Quintuplo.Se la vende al doppio o al triplo del prezzo originale altro che piangere :D
Sent from Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quintuplo.Se la vende al doppio o al triplo del prezzo originale altro che piangere :D
Sent from Tapatalk
Azz, sul serio?Quintuplo.
Stavo replicando alla battuta di sh1nAzz, sul serio?
Io ce l’ho ma la steelbook è mezza piegata![]()
Madonna, più avanzo con gli anni meno capisco le battuteStavo replicando alla battuta di sh1nero ironico.
Bella da vedere e basta per me
Sono daccordoBella da vedere e basta per me
Vado per l'edizione con Steelbook...
Gameplay TGS.
Aperti i pre ordini sull'e-shop.
Ma gamestop o amazon ancora nulla![]()
Stessa cosa anche io, oh se spunta avverti! Ovviamente anche io. Qua la situazione è tragica bisogna aiutarsiNon si può fare questa vita, ogni volta a ricaricare la pagina di Amazon per vedere se spunta
Sto dando un'occhiata ogni giorno ormai
Stessa cosa per Tales of Symphonia ed il nuovo FE![]()
Certamente! Qui dobbiamo tutti fare da supportoStessa cosa anche io, oh se spunta avverti! Ovviamente anche io. Qua la situazione è tragica bisogna aiutarsi![]()
A che prezzo?Prenotato oggi da Gamestop la standard in negozio, sul sito non c'è non so perché.
Grazie Daisuke!FrancyAt3lierfan22 Allora, se vai sul sito della Atlus e provi a prenotare ora finalmente è possibile selezionare l'edizione fisica, noterai però che il rivenditore non te lo fa selezionare. Dai che manca poco!
Così sia qui che in America. Su gamestop americano c'è. ChissàSu Amazon ancora niente, c'è solo su quello giapponese.
Voglio solo sperare che la versione fisica non sia esclusiva Gamestop in Europa. Mi pare strano che non ci sia ancora su Amazon.Così sia qui che in America. Su gamestop americano c'è. Chissà![]()