Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,709
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove sei?
Dove sei?
Non hai ancora visto niente. Ti manca l'ultimo mese di gioco standard e due Dungeon poi la parte royal che saranno altre 30 ore di gioco.al settimo palazzo, sono arrivato a Shido.
Tutta la parte di sae nijima, akechi merdechi, shido è stata incredibile. Li hanno fregati in modo pazzesco, sfruttando un dettaglio che esiste realmente nel gioco, non con la solita mossa shonen del deux ex machina.
È stato esaltante
La realizzazione scenica del tutto, poi.. le cutscene.. le espressionimi hanno letteralmente messo i brividi.di quello psyco di akechi
Quanto mi manca?
Whaat. Si gode fortissimoNon hai ancora visto niente. Ti manca l'ultimo mese di gioco standard e due Dungeon poi la parte royal che saranno altre 30 ore di gioco.
Sottovalutatadea hifumi
la prima.ragazzi non mi è chiara una dinamica: finendo un palazzo prima dei giorni prestabiliti, il tempo rimanente può essere speso per attività secondarie (relazioni, attività extra..) o la trama va avanti? spero di essere stato chiaro
Bello bello eh?al settimo palazzo, sono arrivato a Shido.
Tutta la parte di sae nijima, akechi merdechi, shido è stata incredibile. Li hanno fregati in modo pazzesco, sfruttando un dettaglio che esiste realmente nel gioco, non con la solita mossa shonen del deux ex machina.
È stato esaltante
La realizzazione scenica del tutto, poi.. le cutscene.. le espressionimi hanno letteralmente messo i brividi.di quello psyco di akechi
Quanto mi manca?
Assolutamente!Bello bello eh?Poi mi raccomando, appena escono i due precedenti, recupera anche il 4 Golden almeno
Appena mi arriva la collector mi sa che mi farò un secondo giro, mi stai facendo venire una voglia incredibile di tornare a giocarciAssolutamente!
Non bello bello After, era bello bello nei primi 3 palazzi. Dopo diventa clamoroso, mi hanno rubato il cuore
*wink
Per me la parte con più significato del gioco è quella successiva al settimo palazzo.Bella battaglia quella del settimo palazzo... vinta a suon di riflessi la parte finale... ha fatto tutto lui
Il palazzo in sé mi è piaciuto, ma piuttosto ripetitivo, alcune stanze erano replicate pure