Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Già platinato all'epoca su Ps5, già fatto il preload delle versione serie X, non gliel'ho fatta e ho pagato in anticipo 49 euri per una copia fisica switch. Troppo bello sto jrpg per non supportarlo ovunque, aspettando la traduzione di P4.
finito già su ps5 è una droga anche dopo più di 150 ore, prendetelo senza pensarci due volte e occhio alle scelte che fate nel gioco..se non lo comprate non vi parlo più che già vale il prezzo anche soltanto per le musiche
finito già su ps5 è una droga anche dopo più di 150 ore, prendetelo senza pensarci due volte e occhio alle scelte che fate nel gioco..se non lo comprate non vi parlo più che già vale il prezzo anche soltanto per le musiche
Io non so se riuscirei a rigiocarlo. Ho finito la liscia in un 90-100 ore ma nella seconda metà ho avuto una fase di stanca, c'è una parte in cui non accade quasi nulla e si aspetta lo scorrere delle settimane con la solita routine. Poi per fortuna il gioco si riprende ma consigliarlo così a scatola chiusa ci andrei cauto.
Ecco guarda. Stesso problema mio, sia pikmin sia majora sono due giochi che amo e odio, perchè non mi fanno rilassare.
Persona invece è diverso: hai tempo in assoluta abbondanza, e anzi, io spesso mi sono titrovato a far scorrere i giorni avendo subito completato il palazzo. E lo giocavo a difficile, e poi a molto difficile.
Quindi tranquillo: in persona, al tempo che scorre praticamente non ci penserai mai
Post automatically merged:
Anche perchè non c’è un vero orologio che corre.
Tu scegli un’attività, e mentre la fai puoi prenderti anche 48 ore nel mondo reale, nel gioco passerà sempre quella mezza giornata.
Stessa cosa nei palazzi: una volta che entri, decidi tu quanto fare, e in quanto tempo svolgere l’avanzamento di quella sessione, ma nel gioco passerà sempre e solo una giornata, sia che tu avanzi di 10 centimetri, sia che tu faccia tutto il palazzo in un unica sessione.
Ecco guarda. Stesso problema mio, sia pikmin sia majora sono due giochi che amo e odio, perchè non mi fanno rilassare.
Persona invece è diverso: hai tempo in assoluta abbondanza, e anzi, io spesso mi sono titrovato a far scorrere i giorni avendo subito completato il palazzo. E lo giocavo a difficile, e poi a molto difficile.
Quindi tranquillo: in persona, al tempo che scorre praticamente non ci penserai mai
Post automatically merged:
Anche perchè non c’è un vero orologio che corre.
Tu scegli un’attività, e mentre la fai puoi prenderti anche 48 ore nel mondo reale, nel gioco passerà sempre quella mezza giornata.
Stessa cosa nei palazzi: una volta che entri, decidi tu quanto fare, e in quanto tempo svolgere l’avanzamento di quella sessione, ma nel gioco passerà sempre e solo una giornata, sia che tu avanzi di 10 centimetri, sia che tu faccia tutto il palazzo in un unica sessione.
Non è come in pikmin e majora, non scorre il tempo.
Ci sono tante attività da fare e c’è un calendario. Mettiamo che in game siamo ad oggi, giorno 7/10.
Nel 7/10 tu puoi fare questo, questo questo o quest’altro (non dico cosa per non farti spoiler ). Sei tu che decidi cosa fare oggi, ma una volta che hai deciso hai poi tutto il tempo del mondo per svolgere l’attività
Spero di esserti stato d’aiuto e di averlo detto in modo chiaro in caso chiedi pure
Ah credo di aver capito.
Ho che so, ad esempio 10 ore per svolgere le mie attività e devo riempirle con quello come mi viene proposto. Attività X mi dice che mi prenderà 3 ore, attività Y 3 e attività Z altre 4. Cosi ho riempito le dieci ore ma fisicamente posso metterci quanto voglio. Giusto?
Ah credo di aver capito.
Ho che so, ad esempio 10 ore per svolgere le mie attività e devo riempirle con quello come mi viene proposto. Attività X mi dice che mi prenderà 3 ore, attività Y 3 e attività Z altre 4. Cosi ho riempito le dieci ore ma fisicamente posso metterci quanto voglio. Giusto?
Più o meno. Più che in termini di ore, hai proprio un calendario da gestirti, hai dei tempi da rispettare.. senza farti spoiler, ma per farti capire, provo a semplificare il più possibile:
Siamo al 7 ottobre, giusto? A novembre, mettiamo il 7, succederá qualcosa, quindi abbiamo un mese per prepararci.
Oggi 7 ottobre andiamo a scuola al mattino, e poi oggi pomeriggio possiamo scegliere se combattere (terminando cosi la giornata, una volta finito di farlo), oppure svolgere altre attività le quali termineranno qnch’esse la giornata del 7 ottobre.
Domani 8 ottobre potremo nuovamente scegliere cosa fare, sempre se non ci sono eventi dati dal gioco.
Bene o male è così. Una volta che inizi un evento hai “investito” quel tempo in quel dato evento, ma poi non c’è nessun timer per lo svolgimento di quel tipo di attività.
Vuoi passare la giornata a girellare shibuja? Puoi farlo, e puoi starci anche 5 ore, il gioco ti prenderà sempre e solo il pomeriggio del 7 ottobre
ragazzi uppo il topic perché ormai la data si avvicina ma stranamente non vedo nessuna notizia a riguardo sulla conversione, neanche qualche piccola anteprima. Sono andato a scatola chiusa nel prenotare però qualche info in più sarebbe gradita nel caso di terribile porting vado si steam...
ragazzi uppo il topic perché ormai la data si avvicina ma stranamente non vedo nessuna notizia a riguardo sulla conversione, neanche qualche piccola anteprima. Sono andato a scatola chiusa nel prenotare però qualche info in più sarebbe gradita nel caso di terribile porting vado si steam...
considerando che è uscita, la versione base almeno, non so se pure la royal, anche su PS3, direi che ci vorrebbe un bell' impegno per realizzare una conversione terribile.
suggerirei comunque, a chi non ha già giocato altrove e soprattutto a chi non ha esperienze precedenti coi persona o SMT in generale, di dare un'occhiata ai requisiti per il vero finale.
sarebbe una bella fregatura spendere un buon centinaio d'ore sul gioco senza arrivare al true ending
Sono leakate delle copie e dei modder hanno già trovato il modo di farlo girare a 60fps stabili con un po' di overclock, quindi considerando che il gioco di base gira a 30 direi che non ci saranno problemi grafici
Sono leakate delle copie e dei modder hanno già trovato il modo di farlo girare a 60fps stabili con un po' di overclock, quindi considerando che il gioco di base gira a 30 direi che non ci saranno problemi grafici