UFFICIALE PC Persona 5 Royal

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ho provato a settare da steam la risoluzione del gioco a 1080p però poi quando vado nel menu del gioco non mi consente di andare oltre gli 800p
Che devo fare ?

Quanto hanno cucinato con Makoto?
iaa7atn.png

Competente, occhi affascinanti, persona figo, book stalker, praticamente l'unico minus è che è piatta.

Qua le altre si autoescludono, che ginnastica si vuol fare senza l'ausilio della mazza :sowhat:

rWt6aJA.png

In una nota seria non capisco questo trope giapponio di vedere le waifu far baseball.
Cioè capisco in congiunzione con lo zettai ryouki

aurelius467385-fate-stay-night.gif

Voglio fare dragon kart con lei.

Ultima modifica:
Quanto hanno cucinato con Makoto?
iaa7atn.png

Competente, occhi affascinanti, persona figo, book stalker, praticamente l'unico minus è che è piatta.

Qua le altre si autoescludono, che ginnastica si vuol fare senza l'ausilio della mazza :sowhat:

rWt6aJA.png
io ho trovato attizzante anche Futaba fai te :leggi:

io ho trovato attizzante anche Futaba fai te :leggi:
Ho appena fatto il palazzo :galliani2:
Già che ho ammazzato la sfinge mamma, mentre lei forniva supporto su un ufo in cima ad una piramide, era pure cinema.
Se esce dalla stanza senza troppi problemi psicologici ci starebbe, molto simpatica.

Futaba è il prototipo del personaggio che ti piace, simpatico ma in bilico sul darti una noia incontrollabile, poi arriva Aoi Yuuki e la fa volare oltre i grattacieli con una delle sue performance stratosferiche.

YFAqC7v.png

Inoltre Yusuke
7alBrp2.png

deve guardare più Mel Gibson.
E meno DVD di pittori alle 2 di notte.

ZFzBDru.png

Goth doc sex getto :ohyess:

q4FlFwH.png

Un po' di considerazioni a caso sul gioco.

Ritengo il sistema di rapporti ben oliato e funzionale, il punto forte della produzione oltre alla parte artistica, soltanto scivola nella non interazione con la principale
Tipo quando nella principale i ladri diventano assassini all'occhio dell'opinione pubblica non c'è un cambio di rapporto con chi vi conosce, è abbastanza grave che questi rapporti vadano su rotaie senza neanche mezzo discorso a riguardo, non penso ci voglia tanto a programmare una linea di dialogo, se un rapporto è approfondito e la principale è qui, di questa riga.

Tutti i luoghi opzionali non servono a molto, sono praticamente scenari per appuntamenti ed anche le attività sono molto risicate, giusto freccette e baseball sono attività vere e non manageriali, yakuza è proprio un altro livello su questo.

I persona non sono abbastanza unici, ritengo debbano essere meno all in one, solo agli oggetti dovrebbe essere riservato aprire la rosa di possibilità, il combat deve essere più cadenzato, troppe trash fight ed alla fine diventa un'autoscontro perchè overlivelli in automatico.

I palazzi hanno alti e bassi tra di loro, non come tema che quello può piacere o no, ma come esplorazione.
I memento sono pura merda, noiosi da morire, 5 ore per trovare le stamp e sbattere contro i nemici, nel mentre ti vengono vomitate addosso cose tra cui milioni di soldi.

La trama è ok, un misto lupin, death note e jojo, funziona, per ora solo Okumura mi è sembrato uno scivolone, è messo li giusto per dar un trigger alla storia, in realtà ho percepito lo stiracchiamento già da Medjed, ma li salva Futaba.
Su Big Bang Burger Haru non tanka il colpo, anche se ci dovrebbe essere un certo shock per il cambio di paradigma nei ladri, tutto questo filone della celebrità non era quasi mai venduto bene e anzi mi stava andando a noia, lo hanno trasformato in colpa per dare un motivazione di contesa interna al gruppo, direi gestito malaccio e frettolosamente.
Sto facendo Sae al momento che è decisamente più interessante.

Ho sbloccato la funzione degli incensi. Ma se li uso su una persona e poi uso ghigliottina, la nuova persona trae vantaggi dall'uso dell'incenso sulla precedente?

Ho sbloccato la funzione degli incensi. Ma se li uso su una persona e poi uso ghigliottina, la nuova persona trae vantaggi dall'uso dell'incenso sulla precedente?
No, non mi sembra, l'ho utilizzato una volta sola, e comunque con l'allarme boosti di più, senza le rotture dell'imprigionamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro