UFFICIALE PC Persona 5 Royal

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono quasi al quinto palazzo. Curioso di vedere se Y2Valian ha ragione e c'è la conferma che Bubu ha dei gusti di... :trollface:

Sono quasi al quinto palazzo. Curioso di vedere se Y2Valian ha ragione e c'è la conferma che Bubu ha dei gusti di... :trollface:
Figliolo fidati
Awkward New Girl GIF

Post automatically merged:

è'nammerda, brutto in tutto, dal primo istante che ci metti piedi fino all'ultimo in cui esci.
Adesso tocca alla boss fight :dsax:
Terrorista per me il più brutto è quello prima
animation wolf GIF by weinventyou

Ultima modifica:
A me il quinto palace non è dispiaciuto :sisi:
Certo, il quarto è molto più bello sia per il significato che come level design, però il quinto ha quella scena che aspetti dall'inizio del gioco :happybio:
Ragazzi, che mese novembre, che mese.
SPOILER AVVENIMENTI E PERSONAGGI
Stiamo cominciando a tirare le somme. Ho cominciato a dubitare di Akechi da quando siamo entrati nel Palace del Casinò perché:
1) Ha fatto tanto il figo con il suo nome praticamente già pronto (Karasu, poi Crow).
2) Era stupito del fatto che cambiassero abiti, ma aveva già la Persona pronta. No scusami, come fai ad essere così speciale e non averla sviluppata come gli altri? Ovvio che eri già entrato in un Palace.
3) Quando ero andata a giocare con le freccette con lui avevo notato che fosse mancino, poi ho collagato la scena finale del quarto Palace e ho in testa Akechi che punta la pistola con la mano sinistra.
4) La scena dei delicious pancakes mi ha fatto pensare come si possa non accorgersi di un dettaglio simile, ma è un dialogo a tre chiaramente scritto per confondere il giocatore perché sul momento non si fa caso a chi dice la parola PANCAKES! Vi odio!
Bellissimo, i Persona non mi deludono mai :bruniii:

A me il quinto palace non è dispiaciuto :sisi:
Certo, il quarto è molto più bello sia per il significato che come level design, però il quinto ha quella scena che aspetti dall'inizio del gioco :happybio:
Ragazzi, che mese novembre, che mese.
SPOILER AVVENIMENTI E PERSONAGGI
Stiamo cominciando a tirare le somme. Ho cominciato a dubitare di Akechi da quando siamo entrati nel Palace del Casinò perché:
1) Ha fatto tanto il figo con il suo nome praticamente già pronto (Karasu, poi Crow).
2) Era stupito del fatto che cambiassero abiti, ma aveva già la Persona pronta. No scusami, come fai ad essere così speciale e non averla sviluppata come gli altri? Ovvio che eri già entrato in un Palace.
3) Quando ero andata a giocare con le freccette con lui avevo notato che fosse mancino, poi ho collagato la scena finale del quarto Palace e ho in testa Akechi che punta la pistola con la mano sinistra.
4) La scena dei delicious pancakes mi ha fatto pensare come si possa non accorgersi di un dettaglio simile, ma è un dialogo a tre chiaramente scritto per confondere il giocatore perché sul momento non si fa caso a chi dice la parola PANCAKES! Vi odio!
Bellissimo, i Persona non mi deludono mai :bruniii:
Sul punto 3 anche nell'uscita Confidant e quando si gioca a biliardo, Akechi conferma per la prima volta che sia mancino, ma per quella partita specifica giocava con la destra.

Il problema è che The Best is Yet To Come, perchè hai l'ultimo pezzo del Vanilla - non brilla di originalità - ma è GROSSO...poi ti mette Quella Canzone ed hai lo stesso feel di Raiden che affetta il Ray.
Poi arriverai alla parte Royal, che è uno scalino ancora più in altro del gioco base ed allora è veramente
Vince Mcmahon Wwe GIF

Invece, sul punto 4
Ci sono diverse scene, che con il "senno di poi" capisci come abbiano lasciato degli indizi qua e là.

Ma quindi il tizio delle televendite
del 4 si è dato alla mala? :asd:

Finito il quinto palazzo.
Ok, non è bellissimo, ma l'ho trovato decisamente meglio del terzo. Il difetto più grosso, secondo me, è che dura troppo. Quando sono arrivato all'ultimo piano mi son cascate le braccia

Sono quasi alla fine di ottobre e
cominciano le bombe :woo:

Domanda: sono agli ultimi giorni di Luglio, sto per entrare nel quarto palazzo,
la piramide.
È troppo tardi per iniziare a sviluppare il confidente Takuto Maruki, in modo da sbloccare il semestre aggiuntivo? Sono stato da lui solo una volta...
Purtoppo ho letto solo adesso cosa occorreva fare... sono ancora in tempo? Temo di no giusto?

Ultima modifica da un moderatore:
Occhio agli spoiler. Comunque
hai tempo fino al 17 novembre. Entro quella data devi arrivare al rango 9

Oggi arrivo a QUEL punto :lalala:

Occhio agli spoiler. Comunque
hai tempo fino al 17 novembre. Entro quella data devi arrivare al rango 9

Oggi arrivo a QUEL punto :lalala:
sì ora questo l'ho capito, volevo sapere se sono ancora in tempo e mi devo concentrare su di lui, oppure è tardi e mi conviene fare altro

Cmq ragazzi, ho comprato e iniziato il gioco il 21 gennaio grazie ai vostri suggerimenti in questo post, e ad oggi ho 42 ore di gioco, finito il quarto palazzo. La mia impressione è che sia un gioco molto piacevole: piuttosto facile, certo le boss fight sono impegnative, magari crepi 1-2 volte prima di superarle ma nei restanti combattimenti non sono mai morto e le risorse non mancano. Anche le persona le sto sviluppando e fondendo totalmente a caso, decido quali usare a seconda dell'umore (lo stesso vale per i personaggi)... eppure non crepo mai.

Di questo passo dovrei finirlo in un 80ina di ore di gioco, che per me sono tantissime, di solito gioco a titoli da 15-20 ore di gameplay, dopo le quali voglio stimoli nuovi... il fatto che non mi sia ancora stancato è sintomo di qualità

Ti piace vincere facile?
E pensa quando poi nell'ultima palazzo posterò questa

Cmq ragazzi, ho comprato e iniziato il gioco il 21 gennaio grazie ai vostri suggerimenti in questo post, e ad oggi ho 42 ore di gioco, finito il quarto palazzo. La mia impressione è che sia un gioco molto piacevole: piuttosto facile, certo le boss fight sono impegnative, magari crepi 1-2 volte prima di superarle ma nei restanti combattimenti non sono mai morto e le risorse non mancano. Anche le persona le sto sviluppando e fondendo totalmente a caso, decido quali usare a seconda dell'umore (lo stesso vale per i personaggi)... eppure non crepo mai.

Di questo passo dovrei finirlo in un 80ina di ore di gioco, che per me sono tantissime, di solito gioco a titoli da 15-20 ore di gameplay, dopo le quali voglio stimoli nuovi... il fatto che non mi sia ancora stancato è sintomo di qualità
Diciamo che non è uno di quei JRPG impossibili dove o grindi o muori.
L'unico vero scoglio è il boss che dovrai affrontare nel prossimo palazzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro