Game Persona 5/Persona 5 Royal/Persona 5 Tactica

Pubblicità
A questo punto non resta che aspettare; alcuni rumors dicevano che sarebbe il primo multi 5 ma in genere cambiano idea in fretta; non hanno localizzato nemmeno Star Ocean 5. (Mentre invece dopo anni e anni Namco bandai localizzerà il prossimo jrpg di Digimon. Misteri.)

Contando poi che distribuisce deep silver, che se non sbaglio localizzò Catherine + il rinvio ad Aprile + un recente video sottotitolato in ita che mostrava le meccaniche di gioco... Non dico che sarà una certezza ma potrebbero tentarla come cosa :sisi:

Inviato da mTalk

Contando poi che distribuisce deep silver, che se non sbaglio localizzò Catherine + il rinvio ad Aprile + un recente video sottotitolato in ita che mostrava le meccaniche di gioco... Non dico che sarà una certezza ma potrebbero tentarla come cosa :sisi:

Inviato da mTalk
Se lo rilasciano multi 5 fanno il colpaccio :ahsisi:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Dei sub ita mi importa... mmh... ZERO.

Ora che abbiamo una data, un'edizione straordinaria (artbook, colonna sonora, borsa... sbavo!), il fottu.tissimo dual audio che per me era INDISPENSABILE... l'unica cosa che mi interessa è che localizzino per bene. Perchè alcuni dicevano che la traduzione è davvero meh al momento.

Nuovo trailer dalla PSX:

1) le voci inglesi sukano alla grande! E ora lo posso dire onestamente, senza dovermi auto-convincere che non sia vero. LE VOCI INGLESI FANNO CAGAAAARE!!! :ivan: Dual audio, hai salvato sto gioco dal baratro! Il dub ENG era il modo perfetto di rovinarmi IL gioco della gen. Della serie "come cadere in un bicchier d'acqua": prendi un capolavoro, con divinità di doppiatori giapponesi, localizzalo e affibiagli doppiatori osceni e mezzi principianti (guardatevi il curriculum di quelli JPN e poi quello di quelli ENG del gioco)... Ho spammato OVUNQUE richieste di dual audio, per cui mi sento parte della causa che li ha spinti ad inserirlo!

2) effetto opposto a FFXV: qui spero che i trailer trattino sempre la stessa cosa, perchè non voglio spoiler (non altri!), ho già visto abbastanza, so tutto quanto devo sapere... e al tempo stesso però non resisto a non guardare almeno trailer ufficiali. Quindi bene che mostri la solita roba, grossomodo. :asd:

3) il theme è fighiss.imo

Credo che l'offerta sia valida solo per oggi... tema e 3 avatar di Ryuji gratis.

Andate nello store, avatar, scaricate. Il tema è incluso nel pacchetto degli avatar, se andate nelle impostazioni -> temi lo trovate.

:prince:

Non è niente di che (specie perché è tutto a tema Ryuji... :asd:), ma oh, è gratis. :sasa:

Tae mi piace un botto.

Credo che l'offerta sia valida solo per oggi... tema e 3 avatar di Ryuji gratis.Andate nello store, avatar, scaricate. Il tema è incluso nel pacchetto degli avatar, se andate nelle impostazioni -> temi lo trovate.

Non è niente di che (specie perché è tutto a tema Ryuji... :asd:), ma oh, è gratis. :sasa:
Ecco il link: https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/avatar/persona-5-ryuji-sakamoto-special-theme-avatar-set/cid=EP4062-CUSA06638_00-PERSON5TWITCHSET

Io avevo già preso la versione dallo store usa, è molto bello :sasa:

Dinamico ed in pendant con lo stile dei menù del gioco, comprende suoni e tema musicale :leon:

Credo che l'offerta sia valida solo per oggi... tema e 3 avatar di Ryuji gratis.Andate nello store, avatar, scaricate. Il tema è incluso nel pacchetto degli avatar, se andate nelle impostazioni -> temi lo trovate.

Niente Futaba? :asd:

Ecco il link: https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/avatar/persona-5-ryuji-sakamoto-special-theme-avatar-set/cid=EP4062-CUSA06638_00-PERSON5TWITCHSETIo avevo già preso la versione dallo store usa, è molto bello :sasa:

Dinamico ed in pendant con lo stile dei menù del gioco, comprende suoni e tema musicale :leon:
Ma è nel nostro store? Allora lo scarico. :sisi:

Breve curiosità (magari già nota, magari no): pare che lo script di P5 sia lungo il 150% rispetto a quello di P4 Golden.

http://www.dualshockers.com/2016/12/05/persona-5-script/

- - - Aggiornato - - -

la versione limited italiana esce o mi devo accontentare della versione francese?:rickds:
Su amazon.it COME SEMPRE è apparsa per qualche ora e poi è esaurita.

Mi domando se prendono 2 copie o se questa volta ci sono andati di di manica larga e ne hanno prese addirittura 3. :hmm:

Su gamestop.it c'è, invece.

Ultima modifica da un moderatore:
Breve curiosità (magari già nota, magari no): pare che lo script di P5 sia lungo il 150% rispetto a quello di P4 Golden.
http://www.dualshockers.com/2016/12/05/persona-5-script/

- - - Aggiornato - - -

Su amazon.it COME SEMPRE è apparsa per qualche ora e poi è esaurita.

Mi domando se prendono 2 copie o se questa volta ci sono andati di di manica larga e ne hanno prese addirittura 3. :hmm:

Su gamestop.it c'è, invece.
azz non mi ero accorto .

Ordino domani.:sisi:

Ripeto la domanda: perchè secondo voi Gamestop non mi fa prenotare, rifiutando l'acquisto?

Ho pochi € sulla carta, ma comunque nelle info del sito dice che dei soldi si curano solo al momento della spedizione.

PS: grande notizia quella dello script immenso.

Ripeto la domanda: perchè secondo voi Gamestop non mi fa prenotare, rifiutando l'acquisto?Ho pochi € sulla carta, ma comunque nelle info del sito dice che dei soldi si curano solo al momento della spedizione.

Che io sappia, i soldi ti vengono prelevati a ridosso della spedizione, ma vengono bloccati subito, quindi ti serve averli nella carta al momento dell'ordine.

Ripeto la domanda: perchè secondo voi Gamestop non mi fa prenotare, rifiutando l'acquisto?Ho pochi € sulla carta, ma comunque nelle info del sito dice che dei soldi si curano solo al momento della spedizione.

la prenotazione della limited richiede una caparra non da poco.:Onilink:

Prenotato in negozio,comunque.:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro