Switch Persona 5 Royal

Pubblicità
Il traditore è Riuji che non sta mai zitto e parla tranquillamente in pubblico... magari per fare colpo su una ragazza :sard:
Non so se evitare la liaison con Ann per lasciarla a lui, infatti :asd:
Gli voglio troppo bene, ditemi se si può fare :unsisi:

Mmh. Va beh, fatti suoi.
Mishima ce l’ho all’8 di intesa, dovrei farcela
Post automatically merged:

Comunque con questo tipo di impostazione mi chiedo una cosa. Esisterà il post game?
Ci saranno “boss” facoltativi da tirare giù una volta completata la storia? E se si, chissà in quale modo tenuto presente delle limitazioni imposte dal tempo di gioco.. molto curioso
Il post game in sè non esiste, semplicemente ti farà ricaricare la partita all'ultimo salvataggio. I superboss esistono e due sono DLC mentre altri 3 sono legati al NG+ mi pare

Come NG+ :tristenev:

Con tutto il bene che voglio al gioco... dubito che mi metterò lì a rigocarlo :asd:
Eh appunto :asd:

A meno di non portare i persona di livello 90 e skippando tutte le parti di trama col tasto +. In quel modo faresti anche relativamente in fretta

Eh appunto :asd:

A meno di non portare i persona di livello 90 e skippando tutte le parti di trama col tasto +. In quel modo faresti anche relativamente in fretta
I confidenti però ho letto che non si trasferiscono :asd:

Non lo so.. allora dubito :asd:
Son più curioso di fare strikers e a gennaio persona 4 :asd:
Ecco... pensa che al momento, per quanto mi stia piacendo il 5, il 4 non mi attira allo stesso modo, credo che lo recupererò molto più in là, Anche perchè Gennaio sarà il turno di FE :asd:

Ecco... pensa che al momento, per quanto mi stia piacendo il 5, il 4 non mi attira allo stesso modo, credo che lo recupererò molto più in là, Anche perchè Gennaio sarà il turno di FE :asd:
Beh ci sta, farne due di fila è forse troppo anche per noi :asd:

Io credo che dopo di questo giocherò smt3 nocturne dal backlog, e credo di farmi il ng+ su smt5 comprensivo di boss segreti :asd:

Non credo sia più necessario il NG+ per fondere il Persona finale del protagonista sapete? Non ricordo.

Boh.. la scena della spiaggia.

Che feeling unico che ha sto gioco.

Persona 4 ha un di cast di personaggi molto più amici tra di loro e a cui ci si affeziona ancora di più.

Persona 5 vanilla aveva un maggior distacco tra il protagonista e il resto del gruppo. Questa cosa con P5 royal si è attenuata.

Sono due giochi che si basano in maniera un po' diversa sulle teorie di Jung. Non è da perdere nessuno dei due e non dimenticate Persona 3 che ha il finale migliore dei tre.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Persona 4 ha un di cast di personaggi molto più amici tra di loro e a cui ci si affeziona ancora di più.

Persona 5 vanilla aveva un maggior distacco tra il protagonista e il resto del gruppo. Questa cosa con P5 royal si è attenuata.

Sono due giochi che si basano in maniera un po' diversa sulle teorie di Jung. Non è da perdere nessuno dei due e non dimenticate Persona 3 che ha il finale migliore dei tre.

Consigli di giocare prima il tre o prima il quattro?

Consigli di giocare prima il tre o prima il quattro?
Il 3 ha un gameplay per forza di cose più datato e una storia dai toni molto malinconici.

Se sei in un periodo di umore a terra il 3 potrebbe peggiorare le cose (o magari migliorarle in base a come si colgono i tanti messaggi del gioco) :asd:

Direi di preferire in base a cosa cerchi in quel momento della tua vita.

Il 3 è il colore blu non a caso, il 4 il giallo e il 5 il rosso.

Ultima modifica:
Purtroppo il mondo gira intorno a Jojo e quindi gli altri non fanno nulla
Mannaggia

Il 3 ha un gameplay per forza di cose più datato e una storia dai toni molto malinconici.

Se sei in un periodo di umore a terra il 3 potrebbe peggiorare le cose (o magari migliorarle in base a come si colgono i tanti messaggi del gioco) :asd:

Direi di preferire in base a cosa cerchi in quel momento della tua vita.

Il 3 è il colore blu non a caso, il 4 il giallo e il 5 il rosso.

Buono a sapersi. Allora vedremo a gennaio il da farsi :asd:

Mannaggia

Buono a sapersi. Allora vedremo a gennaio il da farsi :asd:
Questa serie è responsabile del mio sguardo molto critico quando parlate di Xeno-capolavoro :asd:

Questa serie è responsabile del mio sguardo molto critico quando parlate di Xeno-capolavoro :asd:

Gli Xeno sono capolavori e su questo non si discute :unsisi:

Poi come detto anche prima, faccio fatica a metterli troppo a confronto, perchè hanno una struttura e metodi di narrazione molto diversi (immagino che anche i persona passati seguano la filosofia del 5).
Anche tra gli stessi Xenoblade il metodo di narrazione delle tematiche è diverso, sebbene la struttura rimane simile.

Da questo punto di vista sono curioso di vedere cosa spinge l'organizzazione malvagia in Persona 5 e di come essa viene contestualizzata ho alte aspettative

Inizio a capire :asd:

Che poi una cosa non esclude l’altra, ma qui ci sono verticalità che di là non ci sono. Ma aspetto il finale per esprimermi meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro