is a scholarship student that attends the Kousei Public High School as part of the academy’s art course. He is a live-in disciple of his Japanese painter landlord Madarame.
No vabbè con Sugita hanno vinto tutto :coccolinofap:

Sto vedendo i doppiatori...

Il main è doppiato da Lelouch Lamperouge?!?!?!? :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

ESIGO che parli! (nel sito ufficiale si può sentire la voce e... ha il classico "Persona!", ma anche un'altra frase, pure lunghetta :morris82: )

No vabbè con Sugita hanno vinto tutto :coccolinofap:
best pg easy

- - - Aggiornato - - -

il 2016 in generale è saturissimo, mo non so esattamente in che mesi esce cosa, ma anche non uscisse niente con tutto quello che esce prima e dopo ci sarà na lista recuperi assurda
esce tutto l'anno prossimo

io non so come farò

tra console e giochi (recuperi o vicino all'uscita) sarà un salasso

Ultima modifica da un moderatore:
Letteralmente Zorro, cake. Avevo azzeccato pure Goemon. (y)
https://en.wikipedia.org/wiki/Category:Upcoming_video_games_scheduled_for_2016

E ne mancano anche, tipo Zero Escape 3, Nier 2, Ace Attorney 6 e Yakuza Kiwami. Per non parlare delle release in occidente come FE Fates e BS.

Già programmato il fatal 4-way per il GOTY: ZE3 vs DaS3 vs P5 vs N2.
mancano i giochi annunciato al tgs, tipo freaking Nioh che è il gioco per cui sono più hypato di sta gen insieme a Horizon e me4 (altri 2016 yeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)

- - - Aggiornato - - -

best pg easy
- - - Aggiornato - - -

esce tutto l'anno prossimo

io non so come farò

tra console e giochi (recuperi o vicino all'uscita) sarà un salasso
si madò io sono disperato anche perchè non mi piace spendere più di 10 euro per i giochi, raro che spenda più di venti... però ***** Horizon e nioh temo che il d1 me lo strappino, me4 no solo perchè so già che ci violentano di dlc... però poi guardo tutto il resto della roba che esce e mi viene il capogiro

Sto vedendo i doppiatori...
Il main è doppiato da Lelouch Lamperouge?!?!?!? :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:
Era abbastanza evidente che fosse lui :mah:

si madò io sono disperato anche perchè non mi piace spendere più di 10 euro per i giochi, raro che spenda più di venti... però ***** Horizon e nioh temo che il d1 me lo strappino, me4 no solo perchè so già che ci violentano di dlc... però poi guardo tutto il resto della roba che esce e mi viene il capogiro
nei prossimi mesi e nel corso del 2016 esce tutta sta roba che mi interessa

kh2.8, ff15, persona, horizon, bloodborne versione completa, sf5, star ocean, nier2, gravity rush 1/2, uncharted4, the last guardian, dark 3, destiny 2 e altra roba che ora sto dimenticando

piu la ps4 che per forza di cose dovrò prendere

più tutti i recuperi ps4 di questi anni

più i recuperi ps3 e 3ds che mi mancano ancora e la roba nuova in arrivo (tipo yakuza 5)

nei prossimi mesi e nel corso del 2016 esce tutta sta roba che mi interessakh2.8, ff15, persona, horizon, bloodborne versione completa, sf5, star ocean, nier2, gravity rush 1/2, uncharted4, the last guardian, dark 3, destiny 2 e altra roba che ora sto dimenticando

piu la ps4 che per forza di cose dovrò prendere

più tutti i recuperi ps4 di questi anni

più i recuperi ps3 e 3ds che mi mancano ancora e la roba nuova in arrivo (tipo yakuza 5)
per quanto mi riguarda considerando SOLO la roba che esce nel 2016

Battleborn, Deus EX Mankind divided, Disonhored 2, dragon quest XI (mi sembra di aver capito esce nel 2016 anche se non ci conto troppo), Horizon, kh 2.8, me4, mirror's edge 2, nier2, persona 5, project setsuna, world of final fantasy, il remake del primo R&C, se perde l'esclusività sono superinteressato a Recore, star ocean 5, SF5 ed uncharted 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png più recuperi vari tra cui tipo heavensward //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

FFXV è nel limbo sono assurdamente disappointed dal materiale mostrato fin ora, finchè non mi mostrano qualcosa di decente penso di recuperarlo a 10 euri in futuro

C'è pure il gioco sui pirati dei RARE

Recore mi pare l'abbiano già annunciato pure su PC, ma non ne sono troppo sicuro. Ci sono pure un sacco di altre robe che mi scordo, mannaggia a me che non mi faccio una lista

DQ11 credo esca 2016 jap (semi promesso da loro) e 2017 qui

È lei 100 100.

Harry Potter - Lupin

Junko - Carmen Sandiego

Naruto - Pirati

Suigita - Goemon

Gatto - Zorro

Best party di sempre.

Il gatto poi si scopre essere Diabolik.