Game Persona 5/Persona 5 Royal/Persona 5 Tactica

Pubblicità
E' così dal 98 Deidà...specie se giochi su una tivù seria che bilancia i neri e inchioda il colore puoi anche giocarci a 480p sarà un altro pianeta.

Sperimentato cosa?Con un gioco del calibro di Fifa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mo Persona 5 è tecnicamente meglio di FIFA?! xD

E' così dal 98 Deidà...specie se giochi su una tivù seria che bilancia i neri e inchioda il colore puoi anche giocarci a 480p sarà un altro pianeta.
Tu non eri fan della serie (post 3, mi pare)!?

Mo Persona 5 è tecnicamente meglio di FIFA?! xD

Tu non eri fan della serie (post 3, mi pare)!?
Fifa 15 e 16 ha un motore piuttosto datato...col prossimo dovresti vedere qualche differenza visto che adotteranno il frostbyte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sottovalutare P5.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Col cazz0 che guardo sta roba!

Purtroppo vari tizi. Anche qui dentro. A partire da Name e il tuo paggio Flash.

Ultima modifica:
Col cazz0 che guardo sta roba!

Mi pare usi un'evoluzione di quello utilizzato per Catherine..il punto è che tra un P4 e un P5 c'è una bella differenza che non riscontrerai tra un Fifa 15 e un Fifa 16. :o

Non guardo più nè immagini,nè video da più di un mese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare usi un'evoluzione di quello utilizzato per Catherine..il punto è che tra un P4 e un P5 c'è una bella differenza che non riscontrerai tra un Fifa 15 e un Fifa 16. :o
Non guardo più nè immagini,nè video da più di un mese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, Igniz, ma il paragone non era:

P4:P5=FIFA15:FIFA16

ma

P5 a 720: P5 a 1080=FIFA15 (xbox370 720p):FIFA16 (xbox one 1080p)

ed ho trovato INCREDIBILE che il primo stacco mi risultasse più visibile del secondo.

Motore grafico o meno, è una cosa assurda. Ed inizio a capire perchè: complici forse i colori forti di Persona, e i settaggi migliori della tv su cui l'ho guardato a 1080

Sì, Igniz, ma il paragone non era:P4:P5=FIFA15:FIFA16

ma

P5 a 720: P5 a 1080=FIFA15 (xbox370 720p):FIFA16 (xbox one 1080p)

ed ho trovato INCREDIBILE che il primo stacco mi risultasse più visibile del secondo.

Motore grafico o meno, è una cosa assurda. Ed inizio a capire perchè: complici forse i colori forti di Persona, e i settaggi migliori della tv su cui l'ho guardato a 1080
Vabbè...P5 è nativo a 1080p,mi sembra ovvio allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parliamo di roba seria, basta con sti 1080, 720, e cippole. Qui abbiamo appuntamento con Futaba. :ivan:

Spot TV dedicato a Yusuke.

Figo incredibile Yusuke. Praticamente perfetto, se non fosse per il persona un po' troppo pomposo (ma forse si addice bene alla sua personalità di "artista").

Per me sarà una dura sfida tra lui e il main come personaggio preferito. Poi Makoto sicuramente.

Purtroppo il main, per quanto di base un po' più figo, perde terreno per il dannato mutismo che sta serie non sembra intenzionata a mollare. Vedremo.

Spero almeno che con l'anime scopriremo il suo nome ufficiale prima di iniziare il gioco.

Ma un chara semi-serio tipo Dojima no eh? :gio:
Spoiler P4!

Mi convinsi che era l'assassino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ma proprio CONVINTO!

1) l'assassino conosceva bene casa del protagonista

2) conosceva i file della polizia, se non erro

3) il social Link di Dojima lo rivelava tormentato

4) quando si insospettiva sul gruppo di giovani, rilasciava battute strane, come se gli stessero dando veramente fastidio

5) Adachi coincideva con i primi 2 punti, ma il fatto che sembrava troppo scontato, e soprattutto il fatto che il gioco te lo "scagiona" quando rapiscono Rise mentre lui è con te (liberandoti di ogni dubbio)... me lo fecero escludere a priori.

6) mi ero già prefissato che alla fine dell'anno, quando il main sarebbe dovuto tornare dai genitori, si sarebbe portato Nanako dietro, adottandola, ora orfana di entrambi i genitori

Spoiler P4!
Mi convinsi che era l'assassino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ma proprio CONVINTO!

1) l'assassino conosceva bene casa del protagonista

2) conosceva i file della polizia, se non erro

3) il social Link di Dojima lo rivelava tormentato

4) quando si insospettiva sul gruppo di giovani, rilasciava battute strane, come se gli stessero dando veramente fastidio

5) Adachi coincideva con i primi 2 punti, ma il fatto che sembrava troppo scontato, e soprattutto il fatto che il gioco te lo "scagiona" quando rapiscono Rise mentre lui è con te (liberandoti di ogni dubbio)... me lo fecero escludere a priori.

6) mi ero già prefissato che alla fine dell'anno, quando il main sarebbe dovuto tornare dai genitori, si sarebbe portato Nanako dietro, adottandola, ora orfana di entrambi i genitori
Peccato che crolla tutto quando

Namatame rapisce Nanako //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E il suo esser seccato l'ho attribuito più al suo esser un poliziotto serio che non vuole coinvolgere ragazzi innocenti e ficcanaso.

Peccato che crolla tutto quando

Namatame rapisce Nanako //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E il suo esser seccato l'ho attribuito più al suo esser un poliziotto serio che non vuole coinvolgere ragazzi innocenti e ficcanaso.
Ma lì infatti sei a fine gioco, lol! Se non cominci a capire lì (io comunque non lo feci! ero un po' confuso a quel punto) è anche strano :morris82: Non puoi lamentarti del fatto che a 4/5 di gioco si può capire "tutto". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, ovvio che l'idea fosse quella di zio e poliziotto preoccupato per il nipote e i suoi amici, ma l'ambiguità (forse voluta? chissà) delle battute quando hai un dubbio diventa grande. Anche un semplice "ora mi avete stancato", quando sei già dubbioso di lui, ti puzza male.

Ma lì infatti sei a fine gioco, lol! Se non cominci a capire lì (io comunque non lo feci! ero un po' confuso a quel punto) è anche strano :morris82: Non puoi lamentarti del fatto che a 4/5 di gioco si può capire "tutto". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, ovvio che l'idea fosse quella di zio e poliziotto preoccupato per il nipote e i suoi amici, ma l'ambiguità (forse voluta? chissà) delle battute quando hai un dubbio diventa grande. Anche un semplice "ora mi avete stancato", quando sei già dubbioso di lui, ti puzza male.
Ovvio che l'abiguità è voluta, ma solo un zurlo ci casca (non so te, ma dopo tutti i romanzi di Agatha Christie, Ken Follet e Doyle, s'impara a diffidare dalle prime apparizioni). Che poi, ridendo e scherzando, a quel punto mancano ancora due mesetti buoni, se non ricordo male. E puoi pure troncare malissimo e finire il gioco lì con il bad/accomplice ending.

Un po' di nuove info su Personae e dungeon in Persona 5.

P5-Fami-Scan_08-16-16.jpg

Mementos DungeonDifferent from the Palace, which are dungeons created as reflections of the hearts of the general public, the Mementos Dungeon is a random dungeon whose form changes each time you enter. There are quests to find and reform the Shadows lurking within, but since Shadows are based on the general public, their trends of action will change according to things such as the day’s weather.

If you missed it, catch the Mementos Dungeon in action here.

Personas

Your Personas will gain experience point bonuses depending on your level with Cooperation Characters. And the more skills a Persona has acquired, the more skills that can be carried over during Persona fusion. You can select which skills are carried over if you want, too.

Guillotine (Persona Fusion)

In Persona 5, Persona fusion is carried out at the Guillotine. There’s the “Two-Body Guillotine,” “Group Guillotine,” and “Search Guillotine.” The last one perhaps lets you summon a specified Persona from a book of illustrations, even without a guillotine.

Hanging – Sacrifice one Persona as experience points for another Persona. There are social game training-like elements to it. If the Personas are of the same Arcana, the experience points you acquire will increase.

Electric Chair – Sacrifice a Persona to create a high-rank item or tool.

Solitary Send-Off – Send off and your Persona to train and learn skills to overcome their weaknesses. The required number of in-game days is shortened based on your Arcana Co-op Level.

According to Persona 5 director Katsura Hashino, the reason that these all sound like executions is to keep in line with the game’s theme of erasing your own mask and giving birth to a new self.
http://gematsu.com/2016/08/persona-5-introduces-mementos-dungeon-persona-fusion

4 nuovi scan di P5, le info a corredo dell'articolo di Famitsu sono quelle del post prima.

tumblr_oc2carprEc1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oc2carprEc1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_oc2carprEc1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_oc2carprEc1vsb5ezo4_1280.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro