Switch Persona 5 Royal

Pubblicità
Niente, non è proprio serata :asd:
Si, alla difficoltà massima sembra più facile... però ho sfiga oh :facepalm:
Uso l'oggetto che boosta a tutti la schivata, risultato? Attacco ad area, tutti schivano, ad eccezione di Joker che da full vita viene sconfitto :paperino::paperino::paperino::paperino::paperino::paperino::paperino::paperino:

Fa proprio schifo questo dungeon, sia da come è partito sia dal boss, non vedo l'ora di levarmelo perchè tutto è stato concepito davvero male. Questa battaglia è rotta dal principio che una meccanica base del CS non parte neanche.
Cosa?

È il dungeon più figo incontrato fin’ora, dal setting, alla ost, agli enigmi. Per me è top fin qua, e sono quasi arrivato al boss :sisi:
Post automatically merged:

Io avevo detto che l'avevano migliorato, non che fosse diventato bello.
What?

Cosa?

È il dungeon più figo incontrato fin’ora, dal setting, alla ost, agli enigmi. Per me è top fin qua, e sono quasi arrivato al boss :sisi:

What?
Il setting piace anche a me, lato design però ho preferito la piramide :unsisi:

Il consulente Maruki portato al 9! :dajee:

L'assenza di un personaggio invece è sospetta

Ragazzi che infamone il boss! Ma è fighissimo!

Alors, ho fatto due scontri:
Nel primo stavo vincendo, a oltre metà vita mi è entrato un critico che mi ha permesso una catena che l’ha portato a pochissima vita. Sull’attacco big bang ho fatto l’errore di difendere con il tratto assorbente, pensando che servisse a qualcosa.. in realtà non ha assorbito una cippa. LOL

Morte due, neanche ho capito che ha fatto. So solo che ha crittato su joker e adieu :asd:

Detto questo.. boss spettacolare! Così come il dungeon. Complesso? Forse.. un po’ randomico? Sicuramente. Ma molto molto divertente (a differenza di Madarame, quello davvero brutto a estremo)

Che figata ragazzi :bruniii:

Ma quindi confermate che ad estremo è più facile che a difficile?
È pure più facile di Normale :sard:
I quattro robottino verdi ad estremo li puoi stendere in un colpo solo e il fatto che loro non hanno danni elementali rende praticamente i bonus e malus a favore del giocatore.

Comunque ho assistito ad una piccola appendice con Kasumi
Con i suoi problemi con la scuola e il suo risveglio.
È un evento che sarebbe sempre capitato quel giorno o solo perchè ho da poco portato Maruki al 9?

Comunque guys, 70 ore concluso il quinto palazzo e mai mezzo minuto di noia.
Un jrpg sempre vario, sempre pronto a stimolare i tuoi sensi, a consegnarti tools, gadget, nuove attività, nuovi npc, nuove storyline, nuovi misteri, il tutto in un contesto credibile e a tratti angosciante.

Questo gioco è superbo, anche nella sua prolissità.

Ps: ho una voglia pazzesca di rifarmi smt, con la sua dose serrata di gameplay di altissima qualità

Io l’ho trovato facilissimo. Ad ora, a estremo, solo madarame mi ha dato qualche problema in tutto il gioco. Smt ti forgia parecchio, devo dire :asd:
Comunque mi sa che Estremo non è che lo sia tanto :asd:
Mi sono scordato di cambiare la difficoltà dopo il boss del quinto palazzo e nel memento instakillavo tutti i nemici che prima mi richiedevano almeno 2/3 turni, e si ottiene più esperienza e soldi anche :sard:

Comunque mi sa che Estremo non è che lo sia tanto :asd:
Mi sono scordato di cambiare la difficoltà dopo il boss del quinto palazzo e nel memento instakillavo tutti i nemici che prima mi richiedevano almeno 2/3 turni, e si ottiene più esperienza e soldi anche :sard:
Ad un certo punto il gioco si rompe, specie se fai tutto per benino, esplori bene e sblocchi confidenti giusti :asd:

Ma va bene così, il gioco offre comunque una buona sfida e in ogni caso il focus va tutto sulla narrativa. Discorso diverso in smt dove è il gameplay a farla da padrone, e li sì che più vai avanti più il gioco diventa bastardo :asd:

Io sto andando di Hard, però fare più soldi non mi farebbe schifo. :asd:
Morgana versione autobus, memento ed è fatta :lol2:

Uh, classifica dei palazzi fino ad ora con relative storyline:

5) quinto posto per kaneshiro. Francamente fin qui la meno memorabile in tutto. Dal palazzo, alla sua story line da mafiosetto di quartiere. È sicuramente quella che mi ha preso meno, seppur lui come boss mi ha molto divertito col suo salvadanaio :asd:

4) madarame. Bello il palazzo, bellina la quest con yusuke (che più vado avanti più apprezzo come spalla comica), meravigliose le gag con lady ann. Però madarame in sè mi ha interessato pochino, soprattutto perchè si arriva dall’ottimo kamoshida

3) kamoshida per l’appunto. Palazzo incredibile, storyline migliore per incominciare non ci poteva essere. Molto drammatica e sporca, kamoshida come personaggio è davvero un viscido bastardo che merita di soffrire, e atlus spinge sui bottoni giusti per fartelo odiare. Bello anche il boss

2) fukaba. Quasi l’eccellenza fin qua. Storyline adulta e profonda. Toccante e drammaticamente attuale. Personaggio MERAVIGLIOSO. Palazzo visivamente incredibile, e anche come level design siamo su livelli altissimi. Unica piccolissima pecca, voss fight che è un po’ gimmicky.. per il resto arco meraviglioso, anche per il coinvolgimento di sojiro, che amo

1) big bang burger. Chi l’avrebbe detto? E invece è tutto incredibile. Dal nuovo pg, tenero ma super sexy, alla sua storia e agli abusi su di lei, alla ost del palazzo, al palazzo in se, lungo, ramificato, divertente da approcciare e visivamente pazzesco, alla boss fight coerente col personaggio del boss. È stato fin qui tutto orgasmico e adesso aspetto il risveglio del cuore per vederne la conclusione che, immagino, apra ad altri scossoni di trama allucinanti

:)

Ultima modifica:
Lo inzierò a breve. Consigli in particolare? È il primo titolo che gioco.
Take your time

Goditi la storia e lo stile di questo gioco tenendo conto che sono i due fattori più importanti. C'è tantissimo da leggere.

Coltiva i rapporti con gli altri personaggi del gioco e non avere paura di sprimentare con demoni e fusioni.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro