Game Persona 5/Persona 5 Royal/Persona 5 Tactica

Pubblicità
Vabbè, ma neanche a me fa impazzire il pg muto, ovvio che sarebbe meglio se parlasse, ma da qua a considerarlo un difetto ce ne vuole :asd:
(esclusi forse i casi di personaggio creato con l'editor) il mutismo toglie, e non aggiunge niente. Mi sembra la definizione perfetta di difetto. E ho anche spiegato per filo e per segno perchè, e come si potrebbe rimediare senza alcun danno a ciò che si ha ora.

Poi se ti fa star meglio, posso dire "per me" è un difetto. Ma è una presa in giro così. :asd:

(esclusi forse i casi di personaggio creato con l'editor) il mutismo toglie, e non aggiunge niente. Mi sembra la definizione perfetta di difetto. E ho anche spiegato per filo e per segno perchè, e come si potrebbe rimediare senza alcun danno a ciò che si ha ora.Poi se ti fa star meglio, posso dire "per me" è un difetto. Ma è una presa in giro così. :asd:
Mah, io personalmente non mi sono mai fatto troppi problemi se un pg è muto :asd: , i difetti sono altri. :asd:

Mah, io personalmente non mi sono mai fatto troppi problemi se un pg è muto :asd: , i difetti sono altri. :asd:

Il personaggio muto in P5 è proprio l'ultimo dei problemi
Punti di vista. Per me l'aver (quasi)totalmente sprecato un personaggio così ben disegnato, così ben caratterizzato nei limiti di un pg muto, persino con un grandissimo doppiatore, e quant altro, è un crimine vero e proprio. Per non parlare della poca naturalezza che consegue a tutti i dialoghi, specialmente quelli in cui ci sono solo lui e un altro personaggio (tipo tutti i confidants). Per voi è passabile, per me no.

Ultima modifica da un moderatore:
deidà non sto dicendo che è passabile, anch'io preferisco un main non muto, ma sto dicendo che in un jrpg di 140 ore senza trama e con dungeon che finisci in 4 sessioni, l'avere il main muto è l'ultimo dei problemi

deidà non sto dicendo che è passabile, anch'io preferisco un main non muto, ma sto dicendo che in un jrpg di 140 ore senza trama e con dungeon che finisci in 4 sessioni, l'avere il main muto è l'ultimo dei problemi
Non cominciate pure qua con sta minchi@ta eh :turex:

Ultima modifica da un moderatore:
oh no, sembra che qua ci sia gente che ne capisce qualcosa.

1) come dice MFP.
2) qualcosa che nessuno sembra voler capire è che si possono lasciare le risposte opzionali anche ad un personaggio che parla. Fallo parlare normalmente durante le scene, poi, quando mi chiedono qualcosa di specifico, lasciami le stesse domande a risposta multipla come le abbiamo adesso. Mantieni sia sta cacata di cosa che alcuni chiamano "immedesimazione" nel pupazzo muto, sia la natura dei confidants e tutto... e non rinunci ad un protagonista di spessore e dialoghi credibili.
Infatti io ho detto "seppur entro certi limiti". :asd: Comunque capisco anche chi, come te e MFP, vorrebbe un protagonista che parla. Anzi, a me farebbe piacere se nel prossimo titolo della serie il main cominciasse a non essere più muto, pur conservando la possibilità di risposte differenti. Quello che voglio dire è che il gioco ha una qualità e una profondità talmente importanti che questo aspetto, almeno per me, passa in secondo piano.

Infatti io ho detto "seppur entro certi limiti". :asd: Comunque capisco anche chi, come te e MFP, vorrebbe un protagonista che parla. Anzi, a me farebbe piacere se nel prossimo titolo della serie il main cominciasse a non essere più muto, pur conservando la possibilità di risposte differenti. Quello che voglio dire è che il gioco ha una qualità e una profondità talmente importanti che questo aspetto, almeno per me, passa in secondo piano.
Però diciamolo, ci hanno abituati bene negli anni :asd: , una volta i personaggi erano tutti muti :sard:

Però diciamolo, ci hanno abituati bene negli anni :asd: , una volta i personaggi erano tutti muti :sard:
Nel prossimo Persona voglio un protagonista che parla tanto come Estelle. :asd:

E comunque io non mi so messo d'accordo con nessuno per smerdare sto gioco, checché se ne dica sull'altro topic, manco lo sapevo che leyo la pensasse come me. Però vabé c'ha 93 su metacritic e quindi è perfetto.

A me tra l'altro il gioco piace (non ci avrei investito su tutto sto tempo altrimenti), ma certi difetti sono abbastanza evidenti quanto gravi

6 scan di Persona 5 the Animation.

L'anime inizierà tra un paio di settimane, in aprile.

tumblr_p5y61aNKgz1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_p5y61aNKgz1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_p5y61aNKgz1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_p5y61aNKgz1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_p5y61aNKgz1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_p5y61aNKgz1vsb5ezo1_1280.jpg

iniziato (finalmente) ieri :)

chissa se riesco a giocare in contemporanea sia questo che il 4 (in cui son piu o meno a settembre se non mi sbaglio) senza che il troppo stroppi XD

6 scan di Persona 5 the Animation.L'anime inizierà tra un paio di settimane, in aprile.

tumblr_p5y61aNKgz1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_p5y61aNKgz1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_p5y61aNKgz1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_p5y61aNKgz1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_p5y61aNKgz1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_p5y61aNKgz1vsb5ezo1_1280.jpg
A proposito dell'anime, non sapevo che avessero già realizzato un episodio speciale. Si tratta di P5: The Day Breakers e approfondisce una delle missioni secondarie del gioco (una di quelle disponibili dopo aver terminato il secondo palace).

iniziato (finalmente) ieri :)chissa se riesco a giocare in contemporanea sia questo che il 4 (in cui son piu o meno a settembre se non mi sbaglio) senza che il troppo stroppi XD
Ti consiglio prima di finire P4. Giocarli contemporaneamente rischia di essere pesante.

A proposito dell'anime, non sapevo che avessero già realizzato un episodio speciale. Si tratta di P5: The Day Breakers e approfondisce una delle missioni secondarie del gioco (una di quelle disponibili dopo aver terminato il secondo palace).
Un episodio che ho trovato tremendamente noioso. :sonno:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro