Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è venuto a casa tua, però.Deidà a casa mia se uno ti dice che lavora in un settore e sa di che parla tu gli chiedi le qualificheSe te le da, taci.
Lasciando perdere GR2 che è comunque un genere diverso, secondo me a farne più le spese saranno FFXII e NieR.Un po' off topic, ma se ne parlava qui.
Cioè... oggi pure Tales of Berseria annunciato per il periodo gennaio-febbraio. Escono dunque: Gravity Rush 2, Tales of Berseria, Nier Automata, Persona 5, FFXII HD... tutti -si presume- per un pubblico quantomeno "simile". Più giochi AAA di grande richiamo, che però -si presume- hanno un pubblico diverso.
Ripeto: sicuri sicuri che ste date non influenzano negativamente i titoli?! Su Persona 5 mi si è risposto che è roba per appassionati, che lo compra sempre e comunque. Ok. Pure Tales of è più o meno così. Intanto, di 10 appassionati che hanno scritto nel suo topic ufficiale, 7 hanno scritto "peccato, mi sa che salta il D1... troppa altra roba da prendere", e alcuni anche "prendo la versione standard e non la special, perchè esce già troppa roba".
Ok... sì... un forum non è indice di mercato, perchè il mercato è più ampio e ci sono anche i meno informati. Ma... non avevamo detto che questi sono giochi per appassionati?! Quelli sui forum cosa sono? Indubbiamente non tutti gli appassionati, ma quantomeno "un campione", no?
Beh... stando al "campione" di appasionati su gamesforum, Tales of Berseria -scusate il francesismo- sembra averlo preso direttamente nel cul0 per la data sganciata in mezzo ad altri jrpg.
Poi ripeto: sono il primo a voler sperare (e credere!) che non sia così, e che i prodotti non si ostacolano a questo modo.
GR2 e Nier non so cosa ci facciano lì in mezzo, va bene che sono jap-oriented ma poi non condividono praticamente niente con gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif FFXII HD anche è un caso a sè, sia perchè riedizione sia perchè fa parte di una saga con una fan-base stabile. Gli unici ad entrare in conflitto diretto sono P5 e Berseria, ma per P5 è vincere facile perchè è un titolo attesissimo e perchè non esce un P main dall'epoca ps2, mentre di Tales of ne escono ogni anno come i Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn po' off topic, ma se ne parlava qui.
Cioè... oggi pure Tales of Berseria annunciato per il periodo gennaio-febbraio. Escono dunque: Gravity Rush 2, Tales of Berseria, Nier Automata, Persona 5, FFXII HD... tutti -si presume- per un pubblico quantomeno "simile". Più giochi AAA di grande richiamo, che però -si presume- hanno un pubblico diverso.
Ripeto: sicuri sicuri che ste date non influenzano negativamente i titoli?! Su Persona 5 mi si è risposto che è roba per appassionati, che lo compra sempre e comunque. Ok. Pure Tales of è più o meno così. Intanto, di 10 appassionati che hanno scritto nel suo topic ufficiale, 7 hanno scritto "peccato, mi sa che salta il D1... troppa altra roba da prendere", e alcuni anche "prendo la versione standard e non la special, perchè esce già troppa roba".
Ok... sì... un forum non è indice di mercato, perchè il mercato è più ampio e ci sono anche i meno informati. Ma... non avevamo detto che questi sono giochi per appassionati?! Quelli sui forum cosa sono? Indubbiamente non tutti gli appassionati, ma quantomeno "un campione", no?
Beh... stando al "campione" di appasionati su gamesforum, Tales of Berseria -scusate il francesismo- sembra averlo preso direttamente nel cul0 per la data sganciata in mezzo ad altri jrpg.
Poi ripeto: sono il primo a voler sperare (e credere!) che non sia così, e che i prodotti non si ostacolano a questo modo.
A te, ma come pure a Reinbach: a me non interessa solo Persona. Ora è un discorso più generale. Anche parlando di Berseria.GR2 e Nier non so cosa ci facciano lì in mezzo, va bene che sono jap-oriented ma poi non condividono praticamente niente con gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif FFXII HD anche è un caso a sè, sia perchè riedizione sia perchè fa parte di una saga con una fan-base stabile. Gli unici ad entrare in conflitto diretto sono P5 e Berseria, ma per P5 è vincere facile perchè è un titolo attesissimo e perchè non esce un P main dall'epoca ps2, mentre di Tales of ne escono ogni anno come i Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto in soldoni. Poi lascia perdere i forum che, come dico fino alla noia, non rappresentano neanche minimamente il campione per fare analisi.
Ma anche no , immagino per esempio che nelle mappe non ci saranno i pallini blu del cambio area, le nuove consoles sono bene in grado di caricare Rabanastre o Nam Yensa per intero immagino , dovrebbe essere un'esperienza molto interessante anche senza l'effetto novità della tramasecondo me a farne più le spese saranno FFXII e NieR. FFXII perché arriverà dopo World of Final Fantasy e Final Fantasy XV. Gli FF fan, di qualsiasi tipo siano, immagino siano più interessati a uno di questi due giochi che non a uno vecchio, probabilmente già giocato.
1) sinceramente dubito abbiano cambiato la struttura così tanto da aver eliminato i caricamentiMa anche no , immagino per esempio che nelle mappe non ci saranno i pallini blu del cambio area, le nuove consoles sono bene in grado di caricare Rabanastre o Nam Yensa per intero immagino , dovrebbe essere un'esperienza molto interessante anche senza l'effetto novità della trama
Di FF XV invece fottesega , sarà strano ma è così
I caricamenti avevano senso su una console coi limiti della PS2 , la 3 o la 4 non li hanno, non sono i caricamenti funzionali di Rebirth che li ha mantenuti per la suspence , nel caso di FF XII non avrebbero alcun senso questo se è un vero remaster , se è un mero upscale invece avresti ragione tu.1) sinceramente dubito abbiano cambiato la struttura così tanto da aver eliminato i caricamenti2) sei strano tu, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ho giocato e apprezzato FFXII ma mai mi sognerei di sovrapporre un remaster ad un gioco nuovo.
Cos'hai contro FFXV?I caricamenti avevano senso su una console coi limiti della PS2 , la 3 o la 4 non li hanno, non sono i caricamenti funzionali di Rebirth che li ha mantenuti per la suspence , nel caso di FF XII non avrebbero alcun senso questo se è un vero remaster , se è un mero upscale invece avresti ragione tu.Comunque non è che lo sovrappongo è che proprio FF XV non mi attizza lo seguo quanto seguo un COD , ovvero zero via zero.
Ah, dimenticavo sono andato a prenotare P5 su Amazon, per scoprire che ne ho prenotati 2, l'avevo già fatto un mese fa...![]()
Inizialmente non mi piaceva l'impostazione del Versus poi sono entrato in Boycott Square Mode dopo l'uscita del XIII (di cui il versus peraltro portava il nome),XIII-2 e XIII LR me li han regalati, il primo l'ho giocato il secondo sta lì a marcire sigillato, poi han tardato oltremisura , poi mi sono disinteressato al gaming per quasi un anno (da TLOU GOTY in poi) quindi l'hype è zero e comunque ormai praticamente mi fido più di Capcom che di Square il che è tutto direCos'hai contro FFXV?
PS: anche io ho prenotato due Persona 5 per sbaglio![]()
Mi sembrano ragioni stupide e, Dorsà, te lo dico col cuore in mano.Inizialmente non mi piaceva l'impostazione del Versus poi sono entrato in Boycott Square Mode dopo l'uscita del XIII (di cui il versus peraltro portava il nome),XIII-2 e XIII LR me li han regalati, il primo l'ho giocato il secondo sta lì a marcire sigillato, poi han tardato oltremisura , poi mi sono disinteressato al gaming per quasi un anno (da TLOU GOTY in poi) quindi l'hype è zero e comunque ormai praticamente mi fido più di Capcom che di Square il che è tutto dire
PS comunque FFXII Zodiac sarebbe il remaster della International, non è proprio uguale alla versione Occidentale , lo Zio ti potrebbe illuminare se ci fosse, ha i job based carachters e altre cose ben diverse
Mi sembrano ragioni stupide e, Dorsà, te lo dico col cuore in mano.Ho bestemmiato SQEX forse anche più volte di te, ma c'è da prendersela con chi c'è da prendersela. Non puoi boicottare un progetto che è l'opposto di quello che ti ha fatto decidere di boicottare il progetto :morris82: Semplicemente, come puoi leggere mettendola così, non ha nessun senso!
Sono pure team diversi. E FFXV è stato sviluppato con tutte le buone intenzioni del mondo: impegno e consiglio ai fan su tutto. Poi che non piaccia... ci può stare. Pure a me è calato tanto, da cedere a Persona 5 un NETTISSIMO primato nell'hype. Ma da qui a BOICOTTARE FFXV per colpa di FFXIII...
Stesso per il discorso "fiducia".
Ti faccio capire: anche io ho preso il XIII-2 usato, e scaffalato il XIII-3. Ma FFXV è un'altra cosa.
PS: e a limite puoi prendere usato, se vuoi solo boicottare per principio.
Non è boicottaggio quello c'era nell'incazzatura post XIII , è che proprio l'interesse è zero, nota che neanche partecipo alla discussione dedicata, se poi le battaglie sono come quella vista nel teaser..., una cosa priva di originalità con elementi copiati da altri giochi qua e là (sembrava uno scontro con un Colosso ma fatto molto peggio) , insomma...
Ecco
Mah sai , come ho detto, non li cercavo e l'unico che mi capita davanti è quello dell'E3 ... 'nsomma , non è che uno viene invogliato a cercare altro, bisogna essere masochisti per volere altra roba del genere e andarsela a cercare. Poi vabbè gli hyppati cercano e magari trovano di meglio , i non hyppati la chiudono lì , io ero nella seconda schieraVabbè Dorsà. Ci sono ormai MILIARDI di video-gameplay dal decente in su e tu mi peschi IL PEGGIORE in assoluto?! Mi fai pensare che hai scelto di non essere interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' pubblicato da Square non dovrebbe tardare più di uno o due mesiMa in tutto questo ancora manca la conferma della data occidentale di Nier Automata, Febbraio è solo per il Giappone a quanto mi risulta.
Ne ho visti 4 , molto lunghi, anche 55 minuti uno, ma non posso dire che mi entusiasmino, benzinaie a parte, non ho visto neanche una battaglia eppure sarebbe uno degli elementi chiave di un gioco dai rivoluzionari (per FF) combattimenti action o così dicevanoVabè Dorsai hai beccato il video lammerda cercati l'ultimo gameplay eurogamer.