Game Persona 5/Persona 5 Royal/Persona 5 Tactica

Pubblicità
Dual audio... *_*

*** esiste!!! :ivan::ivan::ivan::ivan:

- - - Aggiornato - - -

Perchè? Che fa/dice? Non ho visto niente per non spoilerarmi.
ma niente, è brutto come la fame e da come parla sembra un soggettone autistico. Probabilmente sarà il tuo personaggio preferito comunque, vai tranquillo.

ma niente, è brutto come la fame e da come parla sembra un soggettone autistico. Probabilmente sarà il tuo personaggio preferito comunque, vai tranquillo.
Non lo so. :asd:

-esteticamente fighissimo

-katana

-artista

-doppiatore (giapponese, ovviamente! God Atlus thanks again for dual audio!!!) DIVINO

Sì... effettivamente può essere il mio preferito, ma se la deve giocare col main.

Che intendi per "frasi da autostico"? Tipo? Dinne una.

Non lo so. :asd:
-esteticamente fighissimo

-katana

-artista

-doppiatore (giapponese, ovviamente! God Atlus thanks again for dual audio!!!) DIVINO

Sì... effettivamente può essere il mio preferito, ma se la deve giocare col main.

Che intendi per "frasi da autostico"? Tipo? Dinne una.
minchia deidà è un video da 20 secondi, guardatelo

mo me devo mettere a fare il dattilografo perchè hai paura di vedere lui che cammina o guarda la telecamera

minchia deidà è un video da 20 secondi, guardatelo
mo me devo mettere a fare il dattilografo perchè hai paura di vedere lui che cammina o guarda la telecamera
Oh, porcatr0ia stai calmo. Credevo lo avessi visto nello streaming gameplay di un'ora, non nel video di 20 secondi (che avevo già visto). E se anche fosse... "dattilografo"... avevo chiesto solo UNA frase... anche di 4 parole, e non prese pari-pari, giusto per rendere il senso. Non mi pareva sta crist0 di richiesta invadente!

'mmazza che collaborazione oh! :asd:

Oh, porcatr0ia stai calmo. Credevo lo avessi visto nello streaming gameplay di un'ora, non nel video di 20 secondi (che avevo già visto). E se anche fosse... "dattilografo"... avevo chiesto solo UNA frase... anche di 4 parole, e non prese pari-pari, giusto per rendere il senso. Non mi pareva sta crist0 di richiesta invadente!'mmazza che collaborazione oh! :asd:
quello postato 14 ore dopo il mio post dici? :gio:

Intendi unboxing della versione "liscia" ?
volevo vedere quella con borsa, peluche e tutto...insomma la super mega collector :D credo sia chiamata premium edition...

Stavo riguardando i vari trailer giapponesi, a parte che lì in mezzo c'hanno piazzato immagini praticamente di fine gioco, ma ho notato per esempio che hanno cambiato l'artwork del protagonista per gli all-out-attack (che è diventato un pò più neutro rispetto a prima) e poi le sezioni da topo non sono mica in quel dungeon mostrato.

Ultima modifica:
Davvero, quello stile di scrittura non si può vedere... :sadfrog:

Vedendo lo streaming il dub eng mi ha fatto un'impressione migliore rispetto ai trailer che avevano rilasciato, buono. Makoto eng mi ricorda One quindi ultra waifu.Spero che Nier non esca vicino a P5.
Ho controllato: ha doppiato pochi videogames ma ha esperienza in molti anime. -> https://en.wikipedia.org/wiki/Cherami_Leigh

Vale la pena prenderlo per PS3? (esce nier tra un po forse è giunta l'ora di una ps4...)

Ultima modifica da un moderatore:
Vale la pena prenderlo per PS3? (esce nier tra un po forse è giunta l'ora di una ps4...)
Secondo me non cambia veramente nulla. La differenza tra 720p e 1080p la noti solo per i primi 10 minuti, poi ti ci abitui.

Sent using Tapatapatapa

Stavo riguardando i vari trailer giapponesi, a parte che lì in mezzo c'hanno piazzato immagini praticamente di fine gioco, ma ho notato per esempio che hanno cambiato l'artwork del protagonista per gli all-out-attack (che è diventato un pò più neutro rispetto a prima) e poi le sezioni da topo non sono mica in quel dungeon mostrato.
Vabbè, è naturalissimo che ci siano scene da fine gioco nei trailer. :asd: È SEMPRE così coi jrpg :asd: Già il fatto che debbano mostrare scene col party al completo -e il party al completo in tanti jrpg si ottiene a 3/4 di gioco- giustifica in parte da sè il problema.

Il portrait è cambiato dal trailer 2 al 3, mi sembra. È una cosa che notammo già tutti al tempo. Io preferisco quello attuale, sinceramente.

Altre differenze?

Praticamente quasi zero differenze. Ma... sì, forse meglio prendere una PS4.

Si ma la PS4 la userei solo per Nier, P5 e basta.... bah... va beh, da qui a andare a febbraio...

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se il mio PC lo regge (con regge intendo che gira a lv detaglio console a 40-50 fps).

Niente di che, uno dei punti di ritrovo del primissimo trailer non è proprio così nel gioco finito.
Primissimo trailer... anche volendo scartare i primi due teaser, in cui non mostravano NULLA... neanche in quello successivo, il trailer #1, mi pare compaia alcun punto di ritrovo. Mi mostri il trailer e il punto in cui c'è questo posto poi rivisto?

Se non ti disturba eh. Non sia mai avere n'altra reazione in stile Damocle ieri :asd:

Primissimo trailer... anche volendo scartare i primi due teaser, in cui non mostravano NULLA... neanche in quello successivo, il trailer #1, mi pare compaia alcun punto di ritrovo. Mi mostri il trailer e il punto in cui c'è questo posto poi rivisto?
Intendo il PV1, e lì ce ne sono un paio, quello dentro il Le Blanc e quello a Shibuya:

ZUvziH5.jpg

ZVkRMKJ.jpg

p26bYiK.jpg

a parte la data improbabile per entrambe le scene, questo secondo ambiente così come viene mostrato non c'è proprio, al massimo è diventato questo:

RAQltOT.jpg

Intendo il PV1, e lì ce ne sono un paio, quello dentro il Le Blanc e quello a Shibuya:
ZUvziH5.jpg

ZVkRMKJ.jpg

p26bYiK.jpg

a parte la data improbabile per entrambe le scene, questo secondo ambiente così come viene mostrato non c'è proprio, al massimo è diventato questo:

RAQltOT.jpg
Il ritrovo in città, in poche parole è sparito. È rimasto quello al tramonto, che immagino sia nella scuola. Tutto corretto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro