Switch Persona 5 Royal

Pubblicità
Mmh. Va beh, fatti suoi.
Mishima ce l’ho all’8 di intesa, dovrei farcela
Post automatically merged:

Comunque con questo tipo di impostazione mi chiedo una cosa. Esisterà il post game?
Ci saranno “boss” facoltativi da tirare giù una volta completata la storia? E se si, chissà in quale modo tenuto presente delle limitazioni imposte dal tempo di gioco.. molto curioso

Gita scolastica in breve:

Tradimenti
Il Giappone vuole invadere una nuova isola
La Nuvola di non fantozzi

Ultima modifica:
Oggi ho la giornata libera e praticamente sto passando la maggior parte del tempo sul gioco :sard:

Comunque portate tutte le abità a 4 stelle, oltre al politico Tora si è aggiunta anche la dottoressa al rango MAX :unsisi:
Inizio a essere un po' intenzione per il Consulente Maruki, è ancora al grado 5 visto che il gioco non mi lascia ancora parlare con lui e sono già a metà settembre, mancano 2 mesi alla sua scadenza :paura:

Comunque credo di essere poco più di metà gioco ora

Oggi ho la giornata libera e praticamente sto passando la maggior parte del tempo sul gioco :sard:

Comunque portate tutte le abità a 4 stelle, oltre al politico Tora si è aggiunta anche la dottoressa al rango MAX :unsisi:
Inizio a essere un po' intenzione per il Consulente Maruki, è ancora al grado 5 visto che il gioco non mi lascia ancora parlare con lui e sono già a metà settembre, mancano 2 mesi alla sua scadenza :paura:

Saresti a metà del gioco liscio :iwanzw:

Da quante ore ci stai giocando? :ohyess:

55 io e sono più indietro.

Polmo doing polmo as usual :asd:

55 io e sono più indietro.

Polmo doing polmo as usual :asd:
calculating the hangover GIF

Agosto è stato un mese passato così :rickds:
Mi ero fatto una scaletta di eventi da rispettare e portare a termine in base anche ai giorni della settimana del tipo:
"Se faccio conversazioni con Ohya mi accresce il fascino, fascino che mi serve per Akechi e Makoto, quindi se alla mattina faccio una premonizione che mi boosta la crescita in quella statistica, il mattino lo posso anche sfruttare per lavorare in un locale che mi fa crescere quella statistica e ottenere informazioni per un obiettivo nel Memento e per ottimizzare il tutto devo mettere nel team un Persona di tipo Diavolo"

Risultato dopo la giornata
Game Stop GIF

calculating the hangover GIF

Agosto è stato un mese passato così :rickds:
Mi ero fatto una scaletta di eventi da rispettare e portare a termine in base anche ai giorni della settimana del tipo:
"Se faccio conversazioni con Ohya mi accresce il fascino, fascino che mi serve per Akechi e Makoto, quindi se alla mattina faccio una premonizione che mi boosta la crescita in quella statistica, il mattino lo posso anche sfruttare per lavorare in un locale che mi fa crescere quella statistica e ottenere informazioni per un obiettivo nel Memento e per ottimizzare il tutto devo mettere nel team un Persona di tipo Diavolo"

Risultato dopo la giornata
Game Stop GIF
Ahahahaha

Uguale a me:

“Uhh! C’è rjuji che cazzeggia senza accrescere il livello: facciamolo!”

Perfetto :sard:

Lion, visto che ti vedo bello afferrato, Strikers è valido come "sequel"?
Si madonna è fantastico. Però è un sequel non canon, un what if. Visto che Persona 5 liscio non è canon ma è canon Royal. :sard:

Sì comunque non so se si nota ma questo è il mio gioco preferito di sempre :asd:

Si madonna è fantastico. Però è un sequel non canon, un what if. Visto che Persona 5 liscio non è canon ma è canon Royal. :sard:

Sì comunque non so se si nota ma questo è il mio gioco preferito di sempre :asd:
Stupendo, l’ho recuperato usato a 20 euro. Si gode doppio

Anche per me si sta pericolosamente avvicinando in cima. Questa prima metà è stata spaziale. Ora vediamo la seconda metà, il finale e i contenuti royal

Stupendo, l’ho recuperato usato a 20 euro. Si gode doppio

Anche per me si sta pericolosamente avvicinando in cima. Questa prima metà è stata spaziale. Ora vediamo la seconda metà, il finale e i contenuti royal
Non avete visto ancora un gazzo. :asd: Madonna quando sarete a quel colpo di scena, vi vorrei troppo vedere.

Non avete visto ancora un gazzo. :asd: Madonna quando sarete a quel colpo di scena, vi vorrei troppo vedere.
Io stavo riflettendo sul fatto che ho passato anni fermo al quarto palazzo, gironzolando tra le stradine intorno al leblanc, senza sapere che li in mezzo ci fosse
un palazzo e un personaggio incredibile
:asd:

Chissà cosa cavolo riserva ancora questo gioco :asd:

Lion, mi hai incuriosito sulla storia, perchè ad ora sembra piuttosto "lineare" e anche le missioni sono per lo più in un rapporto causa-effetto e non un obiettivo specifico scelto di testa loro, anche se con il nuovo caso sembra avvicinarsi un po' a questo.

Mentre secondo me poteva gestire meglio
La fuga di Morgana, mi intriga l'apparizione del suo fantasma nel Memento, che immagino affronteremo tra poco, però lo scontro mi pare fosse troppo Riuji-Morgana, anche perchè non è vero che è inutile per la squadra, visto che pure nel caso scorso fu l'unico a intrufolarsi nella stanza di Futaba :asd:
Oltre al fatto che ha un ruolo attivo in combattimento ed aiuta Joker in ogni attività

Non escludo anche che la cattura di Joker sia voluta o che rientri nelle possibilità del loro piano originale :unsisi:

Anche per me joker si è fatto prendere. Non c’è nessun traditore. Ma vedremo

Anche per me joker si è fatto prendere. Non c’è nessun traditore. Ma vedremo
Il traditore è Riuji che non sta mai zitto e parla tranquillamente in pubblico... magari per fare colpo su una ragazza :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro