dom87
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 1,690
Boh, io dopo un'ora già mi ero annoiato di leggere 200000 cose e andare a scuolaE che aspetti? È il miglior jrpg su Switch dopo Xenoblade
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh, io dopo un'ora già mi ero annoiato di leggere 200000 cose e andare a scuolaE che aspetti? È il miglior jrpg su Switch dopo Xenoblade
La verità è dura da digerire

Il 2 sicuro, degli altri ne possiamo parlareQuale? 1-2-3 X?
Per carità, Nintendo le sbaglia assolutamente tutte. Però dai, su quel catorcio di Nintendo non ci gira di meglio purtroppo. Fammi divertire

ma direi che un'ora e mezza non è nulla per questo gioco. Vi terre aggiornati 

Assolutamente si, meno giorni impieghi per il dungeon e più tempo hai a disposizione per social link e altre attività varie.È giusto l'approccio di esplorare tutto il dungeon in un'unica sessione?
Si è abbastanza normale, sono attributi che non aumentano di livello in 2/3 giorni di calendario.Sto eseguendo azioni per aumentare le mie statistiche ma sembrano non aumentare mai, è normale? Vorrei far aumentare la gentilezza per poter uscire con Ann e il coraggio (mi sembra) per le quest della dottoressa.
Si, esatto. Cerca di finire il dungeon in un unico giorno per evitare di perdere tempo per le varie attività.Allora
Sono a 10 ore di gameplay e devo dire che mi sta piacendo molto.
Devo affrontare la prima rapina vera e propria dopo aver
esplorato il castello del professore di ginnastica e aver sbloccato tutte le safe room
Al momento ho praticamente esplorato tutto il dungeon in una sessione ed ho ancora 9 giorni alla scadenza imposta. Mentre ho impiegato i 5 giorni prima a coltivare i rapporti e studiare
È giusto l'approccio di esplorare tutto il dungeon in un'unica sessione?
Sto eseguendo azioni per aumentare le mie statistiche ma sembrano non aumentare mai, è normale? Vorrei far aumentare la gentilezza per poter uscire con Ann e il coraggio (mi sembra) per le quest della dottoressa.
Grazie mille e perfavore, niente spoiler![]()
senza nulla togliere ai dungeon ovviamente. Anche i memento, nella loro linearità, sono addictive 

Si, oppure annullare l'assalto e proseguire la battaglia. Può essere che in un turno seguente tu possa catturarla. Ma tendenzialmente significa che sei ad un livello inferiore a quello della persona, o che non si possa catturare perché è un boss.C'è una cosa che non ho capito: in alcuni casi quando c'è una rapina se provo a catturare la persona mi dice che non è possibile farlo. L'unica cosa che posso fare quel caso è procedere ad eliminarla con un assalto?
Qualcuno ha consigli su oggetti che ripristinano gli SP? Il più efficace mi pare il caffè del leblanc per ora![]()
Non ricordo queste problematiche su P5R su Switch 1, a parte una risoluzione non nativa.L'hanno sistemato su switch 2? Sulla 1 ricordo alcuni modelli con effetti veramente strani, tipo a bassissima risoluzione o a 15fps. Colgo l'occasione per chiedere pure come gira ora SMTV, magari mi prendo la versione espansa di quello
Mi sono informato bene sulla modalità boost di Switch 2: con Persona 5 Royal il salto visivo in portatile è notevole. Si passa a circa 900p, l'immagine è nettamente più pulita e i fastidiosi sfarfallii spariscono. La batteria cala un po' prima, ma il compromesso vale assolutamente la pena.
Viste le info sull'aggiornamento del 16 marzo 2026: con la modalità boost di Switch 2, Persona 5 Royal in portatile punta a 900p e si vede molto meglio.
Il 5 e obbiettivamente migliore, il 3 e veramente pesante da giocare a causa del tartarus.Ho preso più dimistichezza con la demo di persona 3 reload.adesso ho scoperto che c e anche il 5.Tra i 2 quale mi consigliate di prendere ?fatemi sapere
Si il tartarus è molto monotono.hai giocato con la modalità bloost persona 5 Royal,ci sono miglioramenti grafici rispetto alla versione switch?Il 5 e obbiettivamente migliore, il 3 e veramente pesante da giocare a causa del tartarus.
Però persona 3 gira a 60 FPS su TV e 30 in portatile , il 5 gira a 30 FPS sia su TV che in portatile.
No. Mi sto guidando di un mio amico che li ha giocati entrambi e in generale anche sul web si lamentano tutti da quanto è un mattone da giocare Persona3.Si il tartarus è molto monotono.hai giocato con la modalità bloost persona 5 Royal,ci sono miglioramenti grafici rispetto alla versione switch?