D
Deidara.
Perchè=>Locandina di p5 al games week.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè=>Locandina di p5 al games week.
L'ho vistaLocandina di p5 al games week.
Ma anche no visto che il maxischermo mandava a nastro tutti gli AAAL'ho vista, ed era pure messa in un modo davvero startegico
, era proprio sopra il maxi schermo, così la gente lo vedeva per forza
![]()
Segnalo che con i costumi extra provenienti da altri titoli Atlus cambia sia il tema di battaglia che quello di fine scontro, boss esclusi. Io mi sono limitato a quelli che ho potuto prendere gratuitamente, anche se ce ne sono altri che mi fanno gola. Resisto![]()
Motivo in più per concentrare lo sguardo in quel punto. Davvero stupido da parte tua se vuoi intendere che guardando lo schermo non riuscivano a notare la locandina immediatamente sopraMa anche no visto che il maxischermo mandava a nastro tutti gli AAA
Per esempio quali?Segnalo che con i costumi extra provenienti da altri titoli Atlus cambia sia il tema di battaglia che quello di fine scontro, boss esclusi. Io mi sono limitato a quelli che ho potuto prendere gratuitamente, anche se ce ne sono altri che mi fanno gola. Resisto![]()
Ci sono le divise di P1, P2, P3, P4, SMT Imagine, SMTIV, e costumi di vario tipo come li trovi anche in Tales. Alcuni molto carini.Per esempio quali?
Non SMT Imagine ma SMT If, comunque ci sono anche quelli di Catherine, Devil Summoner, Persona 4 Arena Ultimax e Persona 4 Dancing All Night. Io ho preso solo quelli di P3, P4 e Catherine. I primi due erano inclusi nella limited edition, l'ultimo invece era gratuito fino al 10 ottobre.Ci sono le divise di P1, P2, P3, P4, SMT Imagine, SMTIV, e costumi di vario tipo come li trovi anche in Tales. Alcuni molto carini.
Sì, mi son solo confuso scrivendo.Non SMT Imagine ma SMT If, comunque ci sono anche quelli di Catherine, Devil Summoner, Persona 4 Arena Ultimax e Persona 4 Dancing All Night. Io ho preso solo quelli di P3, P4 e Catherine. I primi due erano inclusi nella limited edition, l'ultimo invece era gratuito fino al 10 ottobre.
È di una crudeltà immanesi reriel, siamo in astinenza dura ,dacci un palliativo
Protagonist – Xander Mobus
Morgana – Cassandra Morris
Ryuji Sakamoto – Max Mittelman
Ann Takamaki – Erika Harlacher
Yusuke Kitagawa – Matt Mercer
Makoto Niijima – Cherami Leigh
Futaba Sakura – Erica Lindbeck
Haru Okumura – Xanthe Huynh
Goro Akechi – Robbie Daymond
In the build up to Persona 5’s English release in February, Atlus will also be releasing videos spotlighting each cast member, as well as interview videos with each actor about his or her role.
Il bordo è chiaramente fatto per i kanji, quindi qualsiasi cosa che non sia giapponese/cinese/koreano/simila farà sempre pena lì in mezzo.spero con tutto il cuore che non sia il font finale quello nel primo video quando Morgana parla per la mossa finale...è inguardabile cosi :(
Non è che vengo spesso in sezione, quindi capirai il ritardo della rispostaPS: sì, reriel, ma sei tipo la mia UNICA fonte vicina con le mani su ***-Persona 5, e invece di elargire pareri, fai comparse una tantum per dirci che DLC hai compratoDai, a quante ore sei? Capisci il giapponese? Com'è globalmente rispetto a P3 e P4 (dungeon a parte, che s'è capito che son meglio)? Il cast com'è? Il pacing? La trama? La OST? AIUTAMI, reriel! Aiutami a gonfiare l'hype!
![]()