Switch Persona 5 Royal

Pubblicità
Vi piacciono le svampite ovvio la classe makoto non è per chiunque :unsisi:
Di personaggi strambi la prof che
chiede 100000 yen in prestito dopo essersi fatta invitare di proposito
:sard:

COSA

STA

SUCCEDENDO
Post automatically merged:

È bello come si stia trasformando tutto in
death note
Post automatically merged:

Ragazzi, che spettacolo

Non ho parole. Che spettacolo

Ultima modifica:
Makoto è ok, ma meglio Futaba. Il best bro non è Ryuji ma Yusuke. :ahsisi:

Vabbè ma è una delle opere migliori mai scritte. Non ho parole.. mi viene da applaudire ogni tre secondi. Che spettacolo, gioco da 10 :bruniii:

al settimo palazzo, sono arrivato a Shido.

Tutta la parte di sae nijima, akechi merdechi, shido è stata incredibile. Li hanno fregati in modo pazzesco, sfruttando un dettaglio che esiste realmente nel gioco, non con la solita mossa shonen del deux ex machina.

È stato esaltante

La realizzazione scenica del tutto, poi.. le cutscene.. le espressioni
di quello psyco di akechi
mi hanno letteralmente messo i brividi.

Quanto mi manca?

Tutta la parte di sae nijima, akechi merdechi, shido è stata incredibile. Li hanno fregati in modo pazzesco, sfruttando un dettaglio che esiste realmente nel gioco, non con la solita mossa shonen del deux ex machina.

È stato esaltante

Quanto mi manca?
Non hai ancora visto niente. Ti manca l'ultimo mese di gioco standard e due Dungeon poi la parte royal che saranno altre 30 ore di gioco.

Bella battaglia quella del settimo palazzo... vinta a suon di riflessi la parte finale... ha fatto tutto lui :sard:
Il palazzo in sé mi è piaciuto, ma piuttosto ripetitivo, alcune stanze erano replicate pure

ragazzi non mi è chiara una dinamica: finendo un palazzo prima dei giorni prestabiliti, il tempo rimanente può essere speso per attività secondarie (relazioni, attività extra..) o la trama va avanti? spero di essere stato chiaro

Fine arc di
akechi

Ho i brividi

È stato esaltante

Quanto mi manca?
Bello bello eh? :asd: Poi mi raccomando, appena escono i due precedenti, recupera anche il 4 Golden almeno

Bella battaglia quella del settimo palazzo... vinta a suon di riflessi la parte finale... ha fatto tutto lui :sard:
Il palazzo in sé mi è piaciuto, ma piuttosto ripetitivo, alcune stanze erano replicate pure
Per me la parte con più significato del gioco è quella successiva al settimo palazzo.

Compare la chiave interpretativa di tutta la storia e in parte si ribaltano alcuni idee tipiche dei gdr.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro