Switch Persona 5 Royal

Pubblicità
Si, i memento sono il punto più basso del gioco. Perché la variabilità consta di 2-3 variabili ripetute e basta. Non ci sono stravolgimenti di sorta, sono puro aunga brodo. :sisi:

Per la difficoltà nì, nel senso che tolto il quinto boss bilanciato col culo andando avanti non diventano facili, ho trovato la sfida comunque equilibrata (a meno che si utilizzano i contenuti royal rotti) soprattutto il boss della parte nuova facile non è, per me ovviamente :sisi:

Più che altro sono i bonus causali a farti a volte vincere o perdere immeritatamente
L'esplorazione dei memento però diventa molto più snella una volta che sblocchi l'abilità di investire i nemici

Per la difficoltà secondo me è un titolo che più vai avanti e più diventa facile vista la roba che sblocchi.
è un'opinione che sento di condividere.
Per quanto gli avversari siano più potenti, tendenzialmente il titolo tende a divenire più tranquillo.
Più prosegui, più ai mezzi per affrontare le situazioni che ti si parano davanti.

Finito il secondo palazzo, ritmo ancora molto compassato ma qualitativamente non si discute

Volevo chiedervi:
1. Ho notato che l'Assalto toglie ai nemici pochissimo, é normale? Come rimediare?
2. Mi sono dimenticato come si accede al Memento

Finito il secondo palazzo, ritmo ancora molto compassato ma qualitativamente non si discute

Volevo chiedervi:
1. Ho notato che l'Assalto toglie ai nemici pochissimo, é normale? Come rimediare?
1. Dipende, contro i boss serve più a resettare le azioni per le combo
2. Parlando con i compagni al ritrovo

Volevo chiedervi:

Allora...

1) Il danno degli all-out attack/ Assalto dipende dalla potenza delle armi da mischia dei pg. Prova a cambiare equipaggiamento.
2) Basta riunire il gruppo al Ritrovo.

Allora...

1) Il danno degli all-out attack/ Assalto dipende dalla potenza delle armi da mischia dei pg. Prova a cambiare equipaggiamento.
2) Basta riunire il gruppo al Ritrovo.
Visto che ci sto giocando pochissimo in questo periodo non ricordo le basi: come ci si va al ritrovo? Sempre premendo R e scegliendola come destinazione?

Visto che ci sto giocando pochissimo in questo periodo non ricordo le basi: come ci si va al ritrovo? Sempre premendo R e scegliendola come destinazione?
Dal menù contestuale (su switch lo dovresti aprire con -) oppure andandoci fisicamente, che al momento per te dovrebbe essere Shibuya

Parlando con un amico ho realizzato una cosa sul finale di P5, in particolare Royal
Ma nessuno ha notato che è molto simile a quello di Naruto?
In entrambi il cattivone di turno è manovrato inconsciamente dalla divinità sconosciuta dietro le quinte (Shido è manovrato da Yaldabaoth come Madara da Kaguya) e allo stesso modo lo scopo dell'antagonista è quello di gettare il mondo in una illusione dove tutti possano vivere felici (Madara vuole gettare il mondo in una illusione infinita di un mondo senza più guerra come Maruki tramite il controllo del memento getta tutto il mondo in una illusione dove tutti sono felici e con i desideri realizzati)
Magari è un topoi classico della narrativa giapponese, però è una cosa curiosa

sono nel secondo palazzo ma il bs mi sta un po annoiando...sarà che arrivo da smtv ma il fatto è che non sono nemmeno poco gli encounter nei palazzi...ma il 90% si fanno semprei soliti attacchi per ora

sono nel secondo palazzo ma il bs mi sta un po annoiando...sarà che arrivo da smtv ma il fatto è che non sono nemmeno poco gli encounter nei palazzi...ma il 90% si fanno semprei soliti attacchi per ora
è normale avere poche skill al inizio ;)

Scusate il modo più veloce e migliore di fare aumentare di livello le Persona qual é?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro