the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,906
sparito l'annuncio per l'occidente 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grosso peccato anche per Futaba in effettilo so mi dispiace! Ma ci sono rimasto male per Futaba e volevo condividere
![]()
Ma che palle :weird: Spero ci sia però, si veda, parli, io la voglioChe poi mi sembra di aver capito che Futaba non sarà giocabile come gli altri del team....?
C'è come supporto se ho capito beneMa che palleSpero ci sia però, si veda, parli, io la voglio![]()
![]()
Già...mettono quella cyberrossa cuoriciosa e non mi permettono di mettere le mani su Futaba ancora una volta ?...Ma che palle :weird: Spero ci sia però, si veda, parli, io la voglio![]()
AbbracciamociGià...mettono quella cyberrossa cuoriciosa e non mi permettono di mettere le mani su Futaba ancora una volta ?...
comunque ci sarà ancora solo come supporto.
Non lo era prima. Perché dovrebbe esserlo ora? Il suo persona non è capace di attaccare ma solo supportare.Che poi mi sembra di aver capito che Futaba non sarà giocabile come gli altri del team....?
Vabbè che nei musou si son visti personaggi di ogni tipo pur di renderteli giocabiliNon lo era prima. Perché dovrebbe esserlo ora? Il suo persona non è capace di attaccare ma solo supportare.
Lo do per certo pure io l'italiano, Persona 5 Dancing l'hanno tradotto, Persona 5 Royal idem, direi che per senso di continuità del brand arriverà pure questo in italiano.Pare il 23 Febbraio. Sarebbe ottimo, prima questo e poi Nier
Aspetto info come al solito sulle lingue ma lo do per certo l'italiano (o sti mesi che li hanno usati a fare?)