PS4 Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si parlava di Showtime, non di All out attack. Gli Showtime (della Royal) sono attacchi combinati, diversi a seconda della coppia di personaggi. Questi... comparati agli showtime di Scramble, che sono un'animazione fissa specifica (una a personaggio) a mo' di supermossa.
Mi sa che qui si sta facendo una gran confusione  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Provata la demo, più o meno quello che mi aspettavo, musou basic con fanservice a badilate. Visivamente è proprio bello però, non c'è che dire, parlassero un po' meno :asd:  

Demo messa in download ieri sera, poi ha finito, oggi se riesco la provo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto bene a postare una foto enorme della tua tv con la demo, ne avevamo bisogno  :wink:

non seguo gli aggiornamenti da un po', devo rimettermi al passo  :predicatore:

non seguo gli aggiornamenti da un po', devo rimettermi al passo  :predicatore:
Tutto quello che c'è da sapere in due parole:

-tramisticamente un (non richiesto) Persona 5-2

-battle system action musou; resto del gameplay standard Persona

-nuovi orrendi personaggi: una ragazza rossa che sarebbe l'IA di un app sul telefono di Ren, e un poliziotto che è essenzialmente Shido con la parrucca

-ci sono location vecchie ma anche e soprattutto le altre maggiori città giapponesi, ognuna con annesso dungeon e villain

-molte ost riciclate da P5, molte altre nuove

Praticamente nient'altro di grosso.

Tutto quello che c'è da sapere in due parole:

-tramisticamente un (non richiesto) Persona 5-2

-battle system action musou; resto del gameplay standard Persona

-nuovi orrendi personaggi: una ragazza rossa che sarebbe l'IA di un app sul telefono di Ren, e un poliziotto che è essenzialmente Shido con la parrucca

-ci sono location vecchie ma anche e soprattutto le altre maggiori città giapponesi, ognuna con annesso dungeon e villain

-molte ost riciclate da P5, molte altre nuove

Praticamente nient'altro di grosso.
molte grazie :sisi:  

Il 7/2/2020 alle 14:27 , Clyde ha scritto:

Anche questo pg mi lascia piuttosto indifferente

Anche questo pg mi lascia piuttosto indifferente
Lo trovo fuoriluogo sinceramente. I Phantom Thieves erano anche fin troppo numerosi prima e con i suoi "guest" speciali Goro e Kasumi. Aggiungere una stupida IA e un adulto (poliziotto fra l'altro) è decisamente fuoriluogo. Ma d'altro canto gli spin off "obbligano" a nuovi personaggi. Questi sono i frutti del milking.

sega con la precisione chirurgica che ha nell'autoflaggellarsi, sicuramente lo farà uscire nella stessa settimana di ghost of tsushima :sard: o peggio ancora di cyberpunk :max:

Lo trovo fuoriluogo sinceramente. I Phantom Thieves erano anche fin troppo numerosi prima e con i suoi "guest" speciali Goro e Kasumi. Aggiungere una stupida IA e un adulto (poliziotto fra l'altro) è decisamente fuoriluogo. Ma d'altro canto gli spin off "obbligano" a nuovi personaggi. Questi sono i frutti del milking.
Che poi mi sembra di aver capito che Futaba non sarà giocabile come gli altri del team....?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro