UFFICIALE PC Persona 5 Royal

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già scritto in diverse occasioni, ma Persona 5 per la mera UI e menù è un qualcosa che ad oggi è insuperato.
Dai menù blocchettosi dei precedenti Persona, siamo passati ad una opera d'arte in costante movimento, che non annoia mai.

Se mai uscirà Persona 6, deve scalare una montagna gigantesca - incrociando le dita che migliori i punti cosìcosì del 5.

Yeah

Thank you for playing Persona 5 Royal! This release is Persona 5 Royal, version 1.02.

A full list of changes can be found below:

Fixed several issues related to Windows display settings.

Fixed other minor issues.

*This patch will automatically be applied when the game is launched.

Thank you again for your continued support of Persona 5 Royal!
Che potenza di changelog

Qualcuno ci sta giocando su deck?

Bene.
Come consigliava Page qualche pagina fa può convenire aumentare la risoluzione del gioco ai 1080 e poi ridurre il rendering scale al 75/50% se si hanno problemi di aliasing, oltre a questo minimo tinkering Persona 5 è off the box pronto ad essere giocato
Mod consigliate? Appena finisco Tactics Ogre, mi ci fiondo (Uiccia 3 permettendo)

Poi c'è questa molto carina https://gamebanana.com/mods/414644 che era una funzione già presente in P3 e P4 ed immagino che nei prossimi mesi vedremo tutto il contenuto non usato disponibile come mod, visto che sulla versione PS4 sono già riusciti ad estrarre quelle parti.
Per il resto ci sono mod qol https://gamebanana.com/mods/414790

Queste due sono un pochinopochino cheat

Bene.
Come consigliava Page qualche pagina fa può convenire aumentare la risoluzione del gioco ai 1080 e poi ridurre il rendering scale al 75/50% se si hanno problemi di aliasing, oltre a questo minimo tinkering Persona 5 è off the box pronto ad essere giocato

Poi c'è questa molto carina https://gamebanana.com/mods/414644 che era una funzione già presente in P3 e P4 ed immagino che nei prossimi mesi vedremo tutto il contenuto non usato disponibile come mod, visto che sulla versione PS4 sono già riusciti ad estrarre quelle parti.
Per il resto ci sono mod qol https://gamebanana.com/mods/414790

Queste due sono un pochinopochino cheat
Grazie, ci do uno sguardo :gab:

Io dopo il primo boss: "Oh, finalmente dei dungeon interessanti e come si deve, non quelle m*rde procedurali del 4"
*Gioco introduce i Memento"
Io:
1672679487113.png

Io dopo il primo boss: "Oh, finalmente dei dungeon interessanti e come si deve, non quelle m*rde procedurali del 4"
*Gioco introduce i Memento"
Io:
Visualizza allegato 7316
I dungeon di questo gioco sono bellissimi. Fino ad ora ho completato quattro Palace, sono arrivata a metà agosto e si sono rivelati uno più bello dell'altro sia come struttura del level design sia dal lato artistico.
I memento ti danno la possibilità di allenarti e fare missioni extra, ma volendo puoi accumularle e portarne avanti diverse per volta in un'unica sessione di memento.
Mi sta piacendo molto e diventa sempre più intrigante, ma cosa ve lo dico a fare? :rickds:

I dungeon di questo gioco sono bellissimi. Fino ad ora ho completato quattro Palace, sono arrivata a metà agosto e si sono rivelati uno più bello dell'altro sia come struttura del level design sia dal lato artistico.
I memento ti danno la possibilità di allenarti e fare missioni extra, ma volendo puoi accumularle e portarne avanti diverse per volta in un'unica sessione di memento.
Mi sta piacendo molto e diventa sempre più intrigante, ma cosa ve lo dico a fare? :rickds:
Madonna veramente, sto gioco ti prende troppo. Quasi quasi prendo già Strikers :asd:

Finito il secondo palazzo (forse anche più bello del primo). Sono a circa 25h, ma per ora sto lasciando da parte il Memento.
Sto seguendo una guida per fare tutto al 100% o quasi (con tutto il backlog che ho, non farei mai una seconda run, quindi cerco di massimizzare), ma ovviamente i boss li faccio in blind. Il secondo è stato bello tosto, almeno all'inizio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro